Jump to content

Salve a tutti, e grazie per questo spazio

Fe92

Recommended Posts

Gentili amici e gentili amiche,

sono Fe92, un ragazzo di 20 anni della provincia di Napoli, omosessuale (e purtroppo non sempre contento di esserlo.. ma lungi da me fare chissà quali odiosi ragionamenti, semplicemente devo ancora "conoscermi" e "accettarmi" totalmente) dichiarato solo ad un amico (che non se lo aspettava proprio.. come tutto il mondo, praticamente.. xD), studio all'università e ho diverse passioni. E mi presento come da buona educazione essendo io un nuovo ospite che bussa a casa a vostra.

Sono una persona alquanto espansiva ma a tratti solitaria, amo molto riflettere, forse anche troppo, e sono generalmente mite e pacato.

Vi ringrazio per questo forum e per la vostra accoglienza.. e nulla, spero di incontrare ragazzi come me con cui condividere momenti positivi e che abbiano a cuore le persone più che il sesso, se fine a se stesso.

Sono sicuro di trovare ottime persone qui, e che aldilà di ogni ragionevole dubbio questo non sia uno spazio come tanti, in cui leggere di omosessualità tante volte equivale a coltivare odio verso se stessi visti i contenuti e viste le "valenze umane" di certi ragionamenti.. (e con questo non dico di voler essere un bigottone tutto pudore, eh! :) ).

Grazie tante, ci becchiamo per il forum! Fe92.

E mi presento come da buona educazione essendo io un nuovo ospite che bussa a casa a vostra.

sai che è scortese da parte tua presentarti a mani vuote (non sai che l'ospite è come il pesce?)? <_< ma il bon ton è passato di moda? u_u Non farci passare per scostumati, noi napoletani siamo il top dell'educazione *-* susu

spero di incontrare ragazzi come me con cui condividere momenti positivi e che abbiano a cuore le persone più che il sesso, se fine a se stesso.