pegasus Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 @RYUK89 ber battere zodiark dovresti essere ad un livello adeguato tando da poter arrivare da lui senza affanni ( i mostri della grotta non devono impensierirti piu di tanto ) possibilmente dispari e non multiplo di 2,3, etc prima di entrare buffati con haste protect shell faith, io tenevo basch in berserk con l'arma piu potente ( zodiarc spear ) cosi continuava a colpire al max ,metti protezioni che assorbono dark e spera in un po di fortuna, un personaggio ( da te controllato direttamente )lascialo lontano e di controllo per guarire resuscitare e rebuffare, con me tutto questo ha funzionato. spero ti possa essere utile, se hai altri dubbi mi sembra di averti dato il mio contatto msn quindi a tua disposizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 Aaaaaw grazie mille <3 Uh, si, è vero! scusa se non ti ho detto niente,comunque ti aggiungerò appena ci faccio un salto, è una vita che non entro, sai, non stando molto al piccì e facendo salti per controllare alcune cose, mi scordo sempre di entrare =D grazie ancora per la spiegazione, adesso appena ho un pò di tempo riprendo in mano il gioco (eh si, me ragazzo super indaffarato... se vabbè, non ci crede nessuno) =D Siau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 ok...chiedo aiuto... FFX... devo ammazzare Efrey... come cavolo faccio?... consigli? dal momento che lui usa Haste mi trovo nei casini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 @ KIBA ma quale ? quello nei cieli di bevelle o nella prigione sottacqua? per quello sottacqua avendo poco tempo se vuoi prendere tutti gli oggetti usa reiz (io l'avevo per tidus ) ,limit di wakka ( slot ) e cocktail ( limit di rikku ) ed è storia in un turno ( x potions credo anche funzioni essendo un non morto ) per quello nei cieli di bevelle haste è importante che tu lo abbia ( io lo avevo per tidus )da usare su tutto il tuo party se vuoi colpire da lontano usa wakka e lulu . la limit di wakka è forte. altrimenti ti avvicini con la nave e puoi usare i piu forti combattenti ma pronto a spostarti se usa il suo soffio. anche rikku puo essre utile per curare con le sue pozioni ed il suo comando avvicina aeronave ed allontana ( come tidus ), se hai paura dello status pietra credo che prima dello scontro vendano un anti pietra, in 3 turni dovrebbe andare giu ma dipende anche da come hai costruito i tuoi personaggi. spero di esserti stato utile , se hai dubbi sono qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 ok l'ho fatto secco... ora mi restano odiosi quei templari a bevelle... accidenti a loro... se non ci fosse quella cavolo di unità corazzata... grrrrr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zelos_Wilder Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 io invece ho fatto mio final fantasy IV usa...e anche il cuore del commesso della mondadori...XD che in barba al fatto che il mio fidanzato lo guardasse basito, non smetteva più di lodarmi per i miei gusti videoludici...è la prima volta che mi capita...da accoppiato poi deve capitarmi lol XD beh, meglio così. comunque il gioco è meraviglioso, molto meglio della versione ds del 3, le telecamere sono più variegate e ci sono le cutscene doppiate o_O che poi sia infamissimo il gioco in sè è un altro paio di maniche. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 ma qualcuno è riuscito ad ottenere il lacey dallo spirito lacey?? non lo vuole cagare per niente.... e i lacey sono pure bastardi (FFXII) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Sto giocando a FFIV del DS, che dire.... STUPENDO!! Dopo la delusione del III, ero indeciso se prenderlo oppure no, ma devo dire che non c'è proprio confronto. Veramente bello, sopratutto per me che non avevo ancora avuto modo di giocare la versione originale per SNES. Tra l'altro son rimasto molto colpito dalle musiche, le animazioni e la grafica (mai viste così ben fatte su DS) e le scenette doppiate! veramente entusiasmanti e ti invogliano ad andare avanti (cosa che cmq il gioco già fa di per se) Consigliatissimo, davvero bello sotto ogni punto di vista (personaggi, trama, BS, musiche) Inoltre è appena uscito questo: Mi attira parecchio (ho letto alcune rece e visto video su youtube), ma non ho ancora avuto modo di provarlo dal vivo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Anche io ho il Wii ma questo titolo non l'ho mai sentito, mi informerò e intanto aspetto di comprarmi FF crisis core x psp! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ray_of_Light_ Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Grande fan! Ho finito il numeo 1,4,5,6,8,9! Il mio preferito era il 6 per la storia ma adoro l'8 perché ha un impostazione più particolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Io ho amato l'8...non solo per la tipologia di game ma ovviamente anche per i protagonisti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted January 17, 2009 Share Posted January 17, 2009 Giocato più o meno a tutti! Il mio preferito però resterà sempre l'X, che per poco mi faceva frignare alla fine XD (evitiamo commenti sul triste seguito che io non calcolo nemmeno u.u) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Eccomi, presente, sono un fan dl genere l'ho scoperto con il capitolo 8, ho giocato al 7, al 9, al 10 (stupendo, emozionalmente il miogliore), 10-2 (orrore >.>) e 12... Gioco tutt'ora alla versione 11 on-line, ma omai, dopo 5 anni in-game, il gioco ha un pochino esurito il suo repertorio:s Attendo il 13 che dovrebbe essere molto bello^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 Da parecchi giorni è visibile il nuovo trailer ufficiale rilasciato da SE, in cui sono prsenti anche segmenti di gioco vero e proprio durante i combattimenti (cmq ancora troppo poco per avere un'idea chiara su come sarà il BS) Eccolo: http://dailymotion.virgilio.it/video/x86hzn_new-trailer-ffxiii-gameplay_videogames Che ne pensate? Io sono un pò perplesso dai personaggi... apparte la protagonista, tutti gli altri mi sembrano poca roba, e il personaggio scuro di pelle è orribile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 Grazie per il video, questo ancora non l'avevo visto A me i personaggi non dispiacciono...anche se forse a prima vista magari sembrano un po anonimi, a parte la protagonista. Fin'ora cmq non avevo mai visto il sistema di gioco e devo dire che sembra piuttosto fluido^^ Ma la data di uscita per l'europa si sà? mi sembrava di aver sentito quest'anno per il giappone, ma il 2010 per l'europa...ditemi che mi sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 Non so voi ma dopo il X non ci sono più stati titoli decenti, il XII era davvero pessimo, mi aspettavo davvero di meglio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 Grazie per il video, questo ancora non l'avevo visto A me i personaggi non dispiacciono...anche se forse a prima vista magari sembrano un po anonimi, a parte la protagonista. Fin'ora cmq non avevo mai visto il sistema di gioco e devo dire che sembra piuttosto fluido^^ Ma la data di uscita per l'europa si sà? mi sembrava di aver sentito quest'anno per il giappone, ma il 2010 per l'europa...ditemi che mi sbaglio Europa e usa non si sa, in jap dovrebbe uscire entro 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 il XII non era male dai , l XI non l ho mai giocato ( tutti gli altri sì ) attendo con tanta curiosità il XIII anche se ce ne vorrà ancora.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 FF rimane la mia saga preferita in assoluto (bè poi il mio nick non lascia dubbi no? )... gli ho giocati quasi tutti. Ora sono in attesa di FFXIII e versus ... Non vedo l'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 Ohi FF mi ha sempre ispirato un bel po' ma non ci ho mai giocato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 Albi ma che ti sei perso...... dovrai recuperare tutto assieme avrai esami su materie quali " Aeris è veramente morta ? " oppure " ma quanto è gay da 1 a 10 kuja di FF9 ? " studia studia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Veramente, poi continua a cambiare pettina alla fine, più culo di così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Ohi FF mi ha sempre ispirato un bel po' ma non ci ho mai giocato :) :P Rimedia subito!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shahriyar Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 La saga di Final Fantasy è in assoluto la mia preferita. La adoro per la trama, per le sue continue innovazioni, peri suoi personaggi (Vivi in primis) e beh, ovvio, le musiche di Nobuo Uematsu I miei capitoli preferiti sono il VI e il IX (sebbene quest'ultimo non piaccia a molti perchè lo trovato puerile). Anche i capitoli che stanno facendo per nintendo DS non sono male (Il remake di FF IV è un vero e proprio capolavoro!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Final fantasy Il X è perfetto, meraviglioso, strepitoso, non può essere paragonato a nessun'altro gioco della saga... forse solo all' VIII(che devo ancora finire ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Io continuo a dire che una volta giocato al X, quasi tutti gli altri giochi fantasy...beh, nonno quasi senso. Stavo giocando all VIII perchè me lo hanno straconsigliato ma (sarà proprio per il X?) non mi è piaciuto molto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hilt Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Il primo che ho conociuto e che per me resterà sempre il migliore è il IX. Con i miei amici ci sfidavamo a chi completava piu roba, c'e chi ha battuto per primo ozma e chi (IO) ha completato tutta la raccolta di carte xD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 A me invece il IX non mi è piaciuto molto... sarà perchè anche per l'ambientazione che secondo me era scadente e la fattezza dei personaggi stile pupazzetti bambini... invece il primo a cui ho giocato è stato l'VIII e me ne sono subito innamorato finendolo quasi al 100%. Molto bello anche il VII anche se triste in alcuni punti della storia... però è bello quando puoi fare i mini giochi nel gold saucer e fare accoppiare i chocobo per ottenere quell d'oro Invece il XII prima pensavo fosse una cavolata visto che avevano tolto il combattimento a turni e casuale come solito... invece mi sono ricreduto, è tra i migliori game play a mio parere... fluido ma rispetta lo stile final fantasy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Secondo me la maggior parte di noi tende ad elevare come Best FF Ever il primo della saga con cui hanno iniziato a giocare Non mi ricordo se l'ho detto, FFVIII mi è rimasto nel cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Secondo me la maggior parte di noi tende ad elevare come Best FF Ever il primo della saga con cui hanno iniziato a giocare Non mi ricordo se l'ho detto, FFVIII mi è rimasto nel cuore anche per me l'8° è stato il primo, ed è quello a cui sono più legato; il 12 l'ho trovato decisamente brutto e lontano dallo stile FF, sembrava di star giocando a un rpg online Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts