prinoc Posted October 21, 2012 Share Posted October 21, 2012 Ciao ragazzi, sono in un dubbio atroce. Allora premetto che ho 15 anni e che l'anno scorso ho detto al mio miglior amico di essere gay, lui l'ha presa bene e fra noi non è cambiato nulla. Qualche settimana dopo però mi ha cominciato a dire che aveva dei dubbi e che forse era bisex, nel senso che gli piacevano le ragazze ma aveva anche un'attrazione solo sessuale reso i ragazzi. Così mi propose di fare "qualcosa" noi due per vedere se gli sarebbe piaciuto o no. Abbiamo programma una pompa reciproca e fino al giorno per cui avevamo fissato la cosa eravamo entrambi eccitatissimi. Quel giorno ci siamo visti ed ho cominciato io (era la prima), ma poi quando toccava a lui farmela ha iniziato a dire che non se la sentiva e che non ce la faceva. Comunque, a lui è piaciuta molto quella che gli ho fatto. qualche giorno dopo ha avuto un rapporto (serio) da attivo con un altro ragazzo, e dato che gli è piaciuto mi ha detto di essersi convinto di essere bisex. Poi però c'è stata l'estate e ci siamo sentiti poco e poco tempo fa mi ha detto di essersi ricreduto e che è completamente etero. Ora, secondo voi lo è o non vuole ammettere a se stesso la sua bisessualità? A me comunque lui non piace affatto, però con lui si pensava di diventare tipo trombamici, ma ora lui non vuole più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 21, 2012 Share Posted October 21, 2012 A 15 anni vuole fare sesso.... e ha trovato un modo per farlo. Io anche ho iniziato con un compagno di classe, etero, che però la sua fidanzata non voleva ancora concedersi. Non volare troppo con la fantasia... Alla vostra età c'è voglia di sperimentare...e ci sono persone più sgamate che non si fanno problemi a sperimentare un rapporto omo... ma non è ancora un indizio. E' semplicemente pieno di ormoni... Almeno, questa è la mia esperienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 21, 2012 Share Posted October 21, 2012 Si ma tu hai 15 anni, cavolo sei davvero piccino! A quell'età non si capisce proprio niente. Si programmano cose che nemmeno si conoscono pienamente. Ma non saltate i passaggi necessari! Vivete da 15enni non da 25enni :) Boh scusate, io non sono molto più grande di voi (ho 19 anni) ma quando sento ste cose ci rimango molto male, forse perchè io sono stato un po' tardivo in ste cose e alla vostra età giocavo alla play, non a fare pompe :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted October 21, 2012 Share Posted October 21, 2012 Sì alla play.. no alle pompe.. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 21, 2012 Share Posted October 21, 2012 Si ma tu hai 15 anni, cavolo sei davvero piccino! le nuove generazioni hanno altri ca__i per la mente rispetto a noi che a 15 anni vedevamo il mondo con gli occhi di georgie xD Comunque, a lui è piaciuta molto quella che gli ho fatto. piccoli pompieri crescono XD bene bene! Ora, secondo voi lo è o non vuole ammettere a se stesso la sua bisessualità? forse deve solo capire come approcciarsi con l'organo genitale maschile, dagli tempo, prima o poi cadrà ai tuoi piedi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 21, 2012 Share Posted October 21, 2012 A 15 anni secondo me è troppo presto per dire qualunque cosa. Si è in un'età molto confusa, piena di sbalzi ormonali che possono facilmente confondere. Pochi cazzi per la testa, comunque, si prova quel che si vuole provare lol Io avevo già capito a 15 anni di essere completamente gay, ma non capita a tutti... (io già a 8 anni, quando ho fatto strusciamenti particolari con un amichetto, l'avevo capito...xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts