Jump to content

A nanna. [Moda "notturna"]

Recommended Posts

• Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• FlirtingWithSuicide

5

• Novgorod

4

• *As@hi*

4

• cellobsx

3

• 2 years later...

d'inverno ovviamente col pigiama  :D d'estate...dipende dormo spesso in biancheria intima...oppure con soltanto i pantaloncini...o una maglietta...è raro che utilizzi sia i pantaloni che la maglietta del pigiama in estate xD con quel caldo!!

• 2 weeks later...
duedipicche85

Il mio abbigliamento notturno invece varia nel corso della notte... del tipo che, essendo uno moolto freddoloso, mi piace sentire sopra di me tante coperte, poi però durante la notte - senza accorgermene - mi sveglio e mi tolgo il pigiama, evidentemente perchè sento caldo.

Morale della favola la mia notte inizia in maglietta, pigiama sopra e sotto e finisce in mutande  :sisi:

• 3 weeks later...

in inverno non mi interessa molto cosa indosso la notte

in estate invece ho pigiami del tipo:

pantaloncino hawaiiano

pantaloncino con granchietti, stelle marine e polpi (quanto mi sento gay adesso :o )

pantaloncino a quadrettini rossi e blu e t-shirt blu (quando la uso)

In Estate chandail , culotte et foulard in seta per i miei problemi al collo ..

In Inverno chandail , culotte et foulard in Kashmir.  :o

dimenticavo che la temperatura della stanza non sale mai sopra i 18° in nessuna stagione dell'anno, quindi sempre piumino, più leggero o più pesante.  :lol:

• 1 month later...

Considerando che dormo di fianco ad una Volpe-stufa (e vengo anche io accusato di essere una stufa), nonostante la notte inizi con i miei pigiamini tutti carini, puntualmente dopo 3 minuti muoio di caldo e rimango sempre in mutande.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...