Music Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 In generale, dalle vostre risposte, ho capito ciò che mi consigliate: 1. Non mettere pressione a lui; 2. Non farmi paranoie/pippe/film da Oscar su ciò che mi succede; 3. Dare tempo al tempo; 4. Continuare a frequentarci come abbiamo fatto fino ad ora :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Nn mettergli fretta... nn metterti fretta le cose verrano da sè..è una prerogativa maschile scappare davanti all'impegno stabile duraturo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Io sarei per non correre se ci fosse un rapporto ancora freddino, ma sembra che lui si dia da fare. Per cui, dai, chiarisci la situazione, perlomeno sul capire se sta facendo già il monogamo e quindi è già impostato per volere te, oppure no. Su, su, veloce che perdi il tram, io ed il mio ragazzo ci siam messi assieme come coppia dopo una settimana che ci conoscevamo e stiamo per fare 5 anni assieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nboy24 Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 no aspetta @ non consigliamogli di correre però...una settimana dopo la conoscenza è stato prestissimo ma te sei stato fortunato. Di regola però sarebbe meglio continuare questa frequentazione step by step perchè se è vero che nell'animo maschile si scappa, è meglio andarci cauti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Spero comunque che l'anello non fosse da donna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 Spero comunque che l'anello non fosse da donna! AHAHAHAHAH, ovviamente sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 perlomeno sul capire se sta facendo già il monogamo e quindi è già impostato per volere te, oppure no. Che io sappia non si frequenta con nessun altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 Se ho capito bene e tu sei quello più giovane perchè lui va già all'università, mi pare sia giusto da parte tua chiedere un minimo di rassicurazioni. Ovviamente non siete "fidanzati" nel senso di un anello di Cartier xD ( ammesso e non concesso che al valore di un anello, consegua l'importanza di un rapporto...) ma che lui sia il tuo ragazzo, intendendosi con ciò che state insieme e non vedete altri, mi pare lecito chiederlo. Insomma che lui non frequenti altri non è una cosa che tu debba desumere, dovrebbe essere lui a dirtelo soprattutto dal momento che è iniziata l'università....ed è finita l'Estate ( con il corollario delle storie estive ) Ovviamente chiedere una cosa non ti autorizza a diventare ossessivo...ma se sei più giovane puoi usare la carta del "rassicurami" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 quoto a pieno @@Hinzelmann Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith black Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 No, perché oggi stavamo chiacchierando e mi ha detto che gli piacerebbe un anello di Cartier Mi ha mandato il link dell'anello, ma non c'era il prezzo... Così io, tanto per dire, gli ho detto: "Peccato, era tanto per sapere quanto potrei spendere!". E lui mi fa: "Ma direi di no! Quell'anello, per il suo valore, ha un determinato significato, e visto che noi non abbiamo questo tipo di rapporto (= essere fidanzati) non mi sembra il caso!"... Ed è stato lì che mi è venuto il dubbio... con te faccio le stesse cose che farei con il mio ragazzo (sesso escluso, ma lo conosco da neanche un mese), ma tu dici che non abbiamo quel tipo di rapporto. Come interpretarlo? Non abbiamo ANCORA quel tipo di rapporto, oppure non avremo MAI quel tipo di rapporto? beh cavolo l'anello subito no dai!io mi sarei pure spaventata anche se il ragazzo mi piaceva. e poi fidanzato è una parola così "seriamente americana" implica il doversi sposare e roba simile. che poi in italia si usi in modo inappropriato per definire "lo stare insieme" è anche vero, ma non usare paroloni simili subito e non partire con gesti così teatrali come anelli e roba varia che a volte possono sembrare delle catene. siete giovani, per quelle cose c'è tempo. piuttosto chiariscigli che per te non è un trombamico e chiedigli se gli va di considerarsi il tuo ragazzo. spiegagli che questo significa solo che c'è un rapporto di fiducia ed esclusività. nel senso che tu non lo tradisci con altri e viceversa. semplice pulito e classico. se ti dice di no vuol dire che vuole scoparsi altri. mollalo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilsoledazzurro Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 è ufficialmente il vostro ragazzo... come lo definireste? non lo devi chiedere a noi ma semplicemente dovresti chiederlo a lui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts