Jump to content

SQUILLO - Card Game by Immanuel Casto

Recommended Posts

Mi sembra che non se ne sia ancora parlato... e come non farlo.. :D

Il video dice tutto...

Se mi arriva in tempo lo porto al raduno di Milano per delle super sfide tra papponi. (@@Wizzis sei avvisato)

Edited by Fabiofax
https://www.gay-forum.it/topic/21853-squillo-card-game-by-immanuel-casto/

Bello! Questo sì che è il gioco natalizio per eccellenza! Dopo la messa di mezzanotte, le mie zie bigotte tutte a giocare a SQUILLOGAME! Lo voglio per Natale, assolutamente sì.

Ma perchè 'sto Immanuel Casto (non si può certo dire nomen omen in questo caso) viene doppiato?

La doccia era necessaria?

E ci sono persino le espansioni, quelle annunciate alla fine col tono velocizzato stile "autorizzazione ministeriale richiesta, leggere attentamente le avvertenze".

@@Fred se cerchi sul forum nella sezione musica, troverai un post dedicato a Casto.... Così puoi conoscere meglio il personaggio. :D

Non vedo l'ora che escano anche le espansioni "Bordello d'Oriente" e " Marchettari sprovveduti"!!

Edited by Fabiofax
  • 1 year later...

Io ho provato l'altra sera la versione Bordelli d'Oriente ed è stato un disastro.

Molte carte hanno un effetto talmente potente che rendono totalmente irrilevante tutto ciò che è successo prima. E alla fine la partita è finita al secondo giro (un giocatore aveva giocato una carta che eliminava 20 carte dal mazzo, rendendo appunto la partita brevissima), ed nessuno ha vinto perché eravamo in una situazione in cui non c'erano più carte e nessuno poteva fare nulla con quelle che aveva.

Dicono che la versione base sia meglio...