Fabiofax Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 I #Perez sono i più odiati da tutti anche perchè non si capisce il senso di farli entrare a 3/4 puntate dalla fine. Forse perchè sperano di avere carne da macello per far restare dentro le coppie più amate? Staremo a vedere Lunedì. Tutti pronti a gufare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 (edited) beh, lo fecero anche due anni fa...ma non avevano inserito l'opzione "paracula" dell'immunità, quindi quei concorrenti tornarono subito a casa...in ogni caso io dico 1) Sposini 2) Coinquilini 3) Cattive o Perez Edited October 16, 2014 by Olorin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 21, 2014 Author Share Posted October 21, 2014 Mi è dispiaciuto per l'uscita degli sposini, evidentemente penalizzati dal mischiamento di coppia. Anche se non mi dipiace mper le cougar che mi stanno sempre piu simpatiche. Ma io a sto punto rimango fedele sostenitore dei coniquilini; sono troppo forti in tutto e per tutto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 Io tifo x le cattive!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 Io spero vincano le cougar o le cattive Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 21, 2014 Author Share Posted October 21, 2014 Io ho pensato che il rimescolamento deciso dalla produzione fosse anomalo perchè è il secondo in questa edizione. Non vorrei che avessero fatto apposta a penalizzare gli sposini; stavano vincendo troppo e forse temevano cheil programma sarebbe rimasto troppo "piatto". Cosi si sono riaperti molto i giochi invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Usciti gli sposini che amavo, tifo per le cougar che mi fanno sbellicare. I coinquilini sono carucci, ma non li farei vincere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Dopo che sono usciti gli sposini tifo per le cougar pure io. Comunque i Perez in finale proprio no! Le cattive non mi piacevano ma la finale la meritavano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Arrivati a questo punto FORZA COUGAR! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Nooooo Angelina!! La mia idola!!!be adesso cougar 4 ever!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 29, 2014 Author Share Posted October 29, 2014 Io a sto punto o cougar o coinquilini sono lo astesso, basta che non vincano gli odiosi perez (specialmente lei) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 No,gli inquilini NO! Sono simpatici ma troppo costruiti.Le Cougar sono più semplici e la Grimaldi è matta come pochi,quindi mi piace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 No,gli inquilini NO! Sono simpatici ma troppo costruiti.Le Cougar sono più semplici e la Grimaldi è matta come pochi,quindi mi piace. Si l'ultima puntata girava strafatta a filosofeggiare in giro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Hanno vinto i Coinquilini! Mi dispiace per le Cougar ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 4, 2014 Author Share Posted November 4, 2014 A me invece piacciono molto i coinquilini, erano i miei pre4feriti. Le cougar hanno perso un sacco di tempo sulla cascata e comunque non so quanto avrebbero retto ancora a livello fisico. Sono contento che i perez abbiano perso invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 io son contento che abbiano perso o perez...erano insopportabili tutti e due ieri sera!!! - Olorin on Aifogn - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Hanno vinto i Coinquilini! Mi dispiace per le Cougar ç_ç Sono dispiaciuto anch'io per le Cougar, uff. Va bo, meglio i Coi che i Perez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Non ho potuto vedere la finale ma visto com'è finita tanto meglio. Comunque Pechino è davvero un bel reality! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Le Cougar meritavano più delle altre due coppie anche e soprattutto perché era l'unica coppia ad aver iniziato il reality fin dalla prima tappa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Purtroppo la prova fisica le ha fatte fuori, maledetta cascata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Sono dispiaciuto anch'io per le Cougar, uff. Va bo, meglio i Coi che i Perez Assolutamente. Lei a parte creare nuove religioni dove Gesù viene impiccato, non sapeva fare nulla. NEANCHE UN CAZZO DI PUZZLE... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Assolutamente. Lei a parte creare nuove religioni dove Gesù viene impiccato, non sapeva fare nulla. NEANCHE UN CAZZO DI PUZZLE... Non sapeva neanche nuotare! Lui che fa il pallanuotista! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Non sapeva neanche nuotare! Lui che fa il pallanuotista! L'inutilità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts