Florrible Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Ciaaaao a tutti! Sono Florrible e ho 17 anni (troppo piccolo?), sono siciliano, zona Catania u_u OVVIAMENTE mi piacciono i ragazzi, ma ancora non ho affrontato l'argomento con i miei amici e la mia famiglia. Non perché me ne vergogni, ma perché ne farebbero una tragedia, uno scandalo e diventerebbero insopportabili e io non risponderei delle mie azioni. Si creerebbe solo baccano inutile. Io odio il baccano. Per fortuna ho degli amici conosciuti sui social network con i quali posso essere me stesso, non solo per quanto riguarda i gusti sessuali :3 Cooomunque, frequento il liceo classico e amo alla follia il Greco e il Latino, ma la mia passione (udite udite) è il fashion design. Non proprio la moda, ovviamente a me piace, seguo le sfilate online e mi aggiorno, ma amo proprio tutto ciò che porta alla realizzazione di un capo d'abbigliamento, di un accessorio o di una scarpa. I miei però distruggono continuamente i miei sogni e non vogliono che io studi fashion design. Tanto amore per loro Amo la musica, il cinema, la letteratura e tante ma tante altre cose. Ascolto musica pop, soul, r&b, indie (adoro Gaga, i Florence + the Machine, Lana del Rey, Edith Piaf, Madonna, Xtina, Paloma Faith e tante altre), oltre a quella occidentale amo anche il j-pop e il j-metal e fin da piccolo ho sempre ascoltato musica classica, Vivaldi, Bach e Wagner in particolare. Adoro film e libri di genere fantasy, thriller o drammatico, ma i miei gusti anche i questo campo sono moooooolto ampi. Sono talmente logorroico che mi spavento di me stesso. Mi piace parlare dei miei gusti (non si è notato?) Le mie icone di stile maschile sono: Marlon Brando, Lord Byron, Oscar Wilde, Ed Westwick, Alexander McQueen e anche basta. Le mie icone di stile femminile sono: Gaga (sì, la amo troppo é.é), Florence Welch, Isabella Blow, Daphne Guinness, Eva Longoria, M. Monroe, Elsa Schiaparelli, Gabrielle Chanel, Maria Antonietta delfina di Francia, Elizabeth I Tudor. Ah, mi piacciono anche le serie tv, lol: Desperate Housewives, Ghost Whisperer, The Good Wife e altre tremila Ok adesso la smetto, au revoir! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Benvenuto nel forum =), Una persona dagli interessi diversificati nonostante la giovane età. Ammirevole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Le mie icone di stile femminile sono: Gaga (sì, la amo troppo é.é), Florence Welch, Isabella Blow, Daphne Guinness, Eva Longoria, M. Monroe, Elsa Schiaparelli, Gabrielle Chanel, Maria Antonietta delfina di Francia, Elizabeth I Tudor. ti sei dimenticato Nicki Minaj Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 ti sei dimenticato Nicki Minaj LOL, No, non mi piace tanto la culona :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 non mi piace tanto la culona :3 ah vero a te piacciono i maschi alla lady gaga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 ah vero a te piacciono i maschi alla lady gaga Sei antipatico grrr çwç non è un maschio! é.é Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 non è un maschio! non ci metterei la mano sul fuoco, tu scommetto ci metteresti la mano nei suoi pantaloni eh beata gioventù bruciata xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 benvenuto ^^ alcuni utenti richiedevano nuove leve del Sud, e adesso sono accontentati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 (edited) non ci metterei la mano sul fuoco, tu scommetto ci metteresti la mano nei suoi pantaloni eh beata gioventù bruciata xD Oh quanta cattiveriaaaa >w< de gustibus non est disputandum Comunque grazie a tutti :3 Edited October 17, 2012 by Florrible Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 alcuni utenti richiedevano nuove leve del Sud, e adesso sono accontentati Ci sono capitati i peggiori u_u a quanto leggo xDxD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 Ci sono capitati i peggiori u_u a quanto leggo xDxD Oddio mi odi di già? Solo per i gusti musicali? ç_ç *scappa* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 lascia perdere @Aizen, accoglie tutti così XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 (edited) Oddio mi odi di già? Solo per i gusti musicali? ç_ç mi lasci indifferente xD @@Rye almeno io non faccio l'uccellaccio del malaugurio ( tuo avatar xD ) Edited October 17, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 lascia perdere @Aizen, accoglie tutti così XD Così fa scappare i nuovi membri, tzè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 amo alla follia il Greco e il Latino Latino? Oddio. Le mie icone di stile femminile sono: Gaga (sì, la amo troppo é.é), Florence Welch, Isabella Blow, Daphne Guinness, Eva Longoria, M. Monroe, Elsa Schiaparelli, Gabrielle Chanel, Maria Antonietta delfina di Francia, Elizabeth I Tudor. Gaga Comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Così fa scappare i nuovi membri, tzè qualcuno diceva, non ti curar di loro ma guarda e passa XD @Aizen: col mio avatar tengo lontana la sfiga XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 Latino? Oddio. Gaga Comunque benvenuto Il Latino è bello O: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 "se non sei in grado di affrontare un onda meglio che non ti dai al surf, gioca con quello dei pokemon invece xD" citazione tratta dalle perle zen di Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 (edited) Imparerò tante cose qui, interessante °w° P.s. si scrive un'onda, con l'apostrofo *pignolo mode on* Edited October 17, 2012 by Florrible Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 @@Florrible ne avevi uno dubbio? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Il Latino è bello O: Opinioni U_U Peccato che io lo odi , e che non prenda mai un voto superiore al 6 alle versioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 @ mi confondi ò_ò No scherzo :'D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 e che non prenda mai un voto superiore al 6 alle versioni. asinello @@Florrible per cosi poco? o.O hai un po di spina dorsale? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 Opinioni U_U Peccato che io lo odi , e che non prenda mai un voto superiore al 6 alle versioni. Oh vabbè ma a prescindere dal voto e dalle versioni, a me piace la letteratura latina. Dai è fighissimo studiare Catullo, Lucrezio, Orazio, Cicerone etc *w* Con le loro riflessioni moderne e per nulla antiquate... gli autori latini mi hanno stregato u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 @ sì (?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 asinello U_U Io faccio lo scientifico , lascio fare i filosofi a quelli che vanno al classico , mentre io mi accontento di fare lo scienziato U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmusafir Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 frequento il liceo classico e amo alla follia il Greco e il Latino, Qui Non Est Hodie, Cras Minus Aptus Erit. amen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Oh vabbè ma a prescindere dal voto e dalle versioni, a me piace la letteratura latina. Dai è fighissimo studiare Catullo, Lucrezio, Orazio, Cicerone etc *w* Con le loro riflessioni moderne e per nulla antiquate... gli autori latini mi hanno stregato u_u Ah eh vabbè , anche a me la letteratura affascina molto Le traduzioni , beh, sono inversamente proporzionali alle idee che ho della letteratura latina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 (edited) lascio fare i filosofi a quelli che vanno al classico , mentre io mi accontento di fare lo scienziato U_U tipo: pensavo che i siciliani fossero più duri, c'è sempre l'eccezione alla regola a quanto vedo xD Edited October 17, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts