Jump to content

A nanna. [Moda "notturna"]

paninaro

Recommended Posts

Anthony_Andrew

Boxer. Se fa particolarmente freddo preferisco caricarmi di coperte, piumoni etc etc :P

In estate, boxer, lenzuolino (devo avere anch'io qualcosa che mi copra, se non non mi addormento) e ventilatore multifunzione puntato contro e programmato su "Highland breeze" :D

• Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• FlirtingWithSuicide

5

• Novgorod

4

• *As@hi*

4

• cellobsx

3

Rei_Kashino

Pigiama d'invero, intimo d'estate. Se in compagnia si parte vestiti ma poi, gira che ti rigira, si finisce nudi! :P

Boxer. Se fa particolarmente freddo preferisco caricarmi di coperte' date=' piumoni etc etc :D

In estate, boxer, lenzuolino (devo avere anch'io qualcosa che mi copra, se non non mi addormento) e ventilatore multifunzione puntato contro e programmato su "Highland breeze" :P[/quote'] anche io devo avere il lenzuolino d'estate(anche se ci sono 40 gradi)ho bisogno di sentirmi coperto=protetto..........da quando sono più piccolo che mi porto questa abitudine

d'inverno pigiama... ne ho uno fighissimo di intimissimi... la madre in fatto di pigiami ne sa :gh:

d'estate pigiama corto... solo tre estati fa quando ero a taormina a lavorare mutande perchè di schiattava di caldo...

Boxer abbinato a maglietta, "di gruppi di cui al momento mi vergognerei di indossare in pubblico" o "le solite t-shirt promozionali con pubblicità varie che si racattano un po' ovunque".

inverno: slip, maglietta e pigiama

mezza stagione: slip, maglietta e pigiama leggero

estate: idem ma con pigiama a maniche corte

estate piena, caldo infernale: slip, col lenzuolo sopra (quasi sempre)

Insomma, mai nudo.

Tutto ciò ovviamente se son da solo.

Perennemente e solo, in mutande, sia in estate che in inverno.

Se sono in "dolce" compagnia ovviamente nudo, se invece sono in compagnia "amichevole" mi metto una t-shirt.

FlirtingWithSuicide
Quindi spesso oltre al nudo ci vogliono anche i ventilatori puntati..

Oddio no XD

L estate quando vado in Sicilia da mia nonna, la mattina mentre dormo, lei mi punta il ventilatore addosso..io che muoio di freddo mi alzo e lo spengo..dopo 10 minuti vedo lei che ripassa e lo riaccende..ma dico io XD

Io anche se dormo nudo o in mutande devo sempre sentirmi le orecchie coperte, non so perchè... rimango tutto fuori dalle coperte in estate, ma con il lenzuolo mi copro le orecchie!!!

Che para che ho!!!

dormo sempre nudo, preferibilmente senza boxer :roll: no scherzo dai quelli li tengo :asd: ma con una copertina addosso, o il lenzuolo, sia d'inverno che d'estate...quell itutti pucciosi pieni di pelucchi. e poi dormo con un peluche tra le braccia. bisogno d'affetto :P

• 1 month later...

da qualche giorno sono costretto a indossare sempre la maglietta causa piercing..........non si sà mai mia madre mi viene a fare visita di notte

d'inverno boxer, maglietta e coperta di 15 quintali stile campagna di russia (fa freddo qui al nord.... soprattutto la mattina presto...)

d'estate boxer e lenzuolo...oppure nudo + lenzuolo

Spesso tengo la finestra aperta anche d'inverno... odio il caldo artificiale, molto meglio una coperta in più....

se, come capita spesso, mi tocca dividere il letto (per fortuna è a 2 piazze...) con qualche amico etero evito almeno di dormire nudo... ma di pigiama non se ne parla neanche... è troppo scomodo... poi io mi muovo un sacco e finisce che mi trovo con le gambe dei pantaloni tutte tirate su....

Guest K0rN
d'inverno boxer' date=' maglietta e coperta di 15 quintali stile campagna di russia (fa freddo qui al nord.... soprattutto la mattina presto...)

d'estate boxer e lenzuolo...oppure nudo + lenzuolo

Spesso tengo la finestra aperta anche d'inverno... odio il caldo artificiale, molto meglio una coperta in più....

se, come capita spesso, mi tocca dividere il letto (per fortuna è a 2 piazze...) con qualche amico etero evito almeno di dormire nudo... ma di pigiama non se ne parla neanche... è troppo scomodo... [b']poi io mi muovo un sacco e finisce che mi trovo con le gambe dei pantaloni tutte tirate su....

[/b]

Idem..infatti anche io odio il pigiama... :D

Guest -NakedOnTheSand-
Io anche se dormo nudo o in mutande devo sempre sentirmi le orecchie coperte

Le..le orecchie!? :D

Comunque io se dormissi nudo verrei preso per maniaco da mia madre °_° Poi metti che mia madre si trova a passare di lì (cosa che fa spessissimo la mattina presto per sistemare i vestiti puliti nel mio armadio) e magari sto sognando qualcosa di hot..insomma,,immaginate la scena XD

Le..le orecchie!? :D

Comunque io se dormissi nudo verrei preso per maniaco da mia madre °_° Poi metti che mia madre si trova a passare di lì (cosa che fa spessissimo la mattina presto per sistemare i vestiti puliti nel mio armadio) e magari sto sognando qualcosa di hot..insomma' date=',immaginate la scena XD[/quote']

Lo sai che mamma ti ha visto nudo un sacco di volte??? :ah:

anzi... diciamo che quello che tu non le vuoi far vedere l'ha fatto lei...

:D:D

• 1 month later...
Potanogiollo

Boxer ed eventualmente maglietta d'estate, quando si schiatta di caldo tipo già adesso, d'inverno invece, pigiamone, calzerotti e felpone sotto il piumone, mentre la mia ragazza è invariabilmente in maglietta e slip, anche a dicembre!! :P

Guest summer_roberts_92

io dormo sempre in mutande. qualche volta d'inverno faccio l'enorme sforzo di mettermi una maglietta a maniche corte, che immancabilmente lancio fuori dal letto dopo 5 minuti.. dormo sempre come voglio anche perché io ho la porta chiusa a chiave e di certo mia madre non entra XD

se sono con qualche amica, cosa che comunque non capita spessissimo, non sono quella che si fa problemi a dormire in mutande XD poi mi metto una canottiera o un paio di pantaloncini corti per decenza..però mai maglietta e pantaloni insieme per dormire, se no mi uccido dal caldo anche d'inverno

in inverno indosso un bel pigiamone caaaaldo caaaaldo. d'estate solitamente una camicina da notte leggera che puntualmente mi lascia mezza nuda...  :P oppure il pigiama, a pantaloncini corti con maglia a mezze maniche/canotta.

Io in inverno mi metto un pigiama felpatino di colore rosa-fuxia mentre in estate pantaloni del pigiama e canottiera anche se poi tutte le mattine mi sveglio bagnata di sudore visto che in camera mia c'è un caldo inpressionante.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...