Dogville Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Ultimamente mi sto appassionando da morire a questo genere musicale, però sono solo agli inizi, volevo chiedere a qualcuno magari più esperto quali potrebbero essere i gruppi principali e se c'è altro da sapere riguardo questo genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Mi viene in mente Mr.Tools che mixa i pezzi di McBbo, Rap e Drum'n'bass, anche techno delle volte :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted October 15, 2012 Author Share Posted October 15, 2012 Mi viene in mente Mr.Tools che mixa i pezzi di McBbo, Rap e Drum'n'bass, anche techno delle volte :-D ohi grazie manny, ora andrò a controllare ; ) per ora sto controllando su youtube, ma ce ne sono una mare a enon so orientarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 Ti lascio la mia preferita, nella collaborazione tra McBbo e mr.Tools Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts