Jump to content

A nanna. [Moda "notturna"]

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• FlirtingWithSuicide

5

• Novgorod

4

• *As@hi*

4

• cellobsx

3

Estate slip e basta, d'inverno pigiama rigorosamente quelli coi polsini alle maniche e ai pantaloni (da nonno :rotfl:) perchè non sopporto di avere le maniche che salgono sui gomiti e i pantaloni a metà gamba dopo 3 minuti che sono sotto le coperte  :rotfl: sono uno che sta fermo raramente quando dorme :rotfl:

• 1 month later...

Maglietta intima e boxer larghi (quelli a quadretti o righe, per intenderci). Le mie gambette da top model devono respirare!  :pausa:

I pigiami dell'H&M sono cmq bellerrimi!

Come fate a dormire nudi (nudi-nudi, intendo)?! E' fisiologicamente scomodo...balla tutto! :salut:

• 2 weeks later...

Rigorosamente in boxer. A prescindere dalla stagione. E, nelle poche occasioni in cui ho cambiato, mi sono sentito tremendamente a disagio.

A volte ho pensato di cominciare a dormire nudo, anche se non me ne spiego il motivo. Solo che, dal momento che durante il sonno mi muovo e muovo anche le coperte, fino a togliermele di dosso, la cosa potrebbe creare spiacevoli imbarazzi se i miei entrassero nella mia stanza.  :muro:

D'estate con una bella giacca del pigiama di un tessuto fresco ma con bottoni al collo,

da chiudere se necessario.

D'inverno con maglietta di lana, più leggera giacchina di lana (sono freddoloso, lo so)

Nelle estati più calde posso dormire tre volte o quattro nudo,nelle notti di grande caldo,

ma non di più, perché temo i raffreddori estivi.

Mi piacerebbe comprare una camicia da notte bianca e lunga, ma non so dove si trovano  :muro:

• 1 month later...
  • 1 month later...

Curiosità...Come vi vestite quando andate a letto? :) Intendo OVVIAMENTE quando siete soli, non in dolce compagnia... :)

io sono in compagnia " per forza di cose " perchè convivo con il mio compagno.

in inverno felpa e boxer. in estate anche no...

Mattia.

• 1 year later...

riesumiamo il vecchio topic :preved: :preved: !!!! (forse un po troppo vecchio)

comunque io in inverno indosso un bel pigiamino largo e colorato (rainbow stile :yes: :yes: :love: ),con un lenzuolo (con cui praticamente mi mummifico) e un piumone enorme con i disegni dell'artista Keith Haring (artista gay di omini stilizzati e coloratissimi [rainbow stile return ^_^:love: ] ).

invece in estate un paio di pantaloni qualsiasi ma senza maglietta, mutande o calze :P: ,quest'estate sto dormendo con addosso solo un paio di jeans ^^ :wub: .

ok e tutto :salut:

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...