Jump to content

weila

Fender92

Recommended Posts

Buonasera a tutti, mi presento.

Mi chiamo Francesco, ho 20 anni e abito vicino a Milano.

Sono bisessuale e non ho nessun problema nell' accettarmi. Le mie passioni sono la musica, la lettura ma soprattutto il calcio :)

Spero di conoscere belle persone con cui parlare e magari poi conoscere nel real...

Ciaoooo

potresti aiutare ( nel senso buono del termine ) questo benedetto figliuolo @@Fra93 magari con la tua conoscenza potrebbe apprezzare un po di più il calcio e non le palle <_<

oh tutti milanesi <_< ultimamente ma gli etero stanno al sud? xD

Edited by Aizen

potresti aiutare ( nel senso buono del termine ) questo benedetto figliuolo @@Fra93 magari con la tua conoscenza potrebbe apprezzare un po di più il calcio e non le palle

Bhe può chiedermi quello che vuole (sul calcio) e vedrò di rispondere esaustivamente! ahhahaha

Be' ci sono diverse sezioni, alcune ovviamente a tematica LGBT: racconti di coming out, consigli su amori e relazioni, consigli più...tecnici, e poi discussioni di notizie di attualità riguardanti più o meno il mondo LGBT e tutta una serie di temi off topic: musica, arte, cinema...

e poi c'è la shout per cazzeggiere un po' (quando funziona)

Edited by scorza

Be' ci sono diverse sezioni, alcune ovviamente a tematica LGBT: racconti di coming out, consigli su amori e relazioni, consigli più...tecnici, e poi discussioni di notizie di attualità riguardanti più o meno il mondo LGBT e tutta una serie di temi off topic: musica, arte, cinema...

e poi c'è la shout per cazzeggiere un po' (quando funziona)

Si si ho dato un' occhiata prima in generale...però ad esempio non ho visto una sezione incontri....e poi non riesco a cliccare sugli utenti...

Scommetto che la sezione che gli interessa è la Secret xD ma appena saprà le regole per entrarvi, o abbandonerà l'idea o migrerà su altri oceani xD

Edited by Aizen

I profili utenti puoi visualizzarli dopo tot messaggi.

un forum non è un sito di incontri. è per quello che non c'è quella sezione :)

diciamo che qui si parla di argomenti che ti interessano, se con qualcuno trovi una certa sintonia DOPO puoi pure contattarlo in privato e nel caso incontrarlo... ma non dirlo in giro, ci sono moderatori "custodi della virtù e nemici del vizio" :D

@Aizen... non illudere la gente... la secret non è il mercato del pesce :D

Edited by scorza

@Aizen... non illudere la gente... la secret non è il mercato del pesce

infatti al mercato del pesce ci sono esemplari migliori <_<

se con qualcuno trovi una certa sintonia DOPO puoi pure contattarlo in privato e nel caso incontrarlo...

tu ne sai qualcosa eh? :pausa: Edited by Aizen

Bhe può chiedermi quello che vuole (sul calcio) e vedrò di rispondere esaustivamente! ahhahaha

Prima di tutto benvenuto! Non ascoltare Aizen ( è tutta invidia :P )

Secondo punto: @ ti prego smettila di farmi passare come un mangia cazzi a monete, grazie!

Secondo punto: @Aizen ti prego smettila di farmi passare come un mangia cazzi a monete, grazie!

permalosa il mio era un invito ad estendere i tuoi rapporti infra-relazionali (proprio per il fatto che sono tutti di milano xD) e ad estendere i tuoi confini in fatto di cultura, non ti volevo far passare per quello che non sei <_< Edited by Aizen

permalosa il mio era un invito ad estendere i tuoi rapporti infra-relazionali (proprio per il fatto che sono tutti di milano xD) e ad estendere i tuoi confini in fatto di cultura, non ti volevo far passare per quello che non sei

Grazie cara :* comunque beh io sono di milano, chiunque vuole vedermi può farlo, mica pagano i tiket (non ancora :p ) ahahah

scorza, il 16 ottobre 2012 - 21:33 , ha scritto:

@Aizen... non illudere la gente... la secret non è il mercato del pesce

infatti al mercato del pesce ci sono esemplari migliori

appunto, uno si fa tutto lo sbattimento per entrare in secret e poi non c'è nemmeno mezza foto di Aizen in desabilè :(

Grazie cara :* comunque beh io sono di milano, chiunque vuole vedermi può farlo,

fortuna che non lo sei :pausa: messaggio di sopra xDxD

in secret e poi non c'è nemmeno mezza foto di Aizen in desabilè

ti piace vincere facile? <_< dovete sudarvele le cose <_<

I profili utenti puoi visualizzarli dopo tot messaggi.

un forum non è un sito di incontri. è per quello che non c'è quella sezione :)

diciamo che qui si parla di argomenti che ti interessano, se con qualcuno trovi una certa sintonia DOPO puoi pure contattarlo in privato e nel caso incontrarlo... ma non dirlo in giro, ci sono moderatori "custodi della virtù e nemici del vizio" :D

@Aizen... non illudere la gente... la secret non è il mercato del pesce :D

Era solo per chiedere...anche perchè, forse non lo ho scritto sopra, io mi sono scoperto bisessuale da poco e praticamente non so nulla di questo mondo! Per il momento il mio obiettivo è solo quello di parlare con persone come me, scambiarci pareri e magari poi incontrarsi!

Guarda, niente di personale, ma siccome c'è spesso confusione tra forum e sito di incontri, vista la tua domanda ho tenuto a specificare... poi vabbè io e Aizen ci simo lasciati prendere un po' la mano... ma non farci caso.

Comunque qui ci sono anche bisessuali (e anche chi dice che i bisessuali non esistono) se cerchi con le parole chiave probabilmente trovi qualche post che ti può interessare.

Oppure aprine uno tu, se hai qualche dubbio in particolare, oppure vai a parlare nella sezione musica o sport e magari fai amicizia con qualcuno.

gira un po' insomma... buona permanenza

Beh in realtà è molto semplice:

Per un maschio etero sarai un gay

Per un maschio gay sarai un gay

Per una femmina etero o sarai l'amico gay, che va sempre di moda, oppure sarai un ragazzo confuso

Per una femmina lesbica...beh boh...

Ciò è quello che devi sapere sul fantastico mondo della bisessualità, se un omosessuale può essere giudicato male un bisex sarà sempre giudicato peggio.

Ad ogni modo ben arrivato.

Hola! :salut:

oh tutti milanesi <_< ultimamente ma gli etero stanno al sud? xD

E' quello che ho pensato anch'io, mai che arrivi qualcuno che non sia del nord o di Roma <.<

L'analisi di @@Frollo è cruda ma in effetti è quello che pensano molti :D

Però ci sono dei bisex qui e anche molto agguerriti, per cui potrai trovare con chi confrontarti.

Devi decidere tu che piega dare al forum... c'è chi lo usa per confrontarsi su temi importanti personali o della vita gay in generale e chi come semplice sfogo scrivendo solo in shout o nei post "semplici" come il "gioco della silaba".

Se vuoi dare il tuo contributo sarai sempre ben accetto.