Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti! Saranno secoli che non scrivo in questo forum! Questa che voglio condividere non e` proprio una news pero` credo che possa ricadere nel tema delle attualita`.. Ho da poco scoperto un blog bellissimo, pieno di storie gay vere e utili per chi non riesce ancora ad accettarsi o si sente triste per via della sua omossessualita`. In realta` e` piuttosto famoso, quindi non mi stupirei se molti di voi gia` lo conoscessero, pero` ci saranno anche altri all'oscuro della sua esistenza come lo sono stato anche io per anni! Non ho capito se chi lo tiene sia un gruppo di persone o un solo individuo, comunque e` gente seria che da ottimi consigli. Ecco il link:

LINK RIMOSSO

Ci sarebbe anche il forum, ma al momento non e`molto frequentato (qui c'e` piu` movimento ;) )

Edited by GhostHunter77
https://www.gay-forum.it/topic/21809-progetto-gay/

Ragazzi scusate, non me la prendo, ma non potrei essere meno d'accordo con voi di cosi`.

Ma non ti sembra un po' come entrare in un negozio della Apple e iniziare a dire che i Samsung son bellissimi?

Tra l'altro il regolamento non vieta lo spam?

No.

Per quanto ci siano alcune brave persone lì devo far notare che è un sito in cui viene privilegiata una visione dell'omosessualità compiacente della repressione, un po' troppo paranoica e chiusa in sé.

Compiacenti e anche un po' crogiolanti, come se il dolore e la repressione fossero qualcosa di cui vantarsi. Non tutti ovviamente ma la linea è quella.

Ma pulcini miei.. Non e` vero un ciufolo!! Allora io mi sono limitato a leggere le storie vere e le eventuali risposte dell' amministratore e non ci ho trovato nessun incoraggiamento alla repressione.

Che stress volevo solo mettere il link di questo blog perche` e` da 1-2 mesi che lo leggo e secondo me a un sacco di ragazzi puo` piacere!!

Edited by albix91
https://www.gay-forum.it/topic/21809-progetto-gay/#findComment-616318

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...