Acrylic Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 benvenuta ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 benvenuta, simpaticissima! son venuto a cercare il tuo topic di presentazione apposta dopo averti conosciuta in chat! così ti posso ufficialmente dire benvenuta nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4inb0y Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Ciao Isa, e ciao a tutti. Devo constatare con sgomento che forse sono la più vecchia del forum, ma di molto...batto anche Norwegian, ma di poco, eheh... Tranquilli, ragazzi, se volete potete chiamarmi zia... Non ti preoccupare, Isa, credo nessuno ti dirà di andare a bere il latte, hai davvero una bella testa, ci vogliono i giovani come te tra gli etero, perché tra gay grazie... vuol dire che c'è speranza di cambiare un po' le mentalità fossili che ci sono in giro. E aggiungo una cosa, cari nipotini, Norwegian confermerà: quando gli adulti sorridono di voi e fanno le battutine, è perché guardano indietro con tenerezza e vedono loro stessi, le loro speranze e quello che non sono più... a volte vi invidiano, credetemi, quindi non fate il muso duro, rispondete loro con un bel sorriso. Tornando a noi, perché altrimenti mi sa che mi cacciano fuori se resto OT, è vero cara Isa, non si può mai essere troppo sicuri alla tua età (ma anche da grandi a volte)del proprio orientamento sessuale, quindi...non si sa mai, la zia qui presente se l'è raccontata per molti anni prima di prendere coscienza, quindi hai tempo. Spero che vorrete ancora un'ultratrentenne in mezzo a voi... Besos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 ciao isuccia bella ... ke ragazza profnda per essere una 13enne se vuoi mi skiero al tuo fianco gentil pulzella :) baciuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Isabel Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 uhm... ci ho messo un bel pò per ritrovare la discussione...beh sono sempre io, solo che ho perso il nick e la password del vecchio utente, e ovviamente anche la password della mail di registrazione -.- Risalve a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anubis Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Ma guarda chi è tornata la cara e Tautologica Isa....peccato si stava alquanto bene.....e va beh vorrà dire che dovrò riprendere a confutare ogni singola cosa che asserisci Spero di leggerti, Bentornata! Ps: Salutami tuo fratello! Ahhh Joker ti saluta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 Ciao, Benvenuta Bel discorso ma soprattutto giusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted November 20, 2006 Share Posted November 20, 2006 Mi ero persa il tuo arrivo, e son contenta che sei tornata, il mondo dovrebbe essere pieno di etero come te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts