Jump to content

Con cosa vi lavate il pene?


Recommended Posts

immagino che odore intenso e eccitante *_*

Tu non ne hai idea *_* tant'è vero che quando me lo lavo in questo modo finisce che mi porto a letto 4 ragazzi e facciamo una cosa a 5.

Ovviamente tutti stra eccitati, anche gli etero.

@@Fra93 immagina una doccia completa con sto bagnoschiuma naturale *-* va a finire che ti porti a letto una squadra di calcio con riserve e arbitri xDxD se non era per questo topic no sense non avrei mai scoperto questo elisir assuefante xDxD mi procuro tutti gli ingredienti su amazon e vi faccio sapere!

Solitamente acido solforico fumante, peró quando urge igiene suprema opto per l'acido fluoroantimonico...pizzica un pò ma vuoi mettere che pulizia.

 

Non è abbastanza, vuoi mettere a confronto quella roba biologica e poco efficace con un bel effluvio nel magma vulcanico?

Chiudo non tanto per la domanda posta che, vista l'informazione che circola qui dentro e fuori che porta a metodi empirici di pulizia molto dubbi, sarebbe potuta risultare utile, quanto per le risposte ricevute, completamente fuori luogo e prive di senso. Per scherzare c'è l'area Off Topic, non questa.

 

Chiudo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...