Kain_89 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Nuooooooooooo come fai ad amare quel Final Fantasy ?? O_O Cioè non ha nessuna trama e poi ci sono solo 3 personaggi utilizzabili e sono tutte donne T_T Mi piace il sistema delle look sfere però il resto non mi dice niente. L'ho finito solo per vedere il filmato finale XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 a me è rimasto particolarmente nel cuore ffIV *-* Quanto mi sono (s)battutto per ammazzare quel maledetto Bahamut.. poi scoprii che c'era una magia chiamata reflex xD beata ignoranza è stato il mio primo ff *-* L'apoteosi si raggiunge in Dissidia FF (non il Duodecim), ma solo perchè ci sono tutti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Vorrei proprio tantissimo poter giocare a Dissidia... sarebbe un sogno! FF IV l'ho trovato molto bello, solo che un pò mi ha "scocciato", arrivai al punto in cui la ragazza (di cui non ricordo il nome, tranne che fosse una evocatrice) viene salvata da Kain e Cecil nell'oasi, o una sorta ò.ò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Io non sono mai riuscito in anni e anni ad appassionarmi a questa saga... Sarà che la turnazione delle battaglie l'ho sempre trovata noiosa... Un bel FPS oppure uno sparatutto in terza persona per me non ha eguali :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Vorrei proprio tantissimo poter giocare a Dissidia... sarebbe un sogno! FF IV l'ho trovato molto bello, solo che un pò mi ha "scocciato", arrivai al punto in cui la ragazza (di cui non ricordo il nome, tranne che fosse una evocatrice) viene salvata da Kain e Cecil nell'oasi, o una sorta ò.ò Eh ???? Ti riferisci a quando Kain e Cecil vanno nel villaggio degli evocatori con l'anello di Piros e uccidono tutti gli abitanti tranne Rydia (la bambina evocatrice) ?? Io il IV l'ho trovato veramente bello, mi è piaciuto tantissimo, quanto ho amato Edge :lovesaw: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 credo si riferisca a Rosa (la White Mage), quando si sente male ed è nell'oasi di Damcyan. Succede poco prima che i due incontrino Edward (il principe con l'arpa) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Ah ecco, infatti non riuscivo a focalizzare la scena perché ha detto che era un'evocatrice XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Rydia, era lei u.u Non l'ho giocato molto a fondo, purtroppo, perciò non ricordo neanche tanto bene la storia... merita di essere ri-giocato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Si infatti riprendilo in mano, a me è piaciuto un sacco e la storia è ben fatta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Io aspetto FFXIII-2 al TGS 2011 ne sapremo qualcosa di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 però Rydia la salvano dall'esplosione del villaggio nella foresta, no? e subito dopo c'è quella storia di Rosa via, bisogna che ci rigiochi.. quasi quasi mi compro la versione per psp con the after years :Q___ ffXIII-2: lo attendo molto anche io, spero che non sia di nuovo una luuuuuuunga autostrada.. io voglio esplorare e.e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Non so perché la Square Enix voglia portare avanti ancora quello scempio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smandrake Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Non so perché la Square Enix voglia portare avanti ancora quello scempio XD SERAHHHHH! AWLLSEIVYU! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Ok la prima parola e fin lì ci sono ma poi che diavolo hai scritto ??? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 bhahahah si è perso il conto di quante volte Snow ha detto quella frase xD Edit: ha scritto I'll save you xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Nuooooooooooo come fai ad amare quel Final Fantasy ?? O_O Cioè non ha nessuna trama e poi ci sono solo 3 personaggi utilizzabili e sono tutte donne T_T Mi piace il sistema delle look sfere però il resto non mi dice niente. L'ho finito solo per vedere il filmato finale XD Però IMO ha un gameplay da dio U_U quindi sostengo Alec Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Ma bho che ne so XD. Quando i personaggi di un videogame sono donne, impazzisco *-*. E poi, le look sfere *_* Però IMO ha un gameplay da dio U_U quindi sostengo Alec Grazie per il sostegno xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Ma bho che ne so XD. Quando i personaggi di un videogame sono donne, impazzisco *-*. E poi, le look sfere *_* Grazie per il sostegno xD Certo che un final fantasy con tre uomini in abiti succinti .... <3 X°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 = Final Fantasy VIII con Squall, Zell e Seifer/Ivrine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 = Final Fantasy VIII con Squall, Zell e Seifer/Ivrine Non mi dispiacerebbe affatto X°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Io direi senza Irvine XD Piuttosto Seifer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Io opterei per un trittico Squall, Zell e Laguna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Ecco ecco sarebbe perfetto, quoto in pieno Rye. Ma tanto non accadrà nulla di tutto ciò T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Laguna è il mio preferito quindi quoto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Ma perché, vogliamo parlare di Kiros..............? Me gusta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 No lui proprio no XD Cmq forse stiamo andando un po' OT XD Lo so lo so anche io ho risposto prima e infatti adesso mi cazzio da solo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Ma che OT e OT, siamo in forum gay e stiamo apprezzando bei maiali della serie u.u Che pignolo u.u Allora vi chiedo, cosa ne pensate del nuovo "Final Fantasy" Versus XIII? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Mmmmh sinceramente ora come ora non mi esprimo, sembrerebbe promettere meglio di Final Fantasy XIII ma si sa ancora poco o almeno io ne so ancora poco XD Però il fatto che sia un capitolo a sé stante e non un seguito già mi ispira più fiducia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Sono in attesa di Final Fantasy 13-2, il 13 mi è piaciuto nonostante le lacune (linearità in primis). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Io spero tanto che un virus così potente entri nei computer principali e distrugga tutti i file inerenti a quel cavolo di seguito XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts