Fior.di.Campo Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 Ciao ragazzi/e. Mi chiamo Federico e vivo in un paesello sperduto del Trentino A.A., mi ero iscritto a questo forum ancora nel 2008 e poi boh, sono uscito di scena..ed ora invece l'ho riscoperto. Ho 23 anni, presto 24 e tranquillamente gayo. Mi piace leggere come le persone si raccontano e come parlano delle loro idee, opinioni ecc.. delle volte qualcuno porta anche le risposte che cercavi o comunque ti permette di cambiare punto di vista. Disegno, scrivo, leggo e mi appassionano le cose spirituali, energetiche ed altre stranezze.. e spesso mi dicono che dove ci sono io c'è baccano e gente ubriaca o che rutta per strada...... Ed hanno ragione. Detto questo, auguro tante cose belle a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 Ciao Federico. Ben trovato...anch'io da un ridente (?) paesotto Trentino. Ben tornato, e buona permanenza... Ci si legge in giro per il forum. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 ciao, mi piace il nick che hai scelto ^^ benvenuto !! Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kristina96_ Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 Ciao Federico e bentornato! Ci si legge in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 Tante care cose anche a te, fior di campo. Bentornato e buona permanenza quaggiù! Gnte ubriaca, baccano e rutti in strada? Interessante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fior.di.Campo Posted October 25, 2012 Author Share Posted October 25, 2012 eheheh, grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 e mi appassionano le cose spirituali, energetiche ed altre stranezze.. il nuovo do nascimento? e spesso mi dicono che dove ci sono io c'è baccano e gente ubriaca o che rutta per strada...... della serie dove c'è fior di campo non c'è erba? Ed hanno ragione. ci credo sei favoloso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 Benvenuto caro :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 benvenuto e buona permanenza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eli_br Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 ciao federico benvenuto, bentornato e buona permanenza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessiobCO Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 Anchio sono di un paesino del trentino! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessiobCO Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 Anchio sono di un paesino del trentino! Benvenuto! p.s: anchio leggo e possiedo conoscenze spirituali ( wicca,satanismo e co. ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fior.di.Campo Posted October 26, 2012 Author Share Posted October 26, 2012 Anchio sono di un paesino del trentino! Benvenuto! p.s: anchio leggo e possiedo conoscenze spirituali ( wicca,satanismo e co. ) Ahahaha porca vacca! alla faccia delle conoscenze XD paura!!! però na chiacchiaratina ce la dobbiamo fare allora :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessiobCO Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 XD un giorno si tu invece che "conoscenze" hai? Ciao, Alessio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 ciao, ri-benvenuto quindi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts