Jump to content

Il mondo di Final Fantasy...

Recommended Posts

Posted

Nuooooooooooo come fai ad amare quel Final Fantasy ?? O_O Cioè non ha nessuna trama e poi ci sono solo 3 personaggi utilizzabili e sono tutte donne T_T Mi piace il sistema delle look sfere però il resto non mi dice niente. L'ho finito solo per vedere il filmato finale XD

• Replies 818
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Silver Reflex

59

• SaintJust

41

• FasH

36

• Kain_89

34

Posted

a me è rimasto particolarmente nel cuore ffIV *-* Quanto mi sono (s)battutto per ammazzare quel maledetto Bahamut.. poi scoprii che c'era una magia chiamata reflex xD beata ignoranza è stato il mio primo ff *-*

L'apoteosi si raggiunge in Dissidia FF (non il Duodecim), ma solo perchè ci sono tutti xD

Posted

Vorrei proprio tantissimo poter giocare a Dissidia... sarebbe un sogno! :(

FF IV l'ho trovato molto bello, solo che un pò mi ha "scocciato", arrivai al punto in cui la ragazza (di cui non ricordo il nome, tranne che fosse una evocatrice) viene salvata da Kain e Cecil nell'oasi, o una sorta ò.ò

Posted

Io non sono mai riuscito in anni e anni ad appassionarmi a questa saga... Sarà che la turnazione delle battaglie l'ho sempre trovata noiosa...

Un bel FPS oppure uno sparatutto in terza persona per me non ha eguali :)

Posted

Vorrei proprio tantissimo poter giocare a Dissidia... sarebbe un sogno! :(

FF IV l'ho trovato molto bello, solo che un pò mi ha "scocciato", arrivai al punto in cui la ragazza (di cui non ricordo il nome, tranne che fosse una evocatrice) viene salvata da Kain e Cecil nell'oasi, o una sorta ò.ò

Eh ???? Ti riferisci a quando Kain e Cecil vanno nel villaggio degli evocatori con l'anello di Piros e uccidono tutti gli abitanti tranne Rydia (la bambina evocatrice) ??

Io il IV l'ho trovato veramente bello, mi è piaciuto tantissimo, quanto ho amato Edge :lovesaw: :lovesaw:

Posted

credo si riferisca a Rosa (la White Mage), quando si sente male ed è nell'oasi di Damcyan. Succede poco prima che i due incontrino Edward (il principe con l'arpa) :)

Posted

Ah ecco, infatti non riuscivo a focalizzare la scena perché ha detto che era un'evocatrice XD

Posted

Rydia, era lei u.u

Non l'ho giocato molto a fondo, purtroppo, perciò non ricordo neanche tanto bene la storia... merita di essere ri-giocato :D

Posted

Si infatti riprendilo in mano, a me è piaciuto un sacco e la storia è ben fatta :D

Posted

Io aspetto FFXIII-2 al TGS 2011 ne sapremo qualcosa di più :wub:

Posted

però Rydia la salvano dall'esplosione del villaggio nella foresta, no? e subito dopo c'è quella storia di Rosa :sisi:

via, bisogna che ci rigiochi.. quasi quasi mi compro la versione per psp con the after years :Q___

ffXIII-2: lo attendo molto anche io, spero che non sia di nuovo una luuuuuuunga autostrada.. io voglio esplorare e.e

Posted

Non so perché la Square Enix voglia portare avanti ancora quello scempio XD

Posted

Non so perché la Square Enix voglia portare avanti ancora quello scempio XD

SERAHHHHH! AWLLSEIVYU! :D

Posted

Ok la prima parola e fin lì ci sono ma poi che diavolo hai scritto ??? XD

Posted

bhahahah :D si è perso il conto di quante volte Snow ha detto quella frase xD

Edit: ha scritto I'll save you xD

Posted

Nuooooooooooo come fai ad amare quel Final Fantasy ?? O_O Cioè non ha nessuna trama e poi ci sono solo 3 personaggi utilizzabili e sono tutte donne T_T Mi piace il sistema delle look sfere però il resto non mi dice niente. L'ho finito solo per vedere il filmato finale XD

Però IMO ha un gameplay da dio U_U quindi sostengo Alec

Posted

Ma bho che ne so XD. Quando i personaggi di un videogame sono donne, impazzisco *-*. E poi, le look sfere *_*

Però IMO ha un gameplay da dio U_U quindi sostengo Alec

Grazie per il sostegno xD

Posted

Ma bho che ne so XD. Quando i personaggi di un videogame sono donne, impazzisco *-*. E poi, le look sfere *_*

Grazie per il sostegno xD

Certo che un final fantasy con tre uomini in abiti succinti .... <3 X°D

Posted

= Final Fantasy VIII con Squall, Zell e Seifer/Ivrine :uhsi:

Posted

= Final Fantasy VIII con Squall, Zell e Seifer/Ivrine :uhsi:

Non mi dispiacerebbe affatto X°D

Posted

Ecco ecco sarebbe perfetto, quoto in pieno Rye. Ma tanto non accadrà nulla di tutto ciò T_T

Posted

Ma perché, vogliamo parlare di Kiros..............? Me gusta :lovesaw::uhsi:

8-kiros-a.jpg?m=1299255209

Posted

No lui proprio no XD

Cmq forse stiamo andando un po' OT XD Lo so lo so anche io ho risposto prima e infatti adesso mi cazzio da solo XD

Posted

Ma che OT e OT, siamo in forum gay e stiamo apprezzando bei maiali della serie u.u

Che pignolo u.u

Allora vi chiedo, cosa ne pensate del nuovo "Final Fantasy" Versus XIII?

Posted

Mmmmh sinceramente ora come ora non mi esprimo, sembrerebbe promettere meglio di Final Fantasy XIII ma si sa ancora poco o almeno io ne so ancora poco XD Però il fatto che sia un capitolo a sé stante e non un seguito già mi ispira più fiducia.

Posted

Sono in attesa di Final Fantasy 13-2, il 13 mi è piaciuto nonostante le lacune (linearità in primis).

Posted

Io spero tanto che un virus così potente entri nei computer principali e distrugga tutti i file inerenti a quel cavolo di seguito XD