Jump to content

Il mondo di Final Fantasy...

Recommended Posts

Nuooooooooooo come fai ad amare quel Final Fantasy ?? O_O Cioè non ha nessuna trama e poi ci sono solo 3 personaggi utilizzabili e sono tutte donne T_T Mi piace il sistema delle look sfere però il resto non mi dice niente. L'ho finito solo per vedere il filmato finale XD

• Replies 818
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Silver Reflex

59

• SaintJust

41

• FasH

36

• Kain_89

34

a me è rimasto particolarmente nel cuore ffIV *-* Quanto mi sono (s)battutto per ammazzare quel maledetto Bahamut.. poi scoprii che c'era una magia chiamata reflex xD beata ignoranza è stato il mio primo ff *-*

L'apoteosi si raggiunge in Dissidia FF (non il Duodecim), ma solo perchè ci sono tutti xD

Vorrei proprio tantissimo poter giocare a Dissidia... sarebbe un sogno! :(

FF IV l'ho trovato molto bello, solo che un pò mi ha "scocciato", arrivai al punto in cui la ragazza (di cui non ricordo il nome, tranne che fosse una evocatrice) viene salvata da Kain e Cecil nell'oasi, o una sorta ò.ò

Vorrei proprio tantissimo poter giocare a Dissidia... sarebbe un sogno! :(

FF IV l'ho trovato molto bello, solo che un pò mi ha "scocciato", arrivai al punto in cui la ragazza (di cui non ricordo il nome, tranne che fosse una evocatrice) viene salvata da Kain e Cecil nell'oasi, o una sorta ò.ò

Eh ???? Ti riferisci a quando Kain e Cecil vanno nel villaggio degli evocatori con l'anello di Piros e uccidono tutti gli abitanti tranne Rydia (la bambina evocatrice) ??

Io il IV l'ho trovato veramente bello, mi è piaciuto tantissimo, quanto ho amato Edge :lovesaw: :lovesaw:

però Rydia la salvano dall'esplosione del villaggio nella foresta, no? e subito dopo c'è quella storia di Rosa :sisi:

via, bisogna che ci rigiochi.. quasi quasi mi compro la versione per psp con the after years :Q___

ffXIII-2: lo attendo molto anche io, spero che non sia di nuovo una luuuuuuunga autostrada.. io voglio esplorare e.e

Nuooooooooooo come fai ad amare quel Final Fantasy ?? O_O Cioè non ha nessuna trama e poi ci sono solo 3 personaggi utilizzabili e sono tutte donne T_T Mi piace il sistema delle look sfere però il resto non mi dice niente. L'ho finito solo per vedere il filmato finale XD

Però IMO ha un gameplay da dio U_U quindi sostengo Alec

Mmmmh sinceramente ora come ora non mi esprimo, sembrerebbe promettere meglio di Final Fantasy XIII ma si sa ancora poco o almeno io ne so ancora poco XD Però il fatto che sia un capitolo a sé stante e non un seguito già mi ispira più fiducia.