†Isa_92† Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 Salve a tutti! Io sono Isabel, ho 13 anni, e sono di Varese... ho trovato questo forum per caso, non sono omosessuale, ma mi sono rotta le balle di tutte le discriminazioni nei confronti dei non eterosessuali, anche solo in molti, troppi forum c'è troppa gente deficente che dice davvero stronzate assurde, io non risponderei nemmeno a un topic "sei a favore o contro gli omosessuali, come la pensi?" è semplicemente assurdo, non c'è da "essere contrari o meno", l'omosessualità( come la bisessualità) è un dato di fatto, non è una scelta; quindi non vedo come possa esistere gente che osi solo pensare il contrario, o che sia una scelta, o addirittura una malattia! Sono qui per esprimere la mia opinione, ascoltare le vostre, e forse a combattere una guerra inutile... Per altre cose chiedete pure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 ciao , benvenutissimaaa. è bello ciò che hai scritto , è inutile dire, credo , che sono d'accordo con te l'unica cosa che mi stupisce un po è questo tuo desiderio di "combattere" questa guerra a soli 13 anni , complimentissimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alse19 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 a bocca aperta...ho 15anni e due anni fa ero cm te...intelligente,scaltro e molto maturo...cioe lo sn anke ora...benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Benvenuta cara! Abbiamo bisogno di giovani così come te e come me! Siamo il futuro, ma per far sì che questo futuro sia bello dobbiamo cambiare il presente ora...AVANTI GIOVANI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 sei grande.. benvenutissima.. sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 io non risponderei nemmeno a un topic "sei a favore o contro gli omosessuali, come la pensi?" è semplicemente assurdo, non c'è da "essere contrari o meno", l'omosessualità( come la bisessualità) è un dato di fatto, non è una scelta nel forum davk dove sto una discussione del genere a me ha fatto piacere perche' ho visto molte persone etero interessarsi e incuriosirsi a questa cosa..ovviamente ci sono anche le solite smerdate del tipo..ah i finocchi li brucerei ecc ecc.. pero' vabbhe...da queste discussioni cerco di prendere solo il meglio nvenuta cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 shiau! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Oh, esistono davvero persone come te??? *_* Benvenuta!!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_HeLeNa_ Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 ciao benvenuta! la pensavo come te l'anno scorso grande isa e benvy ancora!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Bravissima..quoto in pieno!!! Ti do il benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 E piu giovane di me...ma non è gay...indi io & Helena rimaniamo i piu giovani Benvenuta sorella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 *_* è difficile trovare persone che la pensino come te, specialmente a quell'età sei strabenvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 benvenuta Isabel... bel nome e bella testolina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
†Isa_92† Posted August 3, 2006 Author Share Posted August 3, 2006 Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetSilvy Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 benvenuta!!!complimenti per l'elaborata eloquenza...sei davvero molto matura...comunque attenta...di solito tutti quelli che la pensano come te..prima o poi scopriranno di essere omosessuali!!!scherzo!!! ;) :rotfl:ancora benvebuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 mae govannen!!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Benvenuta! :) La tua presenza qui è un immenso piacere. Spero ti troverai bene, ma sono sicuro di sì :) PS: Bella testa, davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
†Isa_92† Posted August 3, 2006 Author Share Posted August 3, 2006 .nel forum davk dove sto una discussione del genere a me ha fatto piacere razzperche' ho visto molte persone etero interessarsi e incuriosirsi a questa cosa.. in che forum? ..ovviamente ci sono anche le solite smerdate del tipo..ah i finocchi li brucerei ecc ecc.. Già, non dirlo a me.. :) Oh, esistono davvero persone come te??? *_* Uhm...no sono solo un'llusione della tua mente l'unica cosa che mi stupisce un po è questo tuo desiderio di "combattere" questa guerra a soli 13 anni Già, stupisce anche me...scherzo, ma non mi sembra poi tanto strano... ..comunque attenta...di solito tutti quelli che la pensano come te..prima o poi scopriranno di essere omosessuali!!!scherzo!!! Non è necessariamente così ma...chi può dirlo XD mae govannen!!! Ben incontrato? LOL PS: Bella testa, davvero kiss Grazie ma ancora non ho detto niente. Rigrazie a tutti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alse19 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 ankio un anno fa ero cm te...mi fa troppo ridere vedere un mio simile...ti troverai bene...anke se sarai stereotipata x l'eta....tipo...hai 13anni???no sei pikkola cucciola,bevi ankora il latte dalla mamma...queste affermazioni fatte su due piedi sai quanto mi facevano,mi fanno e mi faranno andare in bestia??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
†Isa_92† Posted August 3, 2006 Author Share Posted August 3, 2006 ankio un anno fa ero cm te...mi fa troppo ridere vedere un mio simile.. :) ...anke se sarai stereotipata x l'eta....tipo...hai 13anni???no sei pikkola cucciola,bevi ankora il latte dalla mamma...queste affermazioni fatte su due piedi sai quanto mi facevano,mi fanno e mi faranno andare in bestia??? Uhm ci devono solo provare!!! :) :) Cmq ti capisco perfettamente :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Benvenutissima !!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lele_86 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Benvenuta anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Ma benvenuta! Fa piacere vedere che c'è qualcuno\a che a 13 già è così maturo da avere certe idee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 ti ho già fatto le mie congratulazioni via Pm, ma le ribadisco qui. davvero brava. fra te e mia cugina di 13 anni c'è un abisso di maturità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lele_86 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts