nicola Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Volevo iscrivermi al forum molto tempo fa ma per non so bene quale ragioni mi sono iscritto solo ieri. Forse alcune ragioni c'erano ovvero, mi sono posto delle domande, delle curiosità e delle riflessioni anche stupide ma che volevo condividere con qualcuno che mi potrebbe capire, consigliare. Sono Nicola ho 21 anni e sono nato la vigilia di Natale come Gesù e fatalità sto insieme al mio ragazzo da 3 anni e assomiglia un po' (tutti lo dicono) a Gesù Cristo. Questo non vuol dire nulla, comunque per chi ha visto la foto può commentare. Tornando a me, ho scoperto di essere gay al 100% a scuola quando ho perso la testa per quello che tutt'oggi è il mio ragazzo. Eravamo in palestra, in quinta superiore, per cinque anni non ci badavamo tanto anche se io cercavo di essergli simpatico. Eravamo in palestra, in spogliatoio per precisione, e lì, io da una parte lui dall’altra abbiamo capito tutto senza parlare, solo con uno sguardo così, quasi improvvisamente. Quel giorno terminò così: a studiare a casa sua, studiare era un escamotage era infatti un pomeriggio che tutti e due alla fine abbiamo ammesso di volere da tempo . Passione allo stato puro. Il bello era che io non mi esponevo più di tanto una volta che capii di essere gay perché ero convinto che lui fosse etero invece, alla fine, si è rivelato più gay lui di me. L’ultimo anno di scuola fu complicato perché non volevamo farci scoprire di brutto, durante le lezioni era difficile far si che sembrassimo “solo compagni di scuola”. All’intervallo come qualcuno di voi su un topic ha affermato, un prof. non nostro per fortuna, ci ha visti che ci baciavamo. Da quel momento abbiamo cominciato, scoperti una volta, pian piano a non nasconderci del tutto. Il “segreto” l’abbiamo svelato alla pizza di classe di fine anno ad alcun nostri compagni i quali avevano detto di aver già capito. Sono un ragazzo tranquillo, a cui piace stare anche giorni interi a casa; non sarei un tipo “mondano” anche se a volte sono costretto a esserlo per far piacere a lui. Ho praticato calcio fino all’età di 17 anni a livello agonistico. Una volta mollato il calcio sono iniziati fortemente i miei dubbi sulla mia sessualità. Posso dirlo con sicurezza: la metà dei miei compagni di calcio era come minimo bisessuale, non so se alcuni di loro sono diventati gay dichiarati come me o se si sono “raddrizzati”. Mi piace leggere giornali, libri(gialli e thriller) ascoltare musica e fare scampagnate tra i Colli Euganei a piedi o con la bici. Sono appassionato di calcio, tifo Padova (e Juve). La mia è una famiglia numerosa, ho un fratello e una sorella più piccoli di me. Avete capito che non ho il dono della sintesi, non fatemene una colpa. Vi racconterò nei prossimi giorni come ho fatto coming-out anzi come sono stato beccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Benvenuto Nicola, davvero bella presentazione!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 (edited) bellissima presentazione incentrata come sempre sul tuo ragazzo xD hai un'ammirazione tale da usarlo come trofeo ovunque! pero dai hai iniziato a parlare anche un po di te xD e io che pensavo ( e lo penso tutt'ora) che sei un fake ò_ò Edited October 28, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Benvenuto!!! Io volevo sapere di più sulle camice da notte però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 benvenuto... cattivi... questa volta è stata una bella presentazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Benvenuto tra noi... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Pensavo anch'io fossi un fake...mi devo scusare allora. Comunque, benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Benvenutoooooo una delle poche presentazioni decenti che io abbia mai letto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Benvenutoooooo una delle poche presentazioni decenti che io abbia mai letto.... Decente? Beato te che la trovi decente senza sbatterti un pozzo di risate. Che Dio ci salvi dal fidanzato di Gesù Cristo e dal suo topic sul coming-out! Benvenuto Lallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Ciao Nicola, veramente una bella presentazione :). Quello che hai scritto non mi fa per niente ridere, ma molto sorridere. Credo che il tuo ragazzo sia fortunato ad avere accanto una persona come te, e che proprio per il tuo modo di scrivere (e quindi forse anche di essere) tu sia un po' diverso dagli altri. Il che è tanto meglio, davvero :). Bravo! Benvenuto, e care cose qui. Fe92. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Io volevo sapere di più sulle camicie da notte però zellino un ripassino alla grammatcia? :P (lo sai che ti voglio tanto bene :* ) benvenuto nicola finalmente un topic che non rischia di essere chiuso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola Posted October 28, 2012 Author Share Posted October 28, 2012 Io volevo sapere di più sulle camicie da notte però zellino un ripassino alla grammatcia? :P (lo sai che ti voglio tanto bene :* ) Anche te, ripasso ortografia per tutti e due non grammatica. 5 a entrambi e non se ne parli più! Scherzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 @@nicola dai quando non scrivi del tuo ragazzo a tratti sembri simpatico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Benvenuto, alla fine non ci trovo niente di male in questo continuo citare il tuo ragazzo suvvia, vorrà dire che lo ami sul serio xD, comunque non sembra per niente Gesù ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northseeker Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Ciao Nicola. Come mai in questa presentazione dici di avere 21 anni e di stare insieme da 3, mentre nell'altro tuo post "Il mio ragazzo mi vuole baciare sempre, anche davanti ai miei genitori...", dici di averne 22 e di stare con lui da 2 anni? Per il resto, benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Perchè è un TROLL!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northseeker Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Perchè è un TROLL!!! Per un attimo ho pensato che avesse compiuto gli anni, considerando che il post del bacio è stato scritto il giorno prima di questo... Poi, però, mi sono accorto che ha scritto di avere un anno in più rispetto a quelli dichiarati in questo post, che è più recente. Quindi, o siamo di fronte al nuovo Benjamin Button, che invece di invecchiare ringiovanisce, oppure non saprei... xD E poi, sono 2 o 3 anni che stanno insieme? Boh :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 benvenuto! secondo me il fatto che tu sia nato la vigilia e che stia con uno che assomiglia a gesù è un chiaro segno: siete la coppia frocia ELETTA, coloro i quali ci mostreranno la via MAESTRA. Avete guadagnato un fedele, io sarò il vostro primo follower. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Off Topic @@angoloinstanza tutweetti? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts