kiwi95 Posted October 31, 2012 Author Share Posted October 31, 2012 e verbania dove si trova? in piemonte vicino alla svizzera su quel ramo del lago maggiore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 se vuoi chiamami Kiwi così risolviamo il problema! Hum... come la mettiamo? Benvenuto, la fantasia non è il tuo forte però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted October 31, 2012 Author Share Posted October 31, 2012 Hum... come la mettiamo? Benvenuto, la fantasia non è il tuo forte però ti chiedo scusa non volevo rubarti il nick, e solo che mi chiamano sempre così quindi ancora scusa! Comunque piacere di conoscerti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 Tranquillo, piacere mio (sono una femmina! ) anch'io mi faccio sempre chiamare così perchè mi piacciono tantissimo i Kiwi (gli animaletti) e gli All Blacks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted October 31, 2012 Author Share Posted October 31, 2012 Tranquillo, piacere mio (sono una femmina! ) anch'io mi faccio sempre chiamare così perchè mi piacciono tantissimo i Kiwi (gli animaletti) e gli All Blacks a me invece in prima il primo giorno di superiori mio cugino andava nella scuola accanto e siamo andati in bar c'erano anche delle sue amiche e tempo 5 minuti mi sono beccato il soprannome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 oddio ora come faremo con due Kiwi?!?!?! XD Benvenuto nuovo Kiwi! Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 1, 2012 Author Share Posted November 1, 2012 oddio ora come faremo con due Kiwi?!?!?! XD Benvenuto nuovo Kiwi! Lfn Grazie!! ho una soluzione per risolvere il problema, via il vecchio dentro il nuovo!!! No sto scherzando!! (anche se..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 (edited) via il nuovo e dentro il vecchio scherzo ovviamente, sono una ragazza di spirito Edited November 1, 2012 by Kiwi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 via il nuovo e dentro il vecchio scherzo ovviamente, sono una ragazza di spirito anch'io scherzo!! (anche se......) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 ...it was love at first sight! XD Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 ...it was love at first sight! XD Lfn yes! at least for me, but not know if he too Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts