Jump to content

Alla fine anch'io son qua :)

Nikolorien

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Niccolò ed ho 17 anni, sono di Roma.

Finalmente anch'io faccio parte della vostra community!

Devo dire che il motivo principale per cui mi sono iscritto è il CO... Si sta rivelando davvero un problema per me, ma approfondirò il discorso nella sezione apposita :)

Ho scoperto questo forum proprio cercando informazioni sull'argomento, e dopo avervi seguito per circa un mese ho preso la decisione di seguirvi... avevo bisogno di un posto dove poter vomitare tutto quello che mi passa per la testa! Leggendo le vostre conversazioni adesso quasi quasi mi sembra di conoscervi, e mi son sentito sempre più ad agio con me stesso. Ora come ora per me il luogo che più si avvicina a casa è questo :)

Ciao a tutti!

Ciao. Bella presentazione sul serio.

Anche io mi iscrissi al forum in un periodo in cui avevo bisogno di parlare con qualcuno e ancora non potevo e mi fu molto utile.

Spero tu ti possa trovare bene :-).

Benvenuto e Buona permanenza.

Mi sento in dovere di aggiungere qualcosa, dato la tua bella presentazione (E sì che ci hai fatto sorridere), ma credo ti leggeremo in giro a breve, perciò "Daje addosso e fatte grosso"! :-)

avevo bisogno di un posto dove poter vomitare tutto quello che mi passa per la testa

ti fa schifo il sacchetto di plastica?! Ok ci sarà pure qualche cesso qua dentro che ti fa venire voglia di vomitare tutto l'apparato gastroenterico ma dopo un po ci fai l'abitudine <_<

Leggendo le vostre conversazioni adesso quasi quasi mi sembra di conoscervi

ah be scoprirai a tue spese che non si può mai dire "mi sembra di conoscervi" :punish:

in tutto questo un altro romano, fra tanti milanesi... mai nessuno che digiti dalla cambogia <_<

Edited by Aizen

Ciao Niccoló se cerchi un luogo in cui parlare liberamente sei nel posto giusto :) e non dare peso a quello che dice Aizen, è solo un duro dal cuore tenero amante dei biscotti xD

e non dare peso a quello che dice Aizen, è solo un duro dal cuore tenero amante dei biscotti xD

chissà perché alla fine quello che dico risulta sempre essere veritiero <_< caso? ebbene si sono amante dei biscotti, non come nemo che li inzuppa fino a farli rompere ( sono gusti eh) ma cuore tenero... proprio no :no:

ciao! anche io sono nuovo..e mi sono iscritto per parlare con persone che vivono piu o meno la mia situazione. ho scritto un'introduzione anche io..si chiama la mia storia..se ti va leggila..cmq molto spesso sfogarsi e confrontarsi aiuta a stare meglio..