Whistle Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 E buongiorno a tutti! Mi chiamo Nina sono della Campania ed ho 22 anni, dopo una valanga di ragazzi in questi discreti (?) anni, ho incontrato una donna di 38 anni che mi ha fatto rivedere ogni angolo della mia vita sotto una luce diversa. Mi ha fatto scoprire una parte di me che non conoscevo, che mi ha spaventata, ma che da un anno e mezzo rende la mia vita un paradiso e di una serenità e tranquillità mai avuta. Ho letto qualche discussione, e sono approdata qui dunque tramite google, vivo ocn mia sorella di 18 anni e mia mamma, entrambe al corrente della mia situazione (: A presto risentirci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 ma che è la rivolta dei napoletani? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 Benvenuta e buona permanenza :-D Vedrai che ti troverai bene, tanto già ci leggevi per "via Google", meglio di così! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whistle Posted October 29, 2012 Author Share Posted October 29, 2012 ma che è la rivolta dei napoletani? Non so se conti o meno, ma mi ci sono trasferita da quasi 5 anni, nata e sempre vissuta a Roma, sono una adottata napoletana! XD Grazie Messer *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 bhe come ti sembra napoli straniera venuta da lontano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whistle Posted October 29, 2012 Author Share Posted October 29, 2012 E' molto, moooolto più vicina al mio modo di fare rispetto a come era Roma, quindi per quanto riguarda le persone (fatta eccezione per alcune, ma dove non si incontrano?) davvero molto meglio, non oso assolutamente dire che i romani siano burberi, ma in linea caratteriale avendo concluso le superiori qui all'ultimo anno ho trovato, per dire, una classe molto accogliente e spigliata, simpatica, rispetto a com'era la mia vecchia :P Per quanto riguarda la città vado a periodi, quando mi blocco in tangenziale o dentro un autobus (o nella metro AH!) rimpiango un po' della tecnologia ahahahah però a Roma manca il panorama di mare che c'è a Napoli, quello l'ho sempre sottolineato U__U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 concordo con te per la metro =.= e per il caos urbano >_< ma Napoli è cosi se l'accetti come mamma, ti prendi sia il dolce che il salato *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whistle Posted October 29, 2012 Author Share Posted October 29, 2012 Ma ha un sacco di lati positivi, porto alta la bandiera *v* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 me lo auguro per te, probabilmente andremo d'accordo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 blow your.. whistle! welcome ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 Benvenuta Nina! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 Benvenuta, e non scordarti mai di essere della Capitale, portala sempre nel cuore ahahah ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 Benvenuta, e non scordarti mai di essere della Capitale della serie non scordarti di Roma Ladrona (?) meglio Napoli fratè! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 @ ahahahah sei diventato un leghista del sud ??? "La Capitale nun se tocca!" come direbbero qui xD ! E poi mi dispiace ma dal punto di vista puramente "estetico" non c'è paragone con Napoli (tutta nartra cosa, per utilizzare un'altra espressione tipica xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 @Aizen ahahahah sei diventato un leghista del sud non sono un leghista, ma amo la mia terra, toccatemi tutto tranne Napoli xD "La Capitale nun se tocca!" la capitale de che? mi verrebbe da risponderti in maniera volgare -.- ma non posso io a roma ci sono stato, non per conoscere gay, anche se e ti posso dire che Napoli è Napoli, Roma se po mettere da parte xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 Ciao, benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 (edited) @ ok mi arrendo, ami Napoli molto più di quanto io ami Roma quindi non c'è lotta... Io risolverei con un trasferiamoci tutti nell'Upper East Side di New York e non se ne parla più; toccami New York e non finiamo più, ti avverto ! Edited October 29, 2012 by BlaineAnd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 @@BlaineAnd. dopo quest'ultima affermazione non meriti manco una considerazione ( almeno ti leggi la rima) chiudo l'OT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 @ sei proprio una persona maRvaggia, e l'OT lo chiudo io ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Hola Nina! Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts