Bad_Romance Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 E' normale che io ripensi ancora ad un ragazzo che mi piaceva 5 mesi fa, nonostante non lo veda praticamente quasi mai e che mi ha anche fatto un po' lo stronzetto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 E' più che normale, ma non credo questo sia consolatorio, purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 sì. (l'unica soluzione, come diceva mia nonna, è "chiodo scaccia chiodo") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky.Walker Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 E' normale, ed è proprio per questo motivo che non devi incontrarlo! (So che è difficile, ma lascia sta..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 e che mi ha anche fatto un po' lo stronzetto? mi spieghi il senso? e in tutto ciò con sto ragazzo intrattenevi rapporti meramente di amicizia, o anche rapporti sessuali? oramai quando uno apre i topic a manetta bisogna ricordarsi tutte le parti per inquadrare la situazione xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted October 28, 2012 Author Share Posted October 28, 2012 mi spieghi il senso? e in tutto ciò con sto ragazzo intrattenevi rapporti meramente di amicizia, o anche rapporti sessuali? oramai quando uno apre i topic a manetta bisogna ricordarsi tutte le parti per inquadrare la situazione xD Ma no questo topic non c'entra niente con gli altri Comunque non ho mai avuto rapporti sessuali con lui, però mi piaceva molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Si è normale, purtroppo. Smetti di pensare ad una persona solo una volta che l'hai posseduta, come volevi tu. Davvero inizi a dimenticarti di una persona per cui sei infatuato una volta che hai dimostrato a te stesso di poterla conquistare... Almeno per ma va così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Woland_88 Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 (edited) Comunque non ho mai avuto rapporti sessuali con lui, però mi piaceva molto. Perdonami io continuo a non capire in che rapporti fossi con questo ragazzo ^__^ Stavate assieme e poi ti ha mollato? Vi siete frequentati e poi ti ha scaricato? Vi siete visti un paio di volte e poi non s'è fatto più sentire? Non ti si filava di striscio, ma ti piaceva lo stesso? Te lo chiedo perché, almeno per come la vedo io, a distanza di 5 mesi è normale ripensare a un ragazzo che hai conosciuto, che si è dimostrato carino e interessato, e che poi s'è defilato o t'ha trattato di merda, ma al di sotto di questa gradazione, no, non è normale. È difficile darti un parere sensato se la faccenda non è un minimo contestualizzata ^__^ Edited October 28, 2012 by Woland_88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted October 28, 2012 Author Share Posted October 28, 2012 Perdonami io continuo a non capire in che rapporti fossi con questo ragazzo ^__^ Stavate assieme e poi ti ha mollato? Vi siete frequentati e poi ti ha scaricato? Vi siete visti un paio di volte e poi non s'è fatto più sentire? Non ti si filava di striscio, ma ti piaceva lo stesso? Te lo chiedo perché, almeno per come la vedo io, a distanza di 5 mesi è normale ripensare a un ragazzo che hai conosciuto, che si è dimostrato carino e interessato, e che poi s'è defilato o t'ha trattato di merda, ma al di sotto di questa gradazione, no, non è normale. È difficile darti un parere sensato se la faccenda non è un minimo contestualizzata ^__^ Avevo aperto un topic tempo fa, era un compagno di classe un (bel) po' ambiguo e anche esplicito, non ho mai capito se facesse sul serio o voleva prendermi in giro davanti agli altri...comunque alla fine non successe niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 (edited) Ma no questo topic non c'entra niente con gli altri ehm con la risposta che hai dato a @@Woland_88 mi sembra che un senso ci fosse con gli altri (Vasco l'ha sempre saputo T_T) Avevo aperto un topic tempo fa, era un compagno di classe un (bel) po' ambiguo e anche esplicito, non ho mai capito se facesse sul serio o voleva prendermi in giro davanti agli altri...comunque alla fine non successe niente. probabilmente ti piaceva il modo in cui si comportava, le brave ragazze perdono la testa per gli stronzi ma a conoscere i genitori portano sempre il bravo ragazzo xD la terapia chiodo schiaccia chiodo è quella consigliata! Edited October 28, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Sì è normale..ma devi trovare la forza di andare avanti, data poi la persona, visto che si prendeva pure gioco di te...ci sono tanti pesci nel mare! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 E' normale. Sono nella stessa situazione ( a parte che lui non è stronzo, ma vive a 12 ore da me) e, almeno per me, il chiodo scaccia chiodo non funziona. Quindi sono giunto alla conclusione che col tempo passerà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts