calvin2010 Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 Renzi è a favore delle civil partnership ma non dell civil partnership. Ovvero: vuole portare in in Italia il modello delle civil partnership... Ma non con gli stessi diritti! http://affaritaliani.libero.it/ultimissime/flash.asp?ticker=221012164418 Non è una novità, ma ormai tutti questi contorsionismi a cui i politici italiani sono costretti mi fanno morire dal ridere! Questoa fa il paio con il comune di Torino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 Io Renzi non lo voto. L'ho sempre detto che è un falso, quello punta alla poltrona. Inoltre dai, è palesemente un uomo di destra che non vuole macchiare il proprio nome con personaggi del calibro di Berlusconi, Alfano o Santanchè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 Ma quale Renzi voi che potete dovete votare la Bindi !! È troppo simpatica e poi sembra più attiva di Bersani :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts