danny93 Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Ciaoo a tutti ragazziiiii... oddio vorrei sotterrarmi dalla vergogna in questoo momentoooooooooo!! stavo visitando il profilo di un ragazzo dell'uni che non fa altro che guardarmi costantemente durante le lezioni.. Io ricambio però senza dare troppo nell'occhio!! stavo visitando il profilo di facebook oggi in quanto sono riuscito a carpire qualche informazione su di lui!! Ora il problema è questo.. non so COME, non ne ho idea quando ho rieffettuato l'accesso c'era scritto che aveva accettato la mia richiesta di amicizia..!! MAI inviata o almeno non me ne sono reso conto.. il problema è che non lo conosco questo, ora lui si chiederà come ho fatto ad aggiungerlo, perchè non ci conosciamo!!! voglioooooooooo morireeeeeeeeeee... sto tremandoooo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Se sta sempre a guardarti evidentemente gli interessi, che ti frega come l'hai aggiunto e perché, se te lo chiede rispondigli "mah così, ti vedo ogni tanto e ti ho trovato per caso su facebook tramite altri colleghi e ti ho aggiunto" Amen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 Il PROBLEMA è che non abbiamo amici in comune!!!!=SS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Dai non è la fine del mondo...puoi sempre dirgli che visitando il profilo di alcuni colleghi dell'uni, tuoi amici sei arrivato a lui, e visto che frequentate lo stesso corso, gli hai chiesto l'amicizia. Comunque, ragionandoci, anche lui ti ha accettato, poteva benissimo ignorarti o rifiutare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 ma non dovete avere amici in comune, su facebook basta girare un po'... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 Oppure posso rigirare la frittata dicendo che è lui che mi guarda semnpre e l'ho aggiunto per capire perchè!! mhuahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 beh dai non è una tragedia, hai fatto un passo avanti SENZA RENDERTENE CONTO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 (edited) ma perché mai uno dovrebbe chiederti il perché lo si è aggiunti su FB? al massimo potresti risponfergli ''per sbaglio'', infatti tu stesso hai detto che lo hai aggiunto non sai come XD Edited October 30, 2012 by bradipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 Dai non è la fine del mondo...puoi sempre dirgli che visitando il profilo di alcuni colleghi dell'uni, tuoi amici sei arrivato a lui, e visto che frequentate lo stesso corso, gli hai chiesto l'amicizia. Comunque, ragionandoci, anche lui ti ha accettato, poteva benissimo ignorarti o rifiutare In effetti pensandoci la cosa che mi ha sorpreso e che neanche due minuti sono rientrato e già aveva accettato.. poi tra l'altro dall'uni non era neanche a casa.. però rimane la vergognaaa, ho paura di aver recepito male, però io non sono uno che da a vedere con i gesti.. anzi sono fin troppo maschile quindi non penso mi guardasse perchè si era accorto forse di qualcosa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 Ragazzi ditemi un po come posso muovermi!! se devo aspettare o faccio il primo passo, magari ci parlo un po in chat!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
korio Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Digli che ti ricorda uno con cui sei stato insieme qualche tempo fa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 @@danny93 ma buttati! Qual è il problema? Chattaci, e se ti chiede come mai è comparsa una richiesta di amicizia, digli la verità... e parlagli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Rilassati, non l'hai insultato, gli hai chiesto l'amicizia su fb e lui ha accettato subito... Non è successo niente :-) Puoi iniziare a parlare del più e del meno con lui, vedendo come reagisce, senza sottolineare il fatto che hai notato che ti fissa ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 E se magari lui ce l'ha a morte con quelli come me?? un sacco di volte mi è capitato di fantasticare su qualche ragazzo, che poi si rivelava tutt altro che gay!! Ho avuto già molte delusioni, perchè purtroppo quando mi piace qualcuno, inizio sempre a fantasticare, poi quando scopro che magari sono fidanzati e sono etero, casco giù dalle nuvole e mi faccio male!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Non stare troppo a fantasticare prima di sapere se è gay, prova a parlargli e a introdurre il discorso il prima possibile, senza provarci direttamente, ma ... che so ... facendo qualche commento su qualche ragazzo carino o dicendo qualcosa che gli faccia capire i tuoi gusti, senza sbilanciarti troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarrou Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 ragazzo mio... fatti vedere da uno bravo. I problemi sono altri... hai chiesto l'amicizia su fb a un ragazzo che non conosci.. oddio! sotterrati... ma per davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 minchia tarrou danny era quello che al liceo ti metteva la testa nel cesso? addirittura lo psicologo gli consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 @@danny93 Calmati, rilassati, fai un respiro....non è successo niente di grave, ok? :) Inizia a parlargli del più e del meno, se vuoi comincia col parlare dell'università, visto che frequentate lo stesso corso, poi se vuoi puoi allargarti a qualcosina di più, vedi come reagisce man mano. Ma non ti fissare sul fatto che gli è arrivata la tua richiesta d'amicizia, puoi sempre giocare la carta dell' "per sbaglio" .. Anche se la richiesta è partita effettivamente per sbaglio...chissà che non sia un segno del destino! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wizzis Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Il "ciao" potrebbe essere una soluzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Addirittura tremando? Quanto sei suscettibile. Salutalo quando lo vedi, magari senza dire niente... Poi si vedrà :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky.Walker Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Beh scusa... la cosa non è così tragica! O.o dal titolo del topic dopo le prime due righe pensavo ti avesse colto mentre ti masturbavi guardando le sue foto su FB! Se proprio non vuoi farci amicizia togli la richiesta, magari mandagli un messaggio in cui gli chiedi scusa, e gli dici di aver scambiato il suo profilo per un altro ragazzo dell'università! Se ti agiti per così poco, non voglio figurarmi cosa fai per le cose serie.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 @@danny93 sta tranquillo non si è fatto male nessuno se devo dirti ciò che penso di facebook è che le persone preferisco incontrarle dal vivo perché dal computer non si vede chi siede dall'altra parte. Ma cosa ha di speciale questo ragazzo? Davvero vuoi essere suo amico o la richiesta su FB era un modo per contattarlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 (edited) mamma mia che paranoie -.-" digli che una tua amica o amico ( meno probabile) all'università ti ha suggerito di aggiungerlo perché potreste avere la stessa passione per i pesci e se son rose fioriranno! Edited October 30, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarrou Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 @@angoloinstanza non mi è mai successo... e comunque sarebbe anacronistico dato che ho quasi il doppio dei suoi anni Sarà per questo che non condivido questa sua ansia/vergogna/problema esistenziale. Magari ha anche esagerato nel raccontare quello che sente... non mi pare sia così grave aggiungere su fb un ragazzo che non conosci. Va benissimo chiedere aiuto sul forum, consigliarsi ecc... ma in questo caso... dai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted November 10, 2012 Author Share Posted November 10, 2012 okkkkkk scusate se rispondo un po in ritardo, comunque forse avrò esagerato avete ragione.. fatto stà che il ragazzo in questione l'altro giorno mentre stavo alle macchinette e parlavo con una amica, si è fermato ed è come se il suo sguardo si fosse illuminato, cioè quando mi ha visto ha spalancato gli occhi, poi io l'ho fissato per venti secondi tipo visto che mi guardava anche lui e mi ha fatto un sorrisetto strano e poi ha guardato in basso e se ne è andato.. ragazzi credo di essere cotto!!=D quando mi ha guardato per venti secondi a me è sembrata un eternità, cioè questo si è fermato proprio a guardarmi, me l'ha fatto notare anche la mia amica.. infatti l'amico era entrato già in classe e lui tipo era ancora là che mi fissava.. poi quando l'hanno chiamato è tornato in classe.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SadBeautifulTragic Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 okkkkkk scusate se rispondo un po in ritardo, comunque forse avrò esagerato avete ragione.. fatto stà che il ragazzo in questione l'altro giorno mentre stavo alle macchinette e parlavo con una amica, si è fermato ed è come se il suo sguardo si fosse illuminato, cioè quando mi ha visto ha spalancato gli occhi, poi io l'ho fissato per venti secondi tipo visto che mi guardava anche lui e mi ha fatto un sorrisetto strano e poi ha guardato in basso e se ne è andato.. ragazzi credo di essere cotto!!=D quando mi ha guardato per venti secondi a me è sembrata un eternità, cioè questo si è fermato proprio a guardarmi, me l'ha fatto notare anche la mia amica.. infatti l'amico era entrato già in classe e lui tipo era ancora là che mi fissava.. poi quando l'hanno chiamato è tornato in classe.. Allora,niente ansia,non serve,e te lo dice uno che ha il tuo stesso carattere chiamiamolo "ansioso" penso che tu non ci abbia ancora parlato su FB,la ragione sarà sicuramente che non sai cosa dirgli e che hai paura di dire qualcosa di sbagliato,beh cancella tutto ciò dalla tua mente e si te stesso,non devi essere qualcosa che non sei per piacergli (sempre nel caso in cui tu abbia quel tipo di timore che ho descritto sopra) prima di tutto,vedi la cosa con una certa razionalità,sì lucido e non farti troppe seghe mentali,così potrai valutare meglio la cosa,appena incominci a farti i film,bloccali sul nascere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted November 14, 2012 Author Share Posted November 14, 2012 Allora,niente ansia,non serve,e te lo dice uno che ha il tuo stesso carattere chiamiamolo "ansioso" penso che tu non ci abbia ancora parlato su FB,la ragione sarà sicuramente che non sai cosa dirgli e che hai paura di dire qualcosa di sbagliato,beh cancella tutto ciò dalla tua mente e si te stesso,non devi essere qualcosa che non sei per piacergli (sempre nel caso in cui tu abbia quel tipo di timore che ho descritto sopra) prima di tutto,vedi la cosa con una certa razionalità,sì lucido e non farti troppe seghe mentali,così potrai valutare meglio la cosa,appena incominci a farti i film,bloccali sul nascere Quindi dovrei aspettare e far finta di niente e vedere se è lui che tenta un approccio!! giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SadBeautifulTragic Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 Quindi dovrei aspettare e far finta di niente e vedere se è lui che tenta un approccio!! giusto? No,stare fermi ad aspettare non serve,anzi vagli incontro,incomincia a parlare con lui in modo del tutto naturale,mantenendoti lucido,ti ho consigliato di non farti i film perchè se no lo idealizzi troppo e t'innamori dell'idea che hai di lui,ma bloccando tutto sul nascere,puoi rimanere lucido e razionale così da captare eventuali "segnali" da parte sua :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts