Jump to content

Il mio ragazzo mi vuole baciare sempre, anche davanti ai miei genitori...


Recommended Posts

Ho bisogno di un consiglio, il mio ragazzo ultimamente si è trasformato. Io ho 22 anni e anche lui e ci siamo conosciuti a scuola. All'inizio, sono 2 anni che stiamo insieme, era tenero, riservato e affettuoso, da qualche mese è diventato esibizionista, mi bacia tutto d'un tratto con tutta la sua lingua mentre siamo in autobus davanti a tutti. Io non so che fare, accetto il bacio ma non con passione, lui si accorge e cerca in tutti i modi, penso io, di mettermi in imbarazzo. Sull'autobus le altre persone ci guardano come dei pazzi.

Quel che però mi fa sentire ancor più a disagio è che quando siamo dai miei genitori, non gli basta farmi delle semplici coccole ma comincia a "slinguazzarmi" nel senso letterale del termine anche davanti a loro. Io, il mio ragazzo me lo starei a baciare tutto il giorno ma in certi momenti non lo ritengo opportuno.

Vorrei un vostro consiglio su come dovermi comportare, cosa dirgli, devo assecondarlo??? alcune vostreesperienze simili ecc.

Grazie Nicola

chiedigli perchè lo fa? e digli che tu ti senti a disagio in certe situazione.... a prescindere dai luoghi pubblici effettivamente davanti ai tuoi potrebbe evitare (e sta cosa prescindere dall'essere etero, gay, poligamo, icosaedro o esagono XD)....

Per il resto non c'era bisogno di postare la foto del tuo ragazzo ;)

Basta parlargli con franchezza. Fargli sapere che queste cose ti mettono in imbarazzo in certi contesti.

Prova a capire soprattutto la ragione per cui il tuo ragazzo ti bacia in pubblico. Desiderio di sfidare le convenzioni in un paese bigotto? Voglia di far sapere al resto del mondo che sei suo?

Pubblico la sua foto perchè sono orgoglioso di lui, e so per certo che non gli dispiacerebbe, anzi.

il punto però è che com'è fatto lui sinceramente poco ci interessa (almeno a me personalmente) e non serve ai fini del topic -.-

 

comunque (per non essere totalmente OT) per quanto riguarda il fatto dell' ''esibirsi'' davanti a tutti in slinguazzate si può tranquillamente evitare semplicemente parlandogliene

@@Almadel la mia è curiositá, perchè potrebbe essere benissimo la cartella del liceo, che solitamente viene tappezza da altri di ogni genere di simboli e scritte. Viceversa se fosse una cosa fatta scientemente il tutto sarebbe molto più interessante.

Cmq direi che la nostra capacitá di osservazione in merito a certe peculiarità sia "deformazione professionale" XD

@@Almadel la mia è curiositá, perchè potrebbe essere benissimo la cartella del liceo, che solitamente viene tappezza da altri di ogni genere di simboli e scritte. Viceversa se fosse una cosa fatta scientemente il tutto sarebbe molto più interessante.

Cmq direi che la nostra capacitá di osservazione in merito a certe peculiarità sia "deformazione professionale" XD

 

Ti ricordo che stiamo parlando di un gay "estremamente dichiarato"

(uno di quelli che ti bacia anche a ricreazione davanti ai professori).

Penso che un forzanovista avrebbe trovato qualcosa di meglio

da disegnargli sullo zaino rispetto a una croce celtica...

(Tipo un enorme "Curati!" con l'indelebile...)

Fior.di.Campo

Ah ho capito, io col mio ex avevo lo stesso problema.. mi dava proprio fastidio che pretendesse coi gesti i baci, il contatto ecc davanti agli altri.

Mi sono sempre piaciuti i contatti rapidi e che non danno nell'occhio ma le cose un pò troppo plateali mi hanno sempre infastidito perchè poi la gente ti guarda male... Ok sono affari loro se ti guardano male, però sono anche fatti miei se mi irrita essere guardato no?

Io ti consiglio di farti rispettare e quindi parlagli di quello che non ti va di fare, e ricordarti che non devi mai fare delle cose forzatamente..

specialmente se si tratta di baci..perchè se prendono una piega di esibizionismo, lo si comprende benissimo e dà anche fastidio sia riceverli che donarli.

No, è uno scherzo per i forumisti :)

Lo vedi per strada e gli dici: "Ehi, sei il ragazzo di Nicola?"

E lui ti spacca la faccia...

 

È la prima cosa che ho pensato anche io, ma alla fine rispondere con un "parlagliene" alla domanda "devo assecondarlo???" non ucciderà nessuno.

 

Il gioco del troll, in questo caso, lo fanno gli utenti che si prestano a esprimere valutazioni su di una foto che non dovrebbe essere pubblicata in questa sezione, rispondendo a una domanda che non ha nulla a che vedere con questa sezione.

Edited by Woland_88

Beh è dichiarato ora, magari ai tempi delle superiori non si era capito o non era dichiarato, poi si è mostrato al mondo ma la cartella è rimasta.

La cosa curiosa sarebbe appunto un fascista dichiarato...io una coppia l'ho conosciuta e mi colpirono molto per la visione loro e del loro "gruppo" dell'omosessualità.

Appena rientrato a casa mi ha baciato selvaggiamente, arriva e via parte per la sua tangente.Quando siamo soli per me va bene ma non quando siamo davanti a tutta la città( e questo lo sapete già).

Mi pongo però questo problema, ha un istinto animalesco, questo l'ho capito, ma secondo voi è troppo?, dopo 2 ore che non stiamo insieme appena ci rincontriamo sembra che sia passata una vita per lui e non può passare troppo tempo tra uno dei suoi baci e un altro. E' una cosa continua, irrefrenabile, cosa vuole dimostrarmi ancora?

I vostri ragazzi sono cosi' lo posso anche dire "appiccicosi"?

Stasera spero di avere una mezzora per parlargli di questo a meno che non mi lasci finire e ricominci con le sue performance. Vi terrò informati, ciao a tutti.

ma secondo voi è troppo?

ma quando mai, l'uomo è rude, mascolino, virile, non chiede, prende quello che è suo... tu sei il suo oggetto, quindi concediti!

 

cosa vuole dimostrarmi ancora?

che sei suo quindi ti cerca ti vuole, proprio in egual misura una donna cerca nella propria borsetta, l'assorbente quando ne ha necessità!

 

I vostri ragazzi sono cosi' lo posso anche dire "appiccicosi"?

sono single e mi tocca dare consigli a future coppie sfasciate!

 

Stasera spero di avere una mezzora per parlargli di questo a meno che non mi lasci finire e ricominci con le sue performance. Vi terrò informati, ciao a tutti.

se ti da fastidio che ti baci in pubblico appartatevi e fagli un lavoretto di bocca, lo fai fesso e felice! cosi lui sbolle!

 

mi aspettavo il topic alle 15 infatti ancora non ho messo a bollire la teiera ç_________ç uffff vale per la prossima volta, un gay non è mai in anticipo e mai in ritardo <_<

Sono single.

 

Direi che è la soluzione migliore, onestamente gliene parlerei, se non si risolve la situazione io sono sempre dell'idea di scaricarlo,

non è un problemino quello che hai esposto, a lungo andare potrebbe creare forti contrasti.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...