Ainelif Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 (edited) Quale decennio del Novecento preferite come abbigliamento? Edited October 31, 2012 by Ainelif Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 Almeno una foto significativa per lo stile di ogni decennio la metti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 Ho votato anni '50 e anni '60, mi piacciono tantissimo. Tuttavia non disprezzo gli anni '20, anzi: adoro gli anni del charleston. E' una scelta difficile :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 Decisamente anni 50: sensuali, eleganti e sexy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macsi Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 Ho votato gli anni '90, sono un amante del "minimalismo" e sicuramente in quegli anni ci sono state le espressioni migliori di quella corrente modaiola, naturalmente è un gusto personale ma, senz'altro, potrei ancora vestire capi di quel periodo senza il timore di sentirmi un po' fuori luogo e tempo. Dipende poi se il quesito si pone per l'abbigliamento da donna o da uomo, per la donna mi piacciono molto gli anni dove i grandi couturiers inventavano o rinnovavano forme, lunghezze e materiali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted October 31, 2012 Author Share Posted October 31, 2012 Fino al 1918: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Votato gli anni '90 in quanto decennio della rivoluzione della moda. Si sono susseguiti più stili in questo decennio che dall'inizio del secolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted November 1, 2012 Author Share Posted November 1, 2012 (edited) Anni '20: Anni '30: Edited November 1, 2012 by Ainelif Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Noo.. di tutto ma la moda anni 90 nooo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Dal '90 hanno iniziato a dare importanza hai colori , hanno creato vestiti più trasgressivi , si sono evoluti stili differenti , è caduta la barriera dell'omogeneità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 Direi anni 90.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Gli anni 90 sono il Medioevo della moda... Ho votato anni 3o anche se i 50/60 non sono affatto male ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 I mitici anni '70! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts