Anto Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 no ma ragazzi calma... adesso non per farmi il fenomeno... ma dipende dal carattere che uno ha... anche io sono uno molto ribelle... anche mio padre più o meno è così ma proprio perchè ho uno spirito ribelle nei suoi confronti quando mi dice di non mettermi i boxer rosa perchè non sono una ragazza io mi metto i boxer rosa, la roba più finocchia che ho e gli dico che sono fiero di essere gay.. cioè è questione di carattere... nel mio caso mi escono molto facilemnte ste cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 Muahahahahah! che patetici! almeno i miei son così intelligenti da tacere!!!! cmq spero che tu non ci rimanga male! vivi la tua vita con serenità e con chi ti piace di + ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chicco89VE Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 beh dai non è stato poi così tanto traumatico!! hai avuto coraggio però, parekkio!! sei da ammirare solo x questo!! :P :P :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amyrfe Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 sei un grande!!! eh a volte le situazioni come la tua aiutano di piu' a fare il coming out... quando invece si sa ke i genitori non direbbero nulla non ci importerebbe nemmeno di farglielo sapere!! grande grande grande... da me invece e' mia madre ke si da la colpa... pora donna... e' una delle tante cose in cui si sbaglia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alse19 Posted August 30, 2006 Author Share Posted August 30, 2006 no ma ragazzi calma... adesso non per farmi il fenomeno... ma dipende dal carattere che uno ha... anche io sono uno molto ribelle... anche mio padre più o meno è così ma proprio perchè ho uno spirito ribelle nei suoi confronti quando mi dice di non mettermi i boxer rosa perchè non sono una ragazza io mi metto i boxer rosa, la roba più finocchia che ho e gli dico che sono fiero di essere gay.. cioè è questione di carattere... nel mio caso mi escono molto facilemnte ste cose... oddio sei di collegno???ma siamo vicinissimi...cioe piu o meno...io san mauro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alde1254 Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 a me piacerebbe avere il tuo coraggio ma non ci riesco, comunque è vero, molto dipende anche dalla situazione familiare in cui uno si trova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 E' veramente estenuante vedere come i genitori si diano la colpa a vicenda per una cosa che nemmeno lontanamente possono comprendere. Cosa credono, che vedere qualche frocetto alla TV sculettare esaurisca il termine omosessuale? Bah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alse19 Posted November 7, 2006 Author Share Posted November 7, 2006 E' veramente estenuante vedere come i genitori si diano la colpa a vicenda per una cosa che nemmeno lontanamente possono comprendere. Cosa credono, che vedere qualche frocetto alla TV sculettare esaurisca il termine omosessuale? Bah! ehm se leggi bene mio padre ha dato la colpa a mia madre e lei ha risposto a modo...nn ha rimandato la palla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alse19 Posted November 7, 2006 Author Share Posted November 7, 2006 ankio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts