Jump to content

Uella!

Recommended Posts

Potanogiollo

Ciao Isa, e ciao a tutti. Devo constatare con sgomento che forse sono la più vecchia del forum, ma di molto...batto anche Norwegian, ma di poco, eheh...

Tranquilli, ragazzi, se volete potete chiamarmi zia...

Non ti preoccupare, Isa, credo nessuno ti dirà di andare a bere il latte, hai davvero una bella testa, ci vogliono i giovani come te tra gli etero, perché tra gay grazie... vuol dire che c'è speranza di cambiare un po' le mentalità fossili che ci sono in giro. E aggiungo una cosa, cari nipotini, Norwegian confermerà:

quando gli adulti sorridono di voi e fanno le battutine, è perché guardano indietro con tenerezza e vedono loro stessi, le loro speranze e quello che non sono più... a volte vi invidiano, credetemi, quindi non fate il muso duro, rispondete loro con un bel sorriso.

Tornando a noi, perché altrimenti mi sa che mi cacciano fuori se resto OT, è vero cara Isa, non si può mai essere troppo sicuri alla tua età (ma anche da grandi a volte)del proprio orientamento sessuale, quindi...non si sa mai, la zia qui presente se l'è raccontata per molti anni prima di prendere coscienza, quindi hai tempo. :(

Spero che vorrete ancora un'ultratrentenne in mezzo a voi... :(

Besos

https://www.gay-forum.it/topic/2185-uella/page/2/#findComment-89275

• 3 months later...