danny93 Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 Secondo voi un ragazzo che mentre vi parla costantemente cade con lo sguardo in giu mentre vi guarda, può essere che sia gay o magari solo altezzoso??!!!=D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea96 Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 Io direi che se gli cade spesso lo sguardo, potresti prendere in considerazione il fatto che potrebbe essere gay... Ma io penso che sia proprio così, poi dimmi come reagisce alla doomanda :"Ma il mio pacco è l'unica parte che trovi interessante di me?". Se diventa un pò rosso, allora sei a posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 :"Ma il mio pacco è l'unica parte che trovi interessante di me?". Se diventa un pò rosso, allora sei a posto se ti mena invece significa che non c'è storia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 questo topic è il continuo dell'altro? comunque se gli cade l'occhio o evita di guardarti in faccia dalla paura xD oppure hai qualcosa di abnorme sotto ( me lo auguro per lui e per te ) oppure ti squadra perché ti ritiene più bello di lui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 (edited) questo topic è il continuo dell'altro? comunque se gli cade l'occhio o evita di guardarti in faccia dalla paura xD oppure hai qualcosa di abnorme sotto ( me lo auguro per lui e per te ) oppure ti squadra perché ti ritiene più bello di lui... C'è il rischio di ridursi a roast beef ! Edited October 22, 2012 by Cradle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 Umm situazione interessante allora secondo me dovresti fargli delle domante che ti facciano capire il suo orientamento ma senza essere troppo diretto senò si potrebbe impaurire e darti una risposta sbagliata.... ah e concordo con @@bradipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted October 22, 2012 Author Share Posted October 22, 2012 Io direi che se gli cade spesso lo sguardo, potresti prendere in considerazione il fatto che potrebbe essere gay... Ma io penso che sia proprio così, poi dimmi come reagisce alla doomanda :"Ma il mio pacco è l'unica parte che trovi interessante di me?". Se diventa un pò rosso, allora sei a posto ahaha ma no dai!! mica glielo posso dire così.. capace che non è come penso e mi alza le mani.. comunque è possibile tramite il linguaggio del corpo capire com'è una persona??XD.. ad esempio oggi mentre parlavamo si mordeva le labbra oppure prima abbiamo visto la tv insieme, lui era seduto sulla sedia, vado a prendere l'acqua, torno e mi fermo per dirgli una cosa e mentre parla gli cade lo sguardo altezza pacco, l'ho visto con i miei occhi non l'ho immaginato!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rivas Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 mentre parla gli cade lo sguardo altezza pacco, l'ho visto con i miei occhi non l'ho immaginato!!! Beh, segui l'esempio. Guardagli anche tu il suo e vedi se da lì nasce un'intesa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 @@Rivas concordo a pieno.... prova a fare tu dei gesti che rendano visibile la tua gayezza, logicamente senza esagerare..... , e poi vedi cosa succede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted October 23, 2012 Author Share Posted October 23, 2012 @@Rivas concordo a pieno.... prova a fare tu dei gesti che rendano visibile la tua gayezza, logicamente senza esagerare..... , e poi vedi cosa succede Ahhh per questo non c'è problema, ne faccio tanti senza rendermene conto!!=P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 e allora forse aspetta il tuo primo passo, magari quando vedi che gli cade l'occhio gli chiedi se gli piacciono i tuoi pantaloni..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea96 Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Infatti.... comunque devi averlo proprio grosso il pacco se non guarda altro!!! Comunque poi fammi sapere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricoLH Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 comunque è possibile tramite il linguaggio del corpo capire com'è una persona? Assolutamente sì. Si chiama Comunicazione Non Verbale (CNV). Se vuoi posso (chiunque abbia studiato un minimo di psicologia - o letto, più banalmente, dei libri in merito, lo può fare) descrivere cosa generalmente significa un gesto; chiaramente poi ogni aspetto deve essere contestualizzato.. Fai una lista dei gesti (mimiche facciali, movimenti, postura, tono della voce, direzione dello sguardo, posizione delle labbra, come tiene le gambe..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Comunque poi fammi sapere.. riguardo al pacco o riguardo alla situazione??? :D comunque aspettiamo aggiornamenti.... @@danny93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarrou Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 ... sei sicuro che guardi proprio li? Magari è solo timido e guarda in basso per non guardarti negli occhi. Magari lo fa con tutti perchè è così. Siete un po' fissatelli eh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 @@Tarrou lui ha detto che guarda proprio lì....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 invitalo a fare attività sportiva assieme a te e poi vedi se ti guarda il cazzo anche nella doccia...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts