paninaro Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Curiosità...Come vi vestite quando andate a letto? :) Intendo OVVIAMENTE quando siete soli, non in dolce compagnia... :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 se posso nudo, ma è eventualità rara. altrimenti pigiama di notte. di giorno o altre volte (se magari non sono uscito) con una tuta. quando sono in giro dipende moltissimo: quest'estate in inghilterra ad esempio dormivo in tenda con un carissimo amico entrambi in costume medievale-era una situazione un po' strana, ma sicuramente "eccitante" (cmq per i curiosi non è successo nulla: eravamo entrambi troppo stanchi!!!). cmq di solito torna all'evergreen tuta quando sono ospite di gente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 d'inverno pigiama. d'estate maglietta oversize e calzoncini. a casa della mia ragazza (dove si muore perennemente di caldo) canotta e pantaloni del pigiama^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Mi trascino stancamente in tenuta da coccole da letto al bagno a ovunque in casa: non mi cambio mai. :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Boxer e maglietta di cotone (tutto nero, se a qualcuno interessa, come il resto del mio guardaroba). Raramente, se proprio c'è un freddo porco, pigiama. Se in due, di solito nudi. :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Pigiama o verde o blu. Bellissimi. In estate invece solo slip. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BastardCrow Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Possibilmente nudo,altrimenti pantaloncini corti e maglietta. Sia in Estate che in Inverno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 sempre con dei boxer e una maglietta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Pigiama!!! sei d'estate ke d'inverno....(beh d'estate qualke volta anke nudo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Un paio di pigiami blu-grigio per l'inverno... E un pigiama blu-grigio per l'estate (solo che è più corto!)! :) Bei colori, vè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Pantaloni del pigiama e t-shirt(di elisa,dei negramaro,degli oasis) in inverno,in estate t-shirt e pantaloncini che però nel sonno tolgo per il caldo!La mia ragazza d'estate indossa una camicetta da notte celestina che mi fa impazzire..La mette sempre quando muoio di sonno per farmelo passare..ghghgh..maledetta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Ehmmm :) ....con il mio bel pigiamino XDD...d'estate con una t-shirt...non dormo mai solo in mutande perchè altrimenti crepo di freddo °_°...quando sono ospite da qualcuno di solito mi copro :) ...ma quando sono stato da paulie avevo dimeenticato di portarmi il pigiama XDD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Sempre pigiama:| oppure tuta..XD d'inverno quando fa particolarmente freddo pure con un maglioneXD Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Brandy ma poi non ti squagli dal caldo?:| Io non riesco a dormire tipo con i calzini o con la sciarpa O_O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 amuccio ricorda che io non vivo a romaXD qui fa un po' + freddinu u_U Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 D'inverno pigiama caldo e gioioso con gli orsetti con sopra una felpa gap warm and cheap giusto per avere super caldo... D'estate invece slip o nudo, giustamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 D'inverno pigiama caldo e gioioso con gli orsetti con sopra una felpa gap warm and cheap giusto per avere super caldo...D'estate invece slip o nudo' date=' giustamente![/quote'] Ma dico io...ma non gelate l estate a dormire nudi??ç___ç Beh che io l estate devo avere assolutamente le lenzuola e il copriletto addosso XDD... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonick Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 D'inverno pigiama caldo e gioioso con gli orsetti con sopra una felpa gap warm and cheap giusto per avere super caldo...D'estate invece slip o nudo' date=' giustamente![/quote'] Ma dico io...ma non gelate l estate a dormire nudi??ç___ç Beh che io l estate devo avere assolutamente le lenzuola e il copriletto addosso XDD... FlirtingWithSuicide, mi sa che abbiamo lo stesso problema... io non riesco proprio a dormire nudo... sarà molto sensuale, bla bla bla, ma poi mi sveglio nel cuore della notte con la pelle d'oca!!! hip hip urrà per il buon vecchio (sfigato e logoro) pigiama!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 ma si infatti XD...a me basta un soffio d aria sulla schiena per farmi sentire in Siberia XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 pigiama pesante in inverno...leggero in estate...fino a 2 anni fa però in estate dormivo nuda.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 nn ho mai sopportato il pigiama...mi da un fastidio che nn vi dico...Quindi quando sono sola dormo in reggiseno, mutande e maglietta della salute... In estate solo in mutande e reggiseno:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 19, 2006 Author Share Posted February 19, 2006 Mah, anche io nn ce la faccio proprio a dormire nudo. Cioè, è proprio bello, soprattutto in inverno, avere qualcosa di comodo addosso! In estate solo pantaloncini corti, ma qualcosa addosso lo devo avere!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 19, 2006 Author Share Posted February 19, 2006 Oggi ho visto in TV un film dove c'era un monello con un pigiama MERAVIGLIOSO con tutte delle figure di dinosauri! Mi sono precipitato su ebay per vedere se usciva qualcosa sotto "pigiama 80" (nel senso anni '80)... ma nulla! uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 Ma ovviamente non mi vesto... A parte se c'è gente con cui ho davvero poca confidenza in giro. La mia bella Fra ed i miei amici sono abituati a vedermi al naturale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 pigiama invernale tipo tutona... e pantaloncini e maglietta enorme d'estate Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 inverno: pigiama estate: slip (raramente nudo) (tranne nel caso in cui sia ospite o abbia ospiti in stanza, allora pigiama "estivo", con pantaloncini et-shirt a mezze maniche Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 D'inverno il pigiama regna d'estate se è veramente caldo solo mutande... Io non capisco come fate a dormire nudi, ma sotto il vostro stesso tetto non ci sono anche i vostri genitori :shock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 ma sotto il vostro stesso tetto non ci sono anche i vostri genitori :shock: no e cmq anche quando sto dai miei non mi pongo problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Io non capisco come fate a dormire nudi' date=' ma sotto il vostro stesso tetto non ci sono anche i vostri genitori :shock:[/quote'] Nel mio caso si, ma capirai che gli frega di vedermi al naturale Ma dico io...ma non gelate l estate a dormire nudi??ç___ç Personalmente no.. Qua in Sardegna c'è sempre super caldo.. E la mia stanza in particolare diventa un forno la cui temperatura media è sui 38.. Quindi spesso oltre al nudo ci vogliono anche i ventilatori puntati.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 ma sotto il vostro stesso tetto non ci sono anche i vostri genitori :shock: Oh...no...da parecchio oso anche dire (x la mia età 3 anni credo sia parecchio)... Al limite ci sono AMICI, amici e conoscenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts