marziorock Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 Io sono a vederla il 7 maggio a Milano con un'amica! Adoro le ribelli coi soldi di papà! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 Riesumo questo topic un po' vecchiotto solo per dire che anche io la adoro, la sua voce è davvero particolare in quanto, come diceva già qualcun altro, capace di toccare note molto basse con facilità impressionante. Oltre alle canzoni che sono già state menzionate, mi piace molto quella che ha cantato per la colonna sonora del remake de "Il Grande Gatsby", intitolata "Young and Beautiful" - chi altro poteva cantare una canzone con quel messaggio se non lei? Che poi sia un po' finta e "costruita" mi sembra una cosa abbastanza giustificabile dato l'ambiente in cui è cresciuta e in cui si trova ancora oggi, avendo sfondato come pop star. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Qualcuno cambi quella storpiatura del titolo, si chiama del rEy con la E. Avete sentito la cover spettacolare per il film Maleficient? Oscura, dark, triste, opprimente... Splendida. http://youtu.be/TZ44x0GnKh4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco92 Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Questa cover è stupenda! Lana è brava, una bella voce e anche molto misteriosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Questa cover è stupenda! Lana è brava, una bella voce e anche molto misteriosa Vero? :) Anche io impazzisco per il suo timbro, mi evoca un sacco le canzoni di un tempo e mi ricorda tantissimo le cantanti che trovavi nei club di una volta a cantare sul piano con vestito da sera e boa di piume xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco92 Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Vero? :) Anche io impazzisco per il suo timbro, mi evoca un sacco le canzoni di un tempo e mi ricorda tantissimo le cantanti che trovavi nei club di una volta a cantare sul piano con vestito da sera e boa di piume xD Ahahahaha è verooo :) ma anche i suoi video sono belli, mi piace il suo stile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Ipnotica, cupa e gotica: che piaccia o meno, non le si può non riconoscere un'originalità e una sensibilità assolutamente lontane dal senso comune. Personalmente, piacevolissima: sonorità lascive e desuete come non se ne udivano da un po'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrJones Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Bravissima senz'altro e molto originale, bei testi e ottime musiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Si scrive REY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Riesumo per comunicarvi che è uscito il nuovo album: Ultraviolence. Le prime critiche sono buone, parlano di una «evoluzione musicale». Ho sentito qualche pezzo e devo dire che la Del Rey mi sembra più matura effettivamente. Il primo singolo estratto: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 Ho sentito oggi West Coast e non mi dispiace, c'è qualcuno che sta ascoltando il disco Ultraviolence? Che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 Dopo oggi, questo è ciò che mi sento di postare Comunque davvero, cambiate il titolo del topic, è Lana del Rey Anzi, Dalai Lana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted June 20, 2014 Share Posted June 20, 2014 Fantastica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted June 22, 2014 Share Posted June 22, 2014 (edited) "Lana Del Ray" - Cit Bravina, comunque. A me piace molto Ride. Edited June 22, 2014 by Angelo1900 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RockYourSoul88 Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 "Ultraviolence" lo sto lentamente consumando Completamente diverso dal precedente "Born to die". Inizialmente l'ho trovato pesantuccio, sembrava un'unica traccia da 64 minuti ma man mano che aumentavano gli ascolti ho cominciato ad apprezzarlo, anche più di "Born to die". "Old Money" è una canzone perfetta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted July 12, 2014 Author Share Posted July 12, 2014 Scusate, sono stato io ad iniziare questa discussione oltre due anni fa, scrivendo in modo scorretto il cognome, non ricordo se per un errore di battitura o perché, non essendo Lana ancora famosissima, credevo si scrivesse così. Se qualcuno mi può spiegare come posso correggere il titolo, sarò lieto di farlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted July 12, 2014 Share Posted July 12, 2014 la canzone "west coast" ha confermato quant'è brava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Il mio primo post dopo anni di assenza non poteva che essere per Lana *.* L'ho scoperta da un bel po' di tempo grazie a una pubblicità in cui si sentiva Blue Jeans, poi ho ascoltato Video Games e Born to Die e mi sono innamorato ahah :) Non conosco ancora tutte le sue canzoni, ultimamente sono in fissa con Ultraviolence, Gods and Monsters e Off to the Races. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Con le canzoni per il film Big Eyes si è davvero superata. Tra l'altro la prima ha una nomination al Golden Globe come "migliore canzone originale". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Ho visto ieri il film ed era bellissimo! Anche lana cantava molto bene! Mi piacciono alcune sue canzoni come born to die, blue jeans, summertime sadness ma il suo nuovo album no! Poi la trovo un pochino irritante e presuntuosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Ah di lana mi era molto piaciuta la colonna sonora di "maleficent" ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 (edited) La sua canzone che mi piace di più è sicuramente Body Electric, anche se non è molto conosciuta rispetto alle altre. Edited January 5, 2015 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 (edited) Nuovo singolo. Dice di voler tornare con un album più simile a "Born to die". A me poco importa, amo queste sonorità. Canta di un amore andato a male ma, nonostante il cuore spezzato, quello che cerca stavolta è vendetta. Edited August 16, 2015 by Paolo91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts