Dogville Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Ultimamente mi sto appassionando da morire a questo genere musicale, però sono solo agli inizi, volevo chiedere a qualcuno magari più esperto quali potrebbero essere i gruppi principali e se c'è altro da sapere riguardo questo genere. Quote
messermanny Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Mi viene in mente Mr.Tools che mixa i pezzi di McBbo, Rap e Drum'n'bass, anche techno delle volte :-D Quote
Dogville Posted October 15, 2012 Author Posted October 15, 2012 On 10/14/2012 at 10:39 PM, messermanny said: Mi viene in mente Mr.Tools che mixa i pezzi di McBbo, Rap e Drum'n'bass, anche techno delle volte :-D ohi grazie manny, ora andrò a controllare ; ) per ora sto controllando su youtube, ma ce ne sono una mare a enon so orientarmi. Quote
messermanny Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Ti lascio la mia preferita, nella collaborazione tra McBbo e mr.Tools Reveal hidden contents Quote
Recommended Posts