federicoflorida Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Ciao a tutti , sono Federico e ho 16 anni.Mi sono iscritto qua per avere consigli e un po' per curiosità.Sono gay : infatti già fin da piccolo guardavo i ragazzi in spogliatoio.Mi piace molto la musica e faccio pallavolo a livello agonistico.In questo periodo sto uscendo con un ragazzo di 19 anni ma non direi che siamo fidanzati ,anche se mi piace molto ,anche perchè non c'è stato ancora il fatidico primo bacio : non vedo l'ora e aspetto con ansia il prossimo appuntamento . :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Bienvenido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Ciao Federico, benvenuto... Florida è per il cantante, perchè ti piace l'America... o ci vivi? Divertiti sul Forum e in bocca al lupo per la tua "storia". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Benvenuto :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Ciiiao Federico, benvenuto, di dove sei ??? Con il diciannovenne si sente la differenza di età :) ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicoflorida Posted October 28, 2012 Author Share Posted October 28, 2012 Grazie a tutti ... allora florida mi piace per il gruppo musicale anche perchè sono di torino . Ciiiao Federico, benvenuto, di dove sei ??? Con il diciannovenne si sente la differenza di età :) ?? ma io non sento la differenza di età anche perchè lui fa l' ultimo anno di un liceo e io il terzo , anche se non della stessa scuola quindi le abitudini sono più o meno le stesse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Un altro giovane, ottimo! :) Hai la stessa età di mio fratello (così per dire) Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 benvenuto pallavolista ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 @@federicoflorida ook perfetto xD te lo chiedevo perchè mi sto sentendo anche io (16 anni) con uno di diciannove quindi volevo sapere se i tre anni potessero influire negativamente ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 ma io non sento la differenza di età anche perchè lui fa l' ultimo anno di un liceo e io il terzo , anche se non della stessa scuola quindi le abitudini sono più o meno le stesse. immagino come vi scambiate affettuosamente i pokemon con i vostri NDS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 Ciao, Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicoflorida Posted October 29, 2012 Author Share Posted October 29, 2012 immagino come vi scambiate affettuosamente i pokemon con i vostri NDS Beh io non so quanti anni tu abbia ma uno di 16 e uno di 19 non sono due bambini , non so magari tu eri così a 16 anni , e questo potrebbe far preoccupare,ma noi non siamo immaturi o meglio infantili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 (edited) ma uno di 16 e uno di 19 non sono due bambini effettivamente, se no si parlerebbe di pedofilia xD a discapito del 19enne xD ma fortuna che la legge italiana è permissibile (vedesi casi recenti xD di politica e bunga bunga xD) non so magari tu eri così a 16 anni manco a dirlo xD abbiamo avuto la fortuna di nascere prima di voi, più vedo le nuove generazioni più rimpiango le vecchie! Edited October 29, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicoflorida Posted October 29, 2012 Author Share Posted October 29, 2012 manco a dirlo xD abbiamo avuto la fortuna di nascere prima di voi, più vedo le nuove generazioni più rimpiango le vecchie! Si probabilmente hai ragione ma io cosa ci posso fare se sono nato dopo?Io cerco di vivere appieno la mia vita e se implica vivere un' amore con un 19enne ben venga! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 ma lol veramente parli di AMORE? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicoflorida Posted October 29, 2012 Author Share Posted October 29, 2012 ma lol veramente parli di AMORE? No so perfettamente che l' Amore con la A maiuscola è un sentimento moooltoooo più profondo , il mio sentimento lo potrei paragonare a una cotta , ma è proprio da qualcosa di piccolo che nasce poi l' Amore . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eli_br Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 ciao federico..benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 (edited) il mio sentimento lo potrei paragonare a una cotta , ma è proprio da qualcosa di piccolo che nasce poi l' Amore . che punti hai in comune con questo ragazzo? non per pensare al male della cosa, sicuro che tu non sei il suo frutto proibito o.o sai è facile illudere i pischelli xD basta puntare sulle giuste note *_* Edited October 29, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicoflorida Posted October 29, 2012 Author Share Posted October 29, 2012 che punti hai in comune con questo ragazzo? non per pensare al male della cosa, sicuro che tu non sei il suo frutto proibito o.o sai è facile illudere i pischelli xD basta puntare sulle giuste note *_* Cosa intendi per punti in comune? Se ho capito bene .... noi abbiamo interessi comuni come quello per la musica, per lo sport .Ma io non penso di essere il suo frutto proibito perchè comunque lui è tenero, mi ha detto che vuole aspettare per il brimo bacio , essondo per me il primo, e vuole che sia speciale per me.XDPoi mi ha fatto vedere i suoi messaggi sul cellulare dove c'era uno che gli chiedeva continuamente di uscire e lui gli ha risposto di smetterla perchè si stava vedendo con una persona ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 @@federicoflorida fra quanto compi gli anni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicoflorida Posted October 29, 2012 Author Share Posted October 29, 2012 @@federicoflorida fra quanto compi gli anni? tra circa 6 mesi ... perchè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 pensavo che volesse mettersi le spalle al coperto prima di intaccare il suo frutto proibito xD Poi mi ha fatto vedere i suoi messaggi sul cellulare dove c'era uno che gli chiedeva continuamente di uscire e lui gli ha risposto di smetterla perchè si stava vedendo con una persona ... cosa ti ho detto prima, basta toccare le giuste note xD mi sta bene che tu vivi la cosa da infatuato, ma non essere sciocco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicoflorida Posted October 29, 2012 Author Share Posted October 29, 2012 pensavo che volesse mettersi le spalle al coperto prima di intaccare il suo frutto proibito xD cosa ti ho detto prima, basta toccare le giuste note xD mi sta bene che tu vivi la cosa da infatuato, ma non essere sciocco! Io voglio crederci a questa storia , anche se ancora di storia non si tratta,anche perchè se la pensassi per sempre come la pensi tu non dovrei stare con nessuno perchè tutti potrebbero volermi solo carnalmente , ma non tutti sono così o dici il contrario? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 anche perchè se la pensassi per sempre come la pensi tu non dovrei stare con nessuno perchè tutti potrebbero volermi solo carnalmente forse hai appreso la teoria, vedremo come te la cavi con la pratica! ma non tutti sono così o dici il contrario? siamo tutti uguali, anche se esteriormente siamo diversi, dentro abbiamo lo stesso "sentimento"... me ne stai dando la prova stesso tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 io la penso esattamente come te federicoflorida, pensa che io mi sto "pesantemente infatuando" (?) di un ragazzo che ho visto solo una volta in cam, chissà come starò quando lo incontrerò :S (ammetto che le mie condizioni sono da malato clinico pero' fanno testo comunque ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicoflorida Posted October 29, 2012 Author Share Posted October 29, 2012 forse hai appreso la teoria, vedremo come te la cavi con la pratica! siamo tutti uguali, anche se esteriormente siamo diversi, dentro abbiamo lo stesso "sentimento"... me ne stai dando la prova stesso tu Non penso che tutti vogliano solo un' esperienza carnale ma ci sono persone che vogliono qualcosa di più profondo . Secondo quello che dici tu ,il sentimento dell' Amore non esiste ma esiste un sentimento che ci spinge solo a un rapporto fisico.Io non lo credo , posso sbagliarmi , ma ci voglio ancora credere . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicoflorida Posted October 29, 2012 Author Share Posted October 29, 2012 io la penso esattamente come te federicoflorida, pensa che io mi sto "pesantemente infatuando" (?) di un ragazzo che ho visto solo una volta in cam, chissà come starò quando lo incontrerò :S (ammetto che le mie condizioni sono da malato clinico pero' fanno testo comunque ) Secondo me dovresti continuare a contattarlo ...magari nasce qualcosa xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 ma ci voglio ancora credere . credici pure, aggrappati alla convinzione con i denti o con le unghie, tanto l'alfa e l'omega non è dio, ma il pessimismo cosmico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts