alse19 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 ciao a tutti sono Alex da Torino...non so che dirvi onestamente...se avete domande fate pure....bacio a tutti... [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote
cicciolo88 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 bienvenido"pazzo"!!!ti troverai molto bene se capirai qualcosa di questo forum!!! :D Quote
Fergal Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 MAE GOVANNEN!!! ...e da amante dell'Eros,figlio della Dea dell'Amore ti dico...complimenti!! Quote
alse19 Posted August 2, 2006 Author Posted August 2, 2006 scusate ma devo direlo...minkia ke caldi ke siete!!!!bacio a tutti...soprattutto a quello ke mi ha kiamato gno... Quote
Pulciò Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 auhauhauh allora anche io lo vojo il bacio in + perchè lo pensato!!!!!!! ;) *me pensa: CHE GNOCCO!!* Quote
Pulciò Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 * me arrossisce* ma che cerebrolesoooo! ho scritto "lo pensato" e faccio il liceo classico! internet è deleterio per il mio cervello.. chiuso ot Quote
Rei_Kashino Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 auhauhauh allora anche io lo vojo il bacio in + perchè lo pensato!!!!!!! *me pensa: CHE GNOCCO!!* JUAAAAAANNNN!!!!! M'arrabbio non solo perchè fai il provolone con gli altri, ma perchè scrivi come una capra! Lo pensato -> L'ho pensato (Ora capisco i debiti! :P) Comunque, Alex, benvenuto anche da parte mia... Quote
Rei_Kashino Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 * me arrossisce* ma che cerebrolesoooo! ho scritto "lo pensato" e faccio il liceo classico! internet è deleterio per il mio cervello.. chiuso ot Oooops... t'eri già corretto! Vabbè, scusa... ;) Quote
ferbus Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 ah ah, sembrate un forumino di arrapati!!! [non che io si da meno XD] cmq bienvenido! Quote
Pulciò Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Auhauhahu che cattivo rei era già pronto a bacchettarmi voglio il divorziooo Quote
quint Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 scusate ma devo direlo...minkia ke caldi ke siete!!!!bacio a tutti...soprattutto a quello ke mi ha kiamato gno... Uh, ho rimediato un bacio!!! ;) Quote
Fergal Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 kisso pure io allora...cosi piu semo mejo è... Quote
Recommended Posts