matthew91 Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 Salve a tutti ho deciso di iscrivermi in questo forum per un motivo in particolare: risposte. non so se questo è il posto giusto per questo, ma ma è da tempo ke sono in crisi seria, e per questo mi sono convinto ke è il momento di capire ki sono in realtà sono uno studente universitario a pavia... e sono nella crisi più totale, e non ne vedo via di uscita prima di spostarmi per gli studi mi sono letteralmente convinto di essere etero... in passato ho avuto diverse ragazze, ma con nessuna ho mai intrapreso qualcosa di serio, xk dopo un po' mi rendevo conto di non provare interesse alcuno x loro, e quindi rompevo... in realtà sono sempre stato attratto più dal mondo maschile che da quello femminile, e nonostante fossi consapevole di avere quasi solo, come dire... "fantasie omo"... non sono mai stato in grado di ammettere di esserlo, neanche con me stesso... e ho sempre messo tutto a tacere, reprimendo questo mio lato rendendolo strettamente intimo, personale... tuttavia ho deciso ke non posso più mentire a me stesso, non posso più reprimere questa parte di me... ke il peso della maschera con me stesso è diventato troppo grande per essere ignorato!!! voglio capire!!!! mi piacerebbe x questo conoscere gente ke ha passato la stessa situazione difficile ke sto passando io... parlarci... confrontarmi con loro... ricevere consigli.... qualsiasi cosa pur di condividere il peso di questo mio fardello con qualcuno :( vi prego aiuto spero di non aver sbagliato posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...