Jump to content

MI presento


Recommended Posts

Volevo iscrivermi al forum molto tempo fa ma per non so bene quale ragioni mi sono iscritto solo ieri.

Forse alcune ragioni c'erano ovvero, mi sono posto delle domande, delle curiosità e delle riflessioni anche stupide ma che volevo condividere con qualcuno che mi potrebbe capire, consigliare.

Sono Nicola ho 21 anni e sono nato la vigilia di Natale come Gesù e fatalità sto insieme al mio ragazzo da 3 anni e assomiglia un po' (tutti lo dicono) a Gesù Cristo. Questo non vuol dire nulla, comunque per chi ha visto la foto può commentare. Tornando a me, ho scoperto di essere gay al 100% a scuola quando ho perso la testa per quello che tutt'oggi è il mio ragazzo. Eravamo in palestra, in quinta superiore, per cinque anni non ci badavamo tanto anche se io cercavo di essergli simpatico.

Eravamo in palestra, in spogliatoio per precisione, e lì, io da una parte lui dall’altra abbiamo capito tutto senza parlare, solo con uno sguardo così, quasi improvvisamente. Quel giorno terminò così: a studiare a casa sua, studiare era un escamotage era infatti un pomeriggio che tutti e due alla fine abbiamo ammesso di volere da tempo . Passione allo stato puro. Il bello era che io non mi esponevo più di tanto una volta che capii di essere gay perché ero convinto che lui fosse etero invece, alla fine, si è rivelato più gay lui di me.

L’ultimo anno di scuola fu complicato perché non volevamo farci scoprire di brutto, durante le lezioni era difficile far si che sembrassimo “solo compagni di scuola”. All’intervallo come qualcuno di voi su un topic ha affermato, un prof. non nostro per fortuna, ci ha visti che ci baciavamo. Da quel momento abbiamo cominciato, scoperti una volta, pian piano a non nasconderci del tutto. Il “segreto” l’abbiamo svelato alla pizza di classe di fine anno ad alcun nostri compagni i quali avevano detto di aver già capito.

Sono un ragazzo tranquillo, a cui piace stare anche giorni interi a casa; non sarei un tipo “mondano” anche se a volte sono costretto a esserlo per far piacere a lui. Ho praticato calcio fino all’età di 17 anni a livello agonistico. Una volta mollato il calcio sono iniziati fortemente i miei dubbi sulla mia sessualità. Posso dirlo con sicurezza: la metà dei miei compagni di calcio era come minimo bisessuale, non so se alcuni di loro sono diventati gay dichiarati come me o se si sono “raddrizzati”.

Mi piace leggere giornali, libri(gialli e thriller) ascoltare musica e fare scampagnate tra i Colli Euganei a piedi o con la bici.

Sono appassionato di calcio, tifo Padova (e Juve).

La mia è una famiglia numerosa, ho un fratello e una sorella più piccoli di me.

Avete capito che non ho il dono della sintesi, non fatemene una colpa. Vi racconterò nei prossimi giorni come ho fatto coming-out anzi come sono stato beccato.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/21833-mi-presento/
Share on other sites

bellissima presentazione incentrata come sempre sul tuo ragazzo xD hai un'ammirazione tale da usarlo come trofeo ovunque!

 

pero dai hai iniziato a parlare anche un po di te xD e io che pensavo ( e lo penso tutt'ora) che sei un fake ò_ò

Edited by Aizen
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/21833-mi-presento/#findComment-616712
Share on other sites

Benvenutoooooo

una delle poche presentazioni decenti che io abbia mai letto....

 

Decente?

Beato te che la trovi decente senza sbatterti un pozzo di risate.

 

Che Dio ci salvi dal fidanzato di Gesù Cristo e dal suo topic sul coming-out!

 

Benvenuto Lallo :D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/21833-mi-presento/#findComment-616761
Share on other sites

Ciao Nicola, veramente una bella presentazione :).

 

Quello che hai scritto non mi fa per niente ridere, ma molto sorridere. Credo che il tuo ragazzo sia fortunato ad avere accanto una persona come te, e che proprio per il tuo modo di scrivere (e quindi forse anche di essere) tu sia un po' diverso dagli altri. Il che è tanto meglio, davvero :). Bravo!

 

Benvenuto, e care cose qui. Fe92.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/21833-mi-presento/#findComment-616776
Share on other sites

Ciao Nicola. Come mai in questa presentazione dici di avere 21 anni e di stare insieme da 3, mentre nell'altro tuo post "Il mio ragazzo mi vuole baciare sempre, anche davanti ai miei genitori...", dici di averne 22 e di stare con lui da 2 anni? Per il resto, benvenuto... :D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/21833-mi-presento/#findComment-617405
Share on other sites

Perchè è un TROLL!!!

 

Per un attimo ho pensato che avesse compiuto gli anni, considerando che il post del bacio è stato scritto il giorno prima di questo... Poi, però, mi sono accorto che ha scritto di avere un anno in più rispetto a quelli dichiarati in questo post, che è più recente. Quindi, o siamo di fronte al nuovo Benjamin Button, che invece di invecchiare ringiovanisce, oppure non saprei... xD E poi, sono 2 o 3 anni che stanno insieme? Boh :P

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/21833-mi-presento/#findComment-617414
Share on other sites

angoloinstanza

benvenuto!

 

secondo me il fatto che tu sia nato la vigilia e che stia con uno che assomiglia a gesù è un chiaro segno: siete la coppia frocia ELETTA, coloro i quali ci mostreranno la via MAESTRA. Avete guadagnato un fedele, io sarò il vostro primo follower.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/21833-mi-presento/#findComment-617415
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...