Jump to content

Sono alessandro(alex per gli amici) e il fidanzato di Nicola

Alex Nik

Recommended Posts

Ciao a tutti, Nicola mi ha detto di iscrivermi al forum, gli ho promesso che non avrei letto le sue cose, per adesso non ho guardato ma non so quanto resisterò dal farlo e che alcuni utenti volevano farmi delle domande. Credo di aver capito di cosa si tratta comunque, sono un po' di giorni che mi tormenta con la stessa cosa, no ghea fasso più!!

Sono Alex, ho 22 anni, sono nato a Chioggia ma vivo a Padova da 10anni. ho frequentato la stessa scuola di Nicola, il mio Nik. Ci siamo conosciuti lì e son già 3 anni che stiamo insieme.

Sono a vostra disposizione, cosa c'è che vi incuriosiva di me. Spero che Nicola vi abbia parlato bene di me :haha: .

Ciao Alex, benvenuto e buona permanenza.

Concordo con Wasabi: dovresti leggere quello ha scritto il tuo ragazzo perchè riguarda voi. E anche, ovviamente, le risposte degli utenti.

ti conviene, invece, leggere quello che ha scritto Nicola

Pessimo consiglio: l'ha promesso, perché dovrebbe rompere la promessa?

Benvenuto comunque nel forum :)

Sta cosa è surreale, peggio di maria de filippi

Ma avete più di 20 anni e non sapete parlare fra di voi e stabilire i vostri confini?

Avete bisogno di parlarvi tramite un forum?

@@dreamer_ Ma perchè mai il suo ragazzo l'avrebbe invitato ad iscriversi, se non per cercare di fargli capire, anche tramite l'aiuto di persone esterne, che ha un disagio legato al suo comportamento? ;-)

Magari non riesce a farsi ascoltare a parole e così il messaggio può risultare più chiaro ;-)

Magari non riesce a farsi ascoltare a parole e così il messaggio può risultare più chiaro ;-)

Mi sembra un giudizio affrettato su una coppia che noi NON conosciamo. Li invito piuttosto a parlarne di persona.

@@dreamer_ rompere una promessa? No dai, capisco cosa vuoi dire, ma in questo caso, personalmente, a me sembra un pò surreale come per Korio.

Inoltre mi sembra tutto contraddittorio.

Se l’ipotetica persona che sta con me mi viene a dire “amore iscriviti su quel forum, ma non leggere i miei post”, mi domando ovviamente cosa c’è scritto, e perché mi è precluso.

E stai certo che la prima cosa che faccio è leggere.

@@dreamer_ Ah, beh, tipicamente su un forum non ci si conosce, ci si scambia opinioni e basta.

Certamente l'ideale sarebbe che si parlassero di persona, ma se hanno qualche problema di comunicazione, ben venga anche l'ausilio del forum :-)

Edited by wasabi

Ma in realtà gli è stato consigliato a nicola di far iscrivere il ragazzo qui proprio per affrontare l'argomento, ora cosa dovremmo fare noi?

Fare da balia a loro due come a due bambini e prendere alessandro da parte per dirgli (senza troppi giri di parole) "smetteresti di ficcare la lingua in bocca a nicola ovunque e dovunque perché gli da parecchio fastidio e continua a lamentarsi qui sul forum, quindi per il bene di tutti noi ti prego, se hai voglia di usare la lingua mangia una gomma"?

Il tutto è solo esibizionismo mediatico. La versione soft di questi reality in cui le coppie fanno finta di essere in crisi e davanti alle telecamere cominciano a parlare.

Ci saranno lacrime finte e abbracci disperati e finalmente un bel punto di incontro ben descritto sul forum.

E poi?

E poi nulla, solo fuffa. Triste.

E si, Northern, hai ragione, gli è stato consigliato e lo ha fatto.

Gli è stato consigliato dai telespettatori che non vedevano l'ora..

Edited by korio

AHHH la mia lingua.............

se è per questo avevo intuito!!!!!

non vedo niente di strano però!

Che gli dà fastidio non me l'ha mai detto, solo si vergogna un poco.

Comunque avete ragione, non serviva che scrivesse sul forum.

A sto punto non so perchè mi sono iscritto, leggo i suoi messaggi e poi vi saluto.

Edited by Alex Nik

Io personalmente l'ho detto quello che pensavo, e tanto è quello che vogliono chiederti tutti XD

ps: perchè non lo inviti a registrarsi qua sopra, cosi gli "parliamo" direttamente noi :)

Ecco chi è l'autore di tutto questo, quindi Alessandro, contatta in privato Aizen che ti aprirà un mondo nuovo.

Edited by Northern

Ma se si lamenta della mia lingua, che foto ha messo!! vuole provocarmi allora!

Comunque ho letto e dopo glielo dirò ma io non ci vedo niente di male in quello che faccio.

Lo amo e voglio dimostrarlo a tutti così.

P.S. X BlaineAnd: Grazie per il bonazzo, lo so.

AHHH la mia lingua.............

se è per questo avevo intuito!!!!!

non vedo niente di strano però!

Che gli dà fastidio non me l'ha mai detto, solo si vergogna un poco.

Comunque avete ragione, non serviva che scrivesse sul forum.

A sto punto non so perchè mi sono iscritto, leggo i suoi messaggi e poi vi saluto.

A prescindere dagli ipotetici problemi col tuo compagno, dai suoi post, ecc ecc, perchè te ne vai?

E' un forum. Troveresti un sacco di discussioni interessanti, o divertenti, e potresti dare il tuo contributo, così come chiunque...

Tutto ciò è davvero... "folgorante"...

Vorrai perdonarmi, ma se tu lo ami davvero, non c'è bisogno che lo dimostri ad altri: devi dimostrarlo a lui. E non mi sembra che con il tuo comportamento tu lo stia facendo.

Se fossi stato al posto del tuo ragazzo ti avrei già lasciato da un pezzo, per quanto tu possa essere "bonazzo".

QuintoEmendamento

benvenuto, intanto.

Premetto di non sapere cosa ha scritto il tuo compagno di te e di non far parte della schiera di utenti che 'avrebbero da porti domande', ma a questo punto mi chiedo quanto di indisponente e quanto di tollerabile possa esistere in una coppia dove uno dei due necessita di parlare dell'altro con terze persone, coinvolgendolo in un secondo tempo e in misura parziale.

Comprendo che magari, attraverso le opinioni altrui, si rende maggiormente obiettiva e comune una posizione apparentemente esclusiva, ma apporre dei divieti alla lettura mi sembra un attimino esasperante.

Ovviamente è la mia opinione e può non fregare un piffero nè a te nè al tuo compagno, io però qualche domandina me la porrei. Io, nè?

Io trovo tutto così divertente, soprattutto i forumisti che anzichè disenteressarsi della questione la seguono solo per giudicarla con asprezza, che mi ricordano tanto i finti opinionisti fra il pubblico di Amici. Loro erano pagati, spero che Lum o qualche staffer faccia lo stesso con voi (-:

Ad ogni modo benvenuto, e continua a "molestare" il tuo ragazzo perchè in realtá penso che gli piaccia.

Sta cosa è surreale, peggio di maria de filippi

Ma avete più di 20 anni e non sapete parlare fra di voi e stabilire i vostri confini?

Avete bisogno di parlarvi tramite un forum?

Sempre che tutta questa situazione sia vera -.-

Ahaha questa storia è troppo divertente! Senza offesa per gli interessati eh. E' vero sembra un reality da quattro soldi...va beh comunque benvenuto, che tu sia "vero" o "finto"...

Certamente l'ideale sarebbe che si parlassero di persona, ma se hanno qualche problema di comunicazione, ben venga anche l'ausilio del forum :-)

Sì, ok, ma io ad esempio la vedo così: se la mia ragazza 1) parlasse di me in un forum 2) mi invitasse a partecipare senza però dirmi chiaramente "ah, guarda, ho parlato di te in questo modo" 3) facesse presente che qualcuno vuole pormi delle domande (o darmi dei consigli), penso proprio che prima di rispondere o leggere mi porrei qualche interrogativo in merito.

Un conto è l'ausilio del forum, da ricercare anche attraverso la stesura di un post da far leggere, mentre un altro è il presentarsi e venire poi a sapere che è stato raccontato chissà cosa della propria sfera intima o son stati tirati fuori giudizi al vetriolo. Non è detto che faccia piacere.

Nicola mi ha detto di iscrivermi al forum,

se nicola ti dice buttati da un ponte, scommetto che ti butti <_< pendente sulle vostre rispettive labbra, solo che a nicola da fastidio essere baciato in maniera "spinta" in pubblico, non vuole essere una star come te mon petit ami. Vi suggerisco di interpellare Maria de filippi, riuscirebbe, quasi sicuramente, a tirar fuori dalla vostra storia un altro programma che intratterrà le vecchie frocie di frontiera, e aiuterà i novellini che si affacciano su questa sponda *_*

cosa c'è che vi incuriosiva di me

le primedonne sono sempre ben accette nel forum, ma prima di misurare la scarpetta di cristallo c'è da prendere il numerino... Edited by Aizen