miche Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Ciao a tutti! mi chiamo miguel, ho 28, faccio la guida turistica anche non sia la mia professione ( si deve fare quello che ti piace, sai?...), e bene, ci sono entrato prima, perché vorrei migliorare il mio italiano, ma soprattutto spero di trovare nuovi amici qui, aja... non sono italiano, ma mi piace molto la loro lingua e tutto...jejeje allora se vuoi avere un amico peruviano, puoi scrivermi... et non dimenticare, quello che dice la gaga: “…Don't be a drag, just be a queen Whether you're broke or evergreen You're black, white, beige, chola descent You're lebanese, you're orient Whether life's disabilities Left you outcast, bullied, or teased Rejoice and love yourself today 'Cause baby you were born this way No matter gay, straight, or bi, Lesbian, transgendered life I'm on the right track baby I was born to survive No matter black, white or beige Chola or orient made I'm on the right track baby I was born to be brave….” Besos y abrazos!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 ma mi piace molto la loro lingua e tutto...jejeje modestamente con la lingua facciamo miracoli *-* sappiamo usarla in tutti i modi, in tutti i fiumi e in tutti i laghi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miche Posted October 28, 2012 Author Share Posted October 28, 2012 modestamente con la lingua facciamo miracoli *-* sappiamo usarla in tutti i modi, in tutti i fiumi e in tutti i laghi xD Grazie a Dio!!!, grazie spiriti immacolati rosa delle Ande!!!...non ho studiato italiano per niente...ho ricevuto un messaggio, e chi è lui? la mas perra de este blog!!! Ayyy scusate la sciocchezza... sto scrivendo in italiano non? mi ha scritto Aizen mmmmm, non potrebbe essere meglio...grazie niño bello, e devo dirti una cosa: già sapevo quello... gli italiani sanno usare molto bene la loro lingua, l’ho scoperto con Marco, il mio professore di italiano, jejejje lui è un maestro con la sua lingua... ed è un grand’uomo, ha una gran personalità, un gran cuore, un gran senso dell’umorismo, ecc, anche è un uomo grande...ñami ñami, in Peru si mangia bene, sai?... allora, tutti gli italiani sono così? mmmmm Bacci niño cattivo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 ciao Miguelito! ben arrivato sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miche Posted October 28, 2012 Author Share Posted October 28, 2012 ciao Miguelito! ben arrivato sul forum. grazie niño bonito... mi sembra sarà molto divertente essere qui... ñami ñami!! besitos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 @@miche mi sa per te non c'è trippa xD mettete a balla xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miche Posted October 29, 2012 Author Share Posted October 29, 2012 @@miche mi sa per te non c'è trippa xD mettete a balla xD Papi non mi piace la trippa, almeno non quella con cui si face trippa alla fiorentina... ma c’è un altro tipo di “tripa” (una p) che mi piace molto, anche a te papi jijiji Allora non è vero, non mangio a due ganasce, travieso....mangio a quattro ...sei un scaltro, aizen, mi piace jejejej ...molto interessante Beshitos muchos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts