Jump to content

Salve a tutti, e grazie per questo spazio

Fe92

Recommended Posts

Gentili amici e gentili amiche,

sono Fe92, un ragazzo di 20 anni della provincia di Napoli, omosessuale (e purtroppo non sempre contento di esserlo.. ma lungi da me fare chissà quali odiosi ragionamenti, semplicemente devo ancora "conoscermi" e "accettarmi" totalmente) dichiarato solo ad un amico (che non se lo aspettava proprio.. come tutto il mondo, praticamente.. xD), studio all'università e ho diverse passioni. E mi presento come da buona educazione essendo io un nuovo ospite che bussa a casa a vostra.

Sono una persona alquanto espansiva ma a tratti solitaria, amo molto riflettere, forse anche troppo, e sono generalmente mite e pacato.

Vi ringrazio per questo forum e per la vostra accoglienza.. e nulla, spero di incontrare ragazzi come me con cui condividere momenti positivi e che abbiano a cuore le persone più che il sesso, se fine a se stesso.

Sono sicuro di trovare ottime persone qui, e che aldilà di ogni ragionevole dubbio questo non sia uno spazio come tanti, in cui leggere di omosessualità tante volte equivale a coltivare odio verso se stessi visti i contenuti e viste le "valenze umane" di certi ragionamenti.. (e con questo non dico di voler essere un bigottone tutto pudore, eh! :) ).

Grazie tante, ci becchiamo per il forum! Fe92.

E mi presento come da buona educazione essendo io un nuovo ospite che bussa a casa a vostra.

sai che è scortese da parte tua presentarti a mani vuote (non sai che l'ospite è come il pesce?)? <_< ma il bon ton è passato di moda? u_u Non farci passare per scostumati, noi napoletani siamo il top dell'educazione *-* susu

spero di incontrare ragazzi come me con cui condividere momenti positivi e che abbiano a cuore le persone più che il sesso, se fine a se stesso.

fammi un esempio di momento positivo da condividere con un estraneo? <_< il mero sesso è un esperienza già di per se "positiva" dipende da come e dove e che edizione del kamasutra consideri <_<

Sono sicuro di trovare ottime persone qui

:sisi:

un napoletano ogni 300 milanesi questo è un dato statistico xD

Benvenuto, @ un napoletano, sarai contento xD

e certo preparo lo champagne <_< Edited by Aizen

Eheheh, grazie mille per l'accoglienza, ragazzi. Spero di conoscere coetanei (e non, ma per motivi diversi ;) ) con cui spendere buoni momenti, fosse anche soltanto virtuali, insieme.

@Aizen

Mannaggia, hai proprio ragione!! Chiedo scusa, rimedierò con le nostre pastarelle di Carraturo appena possibile!

Mero sesso? Una bella esperienza probabilmente, si, ma non quello che mi "serve" nella mia vita ora.. ;).

rimedierò con le nostre pastarelle di Carraturo

bravo l'educazione è la prima cosa *___________*

si, ma non quello che mi "serve" nella mia vita ora.. .

non dirmi che hai bisogno di qualcuno con cui sfogarti perché stai passando un brutto momento? <_< Aizen si prodiga come spalla *_* se vuoi, io aiuto sempre il prossimo proprio come ursula nella sirenetta *______* Edited by Aizen

Grazie mille, Aizen.. E' vero che non me la sto passando proprio benissimo.. però insomma.. Se avrò necessità chiederò, e grazie tante.

Spero di ambientarmi bene in questo forum :).

ti prego non fare l'utente passivo... che ringrazia al minimo commento <_<

per i problemi ci sono solo due strade. 1) li affronti di petto 2) o subisci in silenzio

Mi auguro che come me, tu sia un napoletano doc, ci sarà da divertirsi xD

Ciao, Aizen.. Ti assicuro che non sono per niente una persona passiva, anzi.. Per dirla in termini volutamente (e scherzosamente) omosessuali sono molto attivo o al massimo versatile :).

E' naturale che i problemi si affrontano sempre, anche se non capisco fino in fondo perché mi dici questo (di fatto ti ho detto che non sarà il mio momento migliore.. però.. non altro :) ).

Riguardo la mia napoletanità, bhè.. Caschi maluccio.. Sono un napoletano orgoglioso della sua provenienza, ma ben poco napoletano se ti riferisci a modi di fare e di essere. Per dire una scemenza, non sono di quelli che beve caffè, mangia babà e tifa Napoli.. xD.

Di Napoli porto però orgogliosamente il buon cuore :). Il che mi sembra abbastanza, per quanto mi è possibile.

P,S, Se ringrazio è perché sono fatto così, è una SENTITA forma di educazione e null'altro.. Che non toglierei comunque per niente al mondo... ;).

Ti assicuro che non sono per niente una persona passiva, anzi.. Per dirla in termini volutamente (e scherzosamente) omosessuali sono molto attivo o al massimo versatile :).

e per dirla in termini volutamente (e scherzosamente) non sei effeminato e non hai movenze ambigue :uhsi: ti stai facendo pubblicità xD

Per dire una scemenza, non sono di quelli che beve caffè, mangia babà e tifa Napoli.. xD.

e ti definisci un napoletano orgoglioso della sua provenienza, sorvoliamo pure sul babà ( scommetto che ti piacciono i cannoli siciliani) sul caffè un po meno, visto che il caffè a napoli prima di una sigaretta è d'obbligo... ma sul Napoli no <_< che razza di napoletano sei? non dirmi uno di ultima generazione con i pantaloni stretti stretti e il ciuffo a pappagallo <_< gioventù da dargli fuoco <_<:sisi:

P,S, Se ringrazio è perché sono fatto così

anche andromeda dei saint seiya ringraziava sempre prima di sacrificarsi per i compagni cavalieri <_< e chissà perché l'armatura era di un rosa acceso xDxD Va be non sarai un napoletano doc ma potrai sempre dire che almeno ti resta l'educazione :fie:

Come non fai a bere il caffè Napoletano? É una delizia!! É come un genovese che non mangia il pesto!

fabio fortuna che tu capisci sei sempre un passo sopra gli altri ç_ç ( una delle poche fortune in sto foro sei tu! )

non sei effeminato e non hai movenze ambigue :uhsi: ti stai facendo pubblicità xD

E bhé.. Giustissimo... Ma non sapevo che nel "nostro mondo" valesse come pregio... xD

Ad ogni modo' date=' sul Napoli Calcio non mi convincerò mai.. Il mio cuore è gia impegnato...

Ma sta tranquillo, almeno non sono uno di quelli coi pantaloni stretti stretti (anche perché non mi spiego come facciano a portarli, visto il fastidio... e di qui mi partirebbero un po' di teorie.. xD) e col ciuffaccio cattivo.. Al massimo coi capelli [i']qualche volta [/i]alzatelli..

anche andromeda dei saint seiya ringraziava sempre prima di sacrificarsi per i compagni cavalieri <_<

Ai "miei tempi" qualche eco dei Cavalieri dello Zodiaco c'era ancora.. Ma non hanno mai attecchito granché su di me, quindi non ti so dire.. :D. Accetto la cosa come "nuova notizia".. xD

@Fabiofax

Grazie tante per il benvenuto, Fabio.

Riguardo al caffè? E bhé.. Se ne avrò bevuti 50 nella mia vita son tanti.. E quasi tutti all'università nell'ultimo anno..Fai un po' te..

Aroma troppo forte e amarognolo... E per questo se proprio devo, vado di brutto con latte e zucchero.. ;). Altre parole avrei, invece, per il pesto.. (dalla pianta di basilico del mio balcone.. xD).

Edited by Fe92

sul Napoli Calcio non mi convincerò mai.. Il mio cuore è gia impegnato...

se il cuore è già impegnato, immagino le altre parti del corpo <_<

, vado di brutto con latte e zucchero..

chissà perché... praticante xD Edited by Aizen

Grazie mille, Silver Fox!

@aizen

immagino le altre parti del corpo

Ah, boh.. Non sarei così pessimista comunque.. Mal che vada si fa spazio.. Ma se ti riferisci a parti del corpo in particolare.. senza sano coinvolgimento emotivo non è da me.. ;)

chissà perché... praticante xD

Questa non l'ho capita.. xD.

senza sano coinvolgimento emotivo non è da me..

peccato :\

Questa non l'ho capita.. xD.

il latte fa bene... non lo sapevi? :uhsi:

volevo chiederti come ti chiami in real? e se attualmente sei coinvolto emotivamente con qualche ragazzo? :o

peccato :\

Ah bhè.. So intransigente!! xD

il latte fa bene... non lo sapevi? :uhsi:

Abitualmente non ne bevo.. Se non, qualche volta, per alleggerire il gusto brutto del caffè...

volevo chiederti come ti chiami in real? e se attualmente sei coinvolto emotivamente con qualche ragazzo?

Scusa ma il mio nome preferirei tenerlo per me.. Comunque no, non sono coinvolto emotivamente con nessun ragazzo... Solo un piccolo pensierino nella testa, ma nulla di lontanamente vicino al concreto.. ;).