Fender92 Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Buonasera a tutti, mi presento. Mi chiamo Francesco, ho 20 anni e abito vicino a Milano. Sono bisessuale e non ho nessun problema nell' accettarmi. Le mie passioni sono la musica, la lettura ma soprattutto il calcio :) Spero di conoscere belle persone con cui parlare e magari poi conoscere nel real... Ciaoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 ciao Francesco, benarrivato e buona permanenza sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 (edited) potresti aiutare ( nel senso buono del termine ) questo benedetto figliuolo @@Fra93 magari con la tua conoscenza potrebbe apprezzare un po di più il calcio e non le palle oh tutti milanesi ultimamente ma gli etero stanno al sud? xD Edited October 16, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Ciao, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fender92 Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 potresti aiutare ( nel senso buono del termine ) questo benedetto figliuolo @@Fra93 magari con la tua conoscenza potrebbe apprezzare un po di più il calcio e non le palle Bhe può chiedermi quello che vuole (sul calcio) e vedrò di rispondere esaustivamente! ahhahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 il calcio :) ma dimmi tifi per il milan? o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fender92 Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 ma dimmi tifi per il milan? o.o Bestemmia!! Sono Juventino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 @@Fender92 ahahhahaha peggio ancora allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fender92 Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 Qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi anche superficialmente come funziona questo forum? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 (edited) Be' ci sono diverse sezioni, alcune ovviamente a tematica LGBT: racconti di coming out, consigli su amori e relazioni, consigli più...tecnici, e poi discussioni di notizie di attualità riguardanti più o meno il mondo LGBT e tutta una serie di temi off topic: musica, arte, cinema... e poi c'è la shout per cazzeggiere un po' (quando funziona) Edited October 16, 2012 by scorza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Bienvenido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fender92 Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 Be' ci sono diverse sezioni, alcune ovviamente a tematica LGBT: racconti di coming out, consigli su amori e relazioni, consigli più...tecnici, e poi discussioni di notizie di attualità riguardanti più o meno il mondo LGBT e tutta una serie di temi off topic: musica, arte, cinema... e poi c'è la shout per cazzeggiere un po' (quando funziona) Si si ho dato un' occhiata prima in generale...però ad esempio non ho visto una sezione incontri....e poi non riesco a cliccare sugli utenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 (edited) Scommetto che la sezione che gli interessa è la Secret xD ma appena saprà le regole per entrarvi, o abbandonerà l'idea o migrerà su altri oceani xD Edited October 16, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 (edited) I profili utenti puoi visualizzarli dopo tot messaggi. un forum non è un sito di incontri. è per quello che non c'è quella sezione :) diciamo che qui si parla di argomenti che ti interessano, se con qualcuno trovi una certa sintonia DOPO puoi pure contattarlo in privato e nel caso incontrarlo... ma non dirlo in giro, ci sono moderatori "custodi della virtù e nemici del vizio" @Aizen... non illudere la gente... la secret non è il mercato del pesce Edited October 16, 2012 by scorza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 (edited) @Aizen... non illudere la gente... la secret non è il mercato del pesce infatti al mercato del pesce ci sono esemplari migliori se con qualcuno trovi una certa sintonia DOPO puoi pure contattarlo in privato e nel caso incontrarlo... tu ne sai qualcosa eh? Edited October 16, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Bhe può chiedermi quello che vuole (sul calcio) e vedrò di rispondere esaustivamente! ahhahaha Prima di tutto benvenuto! Non ascoltare Aizen ( è tutta invidia :P ) Secondo punto: @ ti prego smettila di farmi passare come un mangia cazzi a monete, grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 (edited) Secondo punto: @Aizen ti prego smettila di farmi passare come un mangia cazzi a monete, grazie! permalosa il mio era un invito ad estendere i tuoi rapporti infra-relazionali (proprio per il fatto che sono tutti di milano xD) e ad estendere i tuoi confini in fatto di cultura, non ti volevo far passare per quello che non sei Edited October 16, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 permalosa il mio era un invito ad estendere i tuoi rapporti infra-relazionali (proprio per il fatto che sono tutti di milano xD) e ad estendere i tuoi confini in fatto di cultura, non ti volevo far passare per quello che non sei Grazie cara :* comunque beh io sono di milano, chiunque vuole vedermi può farlo, mica pagano i tiket (non ancora :p ) ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 scorza, il 16 ottobre 2012 - 21:33 , ha scritto: @Aizen... non illudere la gente... la secret non è il mercato del pesce infatti al mercato del pesce ci sono esemplari migliori appunto, uno si fa tutto lo sbattimento per entrare in secret e poi non c'è nemmeno mezza foto di Aizen in desabilè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Grazie cara :* comunque beh io sono di milano, chiunque vuole vedermi può farlo, fortuna che non lo sei messaggio di sopra xDxD in secret e poi non c'è nemmeno mezza foto di Aizen in desabilè ti piace vincere facile? dovete sudarvele le cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fender92 Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 I profili utenti puoi visualizzarli dopo tot messaggi. un forum non è un sito di incontri. è per quello che non c'è quella sezione :) diciamo che qui si parla di argomenti che ti interessano, se con qualcuno trovi una certa sintonia DOPO puoi pure contattarlo in privato e nel caso incontrarlo... ma non dirlo in giro, ci sono moderatori "custodi della virtù e nemici del vizio" @Aizen... non illudere la gente... la secret non è il mercato del pesce Era solo per chiedere...anche perchè, forse non lo ho scritto sopra, io mi sono scoperto bisessuale da poco e praticamente non so nulla di questo mondo! Per il momento il mio obiettivo è solo quello di parlare con persone come me, scambiarci pareri e magari poi incontrarsi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 sicuramente incontrarsi per prendere un te e pasticcini convieni con me @@Fender92 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Guarda, niente di personale, ma siccome c'è spesso confusione tra forum e sito di incontri, vista la tua domanda ho tenuto a specificare... poi vabbè io e Aizen ci simo lasciati prendere un po' la mano... ma non farci caso. Comunque qui ci sono anche bisessuali (e anche chi dice che i bisessuali non esistono) se cerchi con le parole chiave probabilmente trovi qualche post che ti può interessare. Oppure aprine uno tu, se hai qualche dubbio in particolare, oppure vai a parlare nella sezione musica o sport e magari fai amicizia con qualcuno. gira un po' insomma... buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Beh in realtà è molto semplice: Per un maschio etero sarai un gay Per un maschio gay sarai un gay Per una femmina etero o sarai l'amico gay, che va sempre di moda, oppure sarai un ragazzo confuso Per una femmina lesbica...beh boh... Ciò è quello che devi sapere sul fantastico mondo della bisessualità, se un omosessuale può essere giudicato male un bisex sarà sempre giudicato peggio. Ad ogni modo ben arrivato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 @@Frollo le tue deduzioni me fanno morire caro mio :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Hola! oh tutti milanesi ultimamente ma gli etero stanno al sud? xD E' quello che ho pensato anch'io, mai che arrivi qualcuno che non sia del nord o di Roma <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 L'analisi di @@Frollo è cruda ma in effetti è quello che pensano molti Però ci sono dei bisex qui e anche molto agguerriti, per cui potrai trovare con chi confrontarti. Devi decidere tu che piega dare al forum... c'è chi lo usa per confrontarsi su temi importanti personali o della vita gay in generale e chi come semplice sfogo scrivendo solo in shout o nei post "semplici" come il "gioco della silaba". Se vuoi dare il tuo contributo sarai sempre ben accetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wizzis Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Per una femmina lesbica...beh boh... Sarai solo un altro maschio da prendere a pugni XD Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts