Jump to content

A nanna. [Moda "notturna"]

Recommended Posts

Anthony_Andrew

Boxer. Se fa particolarmente freddo preferisco caricarmi di coperte, piumoni etc etc :P

In estate, boxer, lenzuolino (devo avere anch'io qualcosa che mi copra, se non non mi addormento) e ventilatore multifunzione puntato contro e programmato su "Highland breeze" :D

• Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• FlirtingWithSuicide

5

• Novgorod

4

• *As@hi*

4

• cellobsx

3

Boxer. Se fa particolarmente freddo preferisco caricarmi di coperte' date=' piumoni etc etc :D

In estate, boxer, lenzuolino (devo avere anch'io qualcosa che mi copra, se non non mi addormento) e ventilatore multifunzione puntato contro e programmato su "Highland breeze" :P[/quote'] anche io devo avere il lenzuolino d'estate(anche se ci sono 40 gradi)ho bisogno di sentirmi coperto=protetto..........da quando sono più piccolo che mi porto questa abitudine

inverno: slip, maglietta e pigiama

mezza stagione: slip, maglietta e pigiama leggero

estate: idem ma con pigiama a maniche corte

estate piena, caldo infernale: slip, col lenzuolo sopra (quasi sempre)

Insomma, mai nudo.

Tutto ciò ovviamente se son da solo.

FlirtingWithSuicide
Quindi spesso oltre al nudo ci vogliono anche i ventilatori puntati..

Oddio no XD

L estate quando vado in Sicilia da mia nonna, la mattina mentre dormo, lei mi punta il ventilatore addosso..io che muoio di freddo mi alzo e lo spengo..dopo 10 minuti vedo lei che ripassa e lo riaccende..ma dico io XD

dormo sempre nudo, preferibilmente senza boxer :roll: no scherzo dai quelli li tengo :asd: ma con una copertina addosso, o il lenzuolo, sia d'inverno che d'estate...quell itutti pucciosi pieni di pelucchi. e poi dormo con un peluche tra le braccia. bisogno d'affetto :P

• 1 month later...

d'inverno boxer, maglietta e coperta di 15 quintali stile campagna di russia (fa freddo qui al nord.... soprattutto la mattina presto...)

d'estate boxer e lenzuolo...oppure nudo + lenzuolo

Spesso tengo la finestra aperta anche d'inverno... odio il caldo artificiale, molto meglio una coperta in più....

se, come capita spesso, mi tocca dividere il letto (per fortuna è a 2 piazze...) con qualche amico etero evito almeno di dormire nudo... ma di pigiama non se ne parla neanche... è troppo scomodo... poi io mi muovo un sacco e finisce che mi trovo con le gambe dei pantaloni tutte tirate su....

Guest K0rN
d'inverno boxer' date=' maglietta e coperta di 15 quintali stile campagna di russia (fa freddo qui al nord.... soprattutto la mattina presto...)

d'estate boxer e lenzuolo...oppure nudo + lenzuolo

Spesso tengo la finestra aperta anche d'inverno... odio il caldo artificiale, molto meglio una coperta in più....

se, come capita spesso, mi tocca dividere il letto (per fortuna è a 2 piazze...) con qualche amico etero evito almeno di dormire nudo... ma di pigiama non se ne parla neanche... è troppo scomodo... [b']poi io mi muovo un sacco e finisce che mi trovo con le gambe dei pantaloni tutte tirate su....

[/b]

Idem..infatti anche io odio il pigiama... :D

Guest -NakedOnTheSand-
Io anche se dormo nudo o in mutande devo sempre sentirmi le orecchie coperte

Le..le orecchie!? :D

Comunque io se dormissi nudo verrei preso per maniaco da mia madre °_° Poi metti che mia madre si trova a passare di lì (cosa che fa spessissimo la mattina presto per sistemare i vestiti puliti nel mio armadio) e magari sto sognando qualcosa di hot..insomma,,immaginate la scena XD

Le..le orecchie!? :D

Comunque io se dormissi nudo verrei preso per maniaco da mia madre °_° Poi metti che mia madre si trova a passare di lì (cosa che fa spessissimo la mattina presto per sistemare i vestiti puliti nel mio armadio) e magari sto sognando qualcosa di hot..insomma' date=',immaginate la scena XD[/quote']

Lo sai che mamma ti ha visto nudo un sacco di volte??? :ah:

anzi... diciamo che quello che tu non le vuoi far vedere l'ha fatto lei...

:D:D

• 1 month later...
Potanogiollo

Boxer ed eventualmente maglietta d'estate, quando si schiatta di caldo tipo già adesso, d'inverno invece, pigiamone, calzerotti e felpone sotto il piumone, mentre la mia ragazza è invariabilmente in maglietta e slip, anche a dicembre!! :P

Guest summer_roberts_92

io dormo sempre in mutande. qualche volta d'inverno faccio l'enorme sforzo di mettermi una maglietta a maniche corte, che immancabilmente lancio fuori dal letto dopo 5 minuti.. dormo sempre come voglio anche perché io ho la porta chiusa a chiave e di certo mia madre non entra XD

se sono con qualche amica, cosa che comunque non capita spessissimo, non sono quella che si fa problemi a dormire in mutande XD poi mi metto una canottiera o un paio di pantaloncini corti per decenza..però mai maglietta e pantaloni insieme per dormire, se no mi uccido dal caldo anche d'inverno

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...