Jump to content

Un Saluto da Pegasus1982

Recommended Posts

Un Saluto da Pegasus1982

Appena ho letto il titolo del topic ho pensato immediatamente "pegasus verrà con i quattro amici gay a salvare Isabel, la dea Atena senzaaaaaaaa etààààà. Han un cuore di luce, stringono nell'anima tutta la forza del cosmo che ardere li fa...." :guitar:

notando l'avatar, però, penso che con la maglietta viola ci si abbinerebbe meglio l'elmetto di Andromeda *-*

, ho 30 anni tra poco sono gay

hai fatto bene a scriverti anticipatamente al forum!!! :aikido: avendo me come maestro, dissiperò le tue incertezze, i tuoi dubbi, farò in modo di apriti proprio come pegaso apre le ali, grazie al mio unicorno xD <_< Edited by Aizen

Appena ho letto il titolo del topic ho pensato immediatamente "pegasus verrà con i quattro amici gay a salvare Isabel, la dea Atena senzaaaaaaaa etààààà. Han un cuore di luce, stringono nell'anima tutta la forza del cosmo che ardere li fa...." :guitar:

notando l'avatar, però, penso che con la maglietta viola ci si abbinerebbe meglio l'elmetto di Andromeda *-*

hai fatto bene a scriverti anticipatamente al forum!!! :aikido: avendo me come maestro, dissiperò le tue incertezze, i tuoi dubbi, farò in modo di apriti proprio come pegaso apre le ali, grazie al mio unicorno xD <_<

ahahahaahah

PRECISIAMO......

io Apro e non vengo aperto ahahahaahahah

e SONO GAY .......

ho 30 anni tra poco

...

AHAHAHAHA