Jump to content

Le mie foto su Instagram

Recommended Posts

• 11 months later...

@solo17 @Kira 10 : è semplice: è una specie di social in cui si parla per immagini.

Basta scattare qualche foto, sia tramite instagram sia tramite la fotocamera del telefono e poi caricarle, modificandole con i filtri a disposizione del programma.

Ognuno ha il proprio user (forse ora si può accedere anche con facebook, ma non ci giurerei), si possono trovare contatti in giro per il mondo e aggiungere persone dalla propria rubrica/FB.

La versione base di utilizzo è scattare-postare, poi si possono fare cose più complicate (creare gruppi, partecipare a contest, partecipare a meeting, aggiungere hashtag # per descrivere il soggetto della foto #sole, #vacanze, #biancoenero... per definire la provenienza di chi scatta #igersmilano #igerstoscana #igersroma... eccetera)

Si possono dare titoli alle foto, aggiungere la località tramite localizzazione, taggare persone.

E' facile :)

@ie_pi è il mio nick su instagram, ho il profilo pubblico così potete farvi un'idea :) 

http://web.stagram.com/n/ie_pi/?vm=grid forse da qui riuscite lo stesso a vedere qualche foto :)

Se avete bisogno di altre spiegazioni, chiedete pure, sono una drogata di instagram  :ghgh:

• 2 weeks later...