Fra93 Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 Inverno: Pigiama bello pesante in due pezzi, generalmente monocromo. A volte metto anche il pigiama pezzo unico che mi è stato regalato *_* è tutto rosso *-* Estate: Generalemente boxer e magliettina, di quelle bruttine che non si usano per uscire v.v A casa di altri: Metto sempre il pigiama, non riesco a dormire in intimo con qualcuno che non sia il mio ragazzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 Io ho dei pigiami orrendi ^^ metto quelli per dormire, anche se in estate preferisco calzoncini del pigiama + canottiera/nudo sopra (anche perché il pigiama estivo tutto rosa salmone con le fantasie verdi davanti è troppo anche se fossi un eremita ù.ù ). Col mio ragazzo le poche volte che siamo riusciti a ritagliarci uno spazio per dormire con un vero letto eravamo molto più "leggeri" per così dire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 D'estate una maglietta dalle maniche corte qualsiasi e dei pantaloncini altrettanto qualsiasi, spesso capitano abbinate di magliette e pantaloncini piuttosto improbabili. D'inverno invece megapigiamone antistupro con annesso piumone sotto cui infilarmi tipo orso che si prepara per il letargo invernale. Sono iperfreddoloso, tipo Peter Griffin quando gli toccano il termostato, se si abbassa di un grado la temperatura percepisco un disturbo nella forza. http://www.youtube.com/watch?v=iGB-KyMFADY Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 pigiama con pantaloncini corti e maglietta a maniche corte in Inverno, e solo i pantaloncini in Estate Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 boxer d'estate, boxer e maglietta d'inverno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale84 Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 In estate solo boxer oppure boxer e maglietta, in inverno di solito pigiama perchè sono un po' freddoloso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 Boxer e maglietta d'estate, pigiama d'inverno (anche se spesso solo la parte superiore) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Sempre con soli boxer, d'estate nudo potendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Per me prima di tutto viene la comodità. E quando non c'è il mio ragazzo, penso solo a quella. Quindi PIGIAMONE super impottito e larghissimo con calzettoni sopra i pantaloni e maglietta dentro i pantaloni. D'estate canottiera e pantaloncini... Poi capitano i giorni in cui @@Chameleon mi soprende conciato così e mi dice che sono poco sexy... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 Quindi PIGIAMONE super impottito e larghissimo con calzettoni sopra i pantaloni e maglietta dentro i pantaloni. Anch'io!! Tranne i calzettoni, perchè a letto mi danno fastidio. Non mi faccio remore sulla presenza del mio ragazzo, dato che ci devo fare i conti quotidianamente. Anche d'estate non dormo mai senza maglietta, di notte vado in ipotermia :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chameleon Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 Poi capitano i giorni in cui @Chameleon mi soprende conciato così e mi dice che sono poco sexy.. non è che sei poco sexy, non lo sei per niente!!! U.U (scherzo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 io il pigiama lo metto SEMPRE xD anche se dormo con il mio ragazzo, poi al massimo lo si toglie, senza non risco a chiudere occhio mi sembra manchi qualcosa. adesso che fa freschino maglietta nera intimissimi a manica, corta ma attillata, e pantalone rigato un po' largo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Sono ancora io. Il mio ragazzo che avete imparato a conoscere tramite i miei topic, vorrebbe sempre andare a letto senza niente (anche solo per dormire), completamente nudo. A volte io riesco a fargli mettere una bella camicia da notte, ma è più forte di lui anche questa "fissazione". Alcuni di voi hanno questa abitudine? Che ne pensate, l'ho trovao bello, bravo ma un po' particolare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Sono ancora io. Ma va non si era capito xD M4rv1n lo stai mandando in tilt xD oggi xD Il mio ragazzo che avete imparato a conoscere tramite i miei topic, Infatti conosciamo più lui che te Alcuni di voi hanno questa abitudine? nudo nudo non riuscirei a dormire, non sia mai succedesse che ne so un terremoto, mi ritroverebbero con i gioielli di famiglia in bella vista xD Che ne pensate, l'ho trovao bello, bravo ma un po' particolare? eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Sono ancora io. ma non mi dire http://i2.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/007/666/_57c8a1a431a592af806925e57258202f.png adesso rispondi tu ad una domanda mi dici che senso ha questo topic? a che pro l'hai aperto? c'è chi dorme in pigiama, chi in mutande, e chi nudo perché sta più comodo così non vedo perché per questa cavolata c'è da aprire un topic -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/882-a-nanna-moda-notturna/page__hl__%2Bmoda+%2Bnotturna (ma sai che sappiamo tutto del tuo ragazzo e niente di te??? ti puoi pure presentare...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 mi dici che senso ha questo topic? un senso per lui magari sussiste xD cantava Vasco rossi "sai che cosa penso...che se non ha un senso...domani un altro topic arriverà" xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 ma, soprattutto... LA CAMICIA DA NOTTE?????????????????' Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 @@scorza ahahahahahahahah lo stavo per scrivere !! Le camicie da notte di solito se le mettono le donne, poi per carità se tu hai questa abitudine nessuno ti giudica ma ci credo che lui non se la vuole mettere ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 La camicia da notte fa un po` over 70 pero se proprio piacesse al mio partner potrei divertirmi a toglierlela. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 lol non sapendo cosa fosse ho effettuato una ricerca sul dio google vorresti fargli indossare questa? ma ricorri a fantasie fetish più classiche tipo pannolone e ora tanto per restare in tema, il tuo splendido ragazzo, asseconda queste tue preferenze? visto che tu lo soddisfi sempre con i baci xD ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Tra poco scriveremo un libro sulla tua vita sentimentale e sul tuo ragazzo. :banghead: :banghead: :banghead: Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 @ ahahahahahah ce ne sono anche di più carine !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 (edited) ma la camicia da notte? e perché non la borsa dell'acqua calda per scaldarvi i piedini durante le fredde notti di novembre? io non dormo nudo solitamente, ma può capitare. Edited October 28, 2012 by angoloinstanza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Ma c'è anche sola mezza cosa del tuo ragazzo che ti piace? Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 come osate farmi lavorare di domenica? esiste già un topic a riguardo di cosa indossare quando si dorme per quanto riguarda nicola, sei già stato avvertito una volta. se continuerai ad aprire topic a raffica senza dimostrare di curarti dell'impostazione del forum, dovrò considerarti come spam, e chi spamma viene bannato senza passare dal via. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts