kiwi95 Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa. Qualche giorno fa ho conosciuto un ragazzo(bi), ed è stato il primo a cui mi sono dichiarato, siamo diventati subito amici e ci vogliamo bene. Il punto e che io di lui mi sono veramente innamorato, ma non so se lui ci potrebbe stare. Cosa mi consigliate di fare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 ho conosciuto un ragazzo(bi) bisex ?_? Cosa mi consigliate di fare?? cerca di sedurlo e vedi se ci sta, se non te considera di striscio tienilo come mero amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Tralasciando che io non credo molto al fatto di potermi innamorare di una persona che conosco da qualche giorno, se ne sono attratta cerco di frequentarla. Il mio consiglio è dunque questo! Frequentalo, approfondite la vostra conoscenza... il resto verrà da sè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 1, 2012 Author Share Posted November 1, 2012 stasera ci esco assieme e poi vedo come va è l'unica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Oddio lascia perdere, a 16 anni essere bi equivale dire non avere le idee molto chiare. Gli ormoni sono in circolo Comunque esci con lui e vedi che intenzioni ha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 1, 2012 Author Share Posted November 1, 2012 Oddio lascia perdere, a 16 anni essere bi equivale dire non avere le idee molto chiare. Gli ormoni sono in circolo Comunque esci con lui e vedi che intenzioni ha lui ha 17 anni come me, è più grande di me di 20 giorni, quando gli ho detto di essere gay, mi ha detto che lui è bi però con preferenze maschili. A me lui molto perchè è come me e io gli voglio un bene dell'anima, però essendo la prima volta che ci provo con qualcuno non so come comportarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
korio Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Kiwi95, "Innamorato" è un termine complicato. Ma non è importante, no? ci stai bene insieme? diglielo. Lui ne sarà felice. Poi le cose andranno nella direzione naturale delle cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 1, 2012 Author Share Posted November 1, 2012 Kiwi95, "Innamorato" è un termine complicato. Ma non è importante, no? ci stai bene insieme? diglielo. Lui ne sarà felice. Poi le cose andranno nella direzione naturale delle cose. lo spero veramente di cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nboy24 Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 però pesiamo le parole! "innamorato" direi che è ancora presto per dirlo!!! io è quasi un anno e ora sto realizzando di essere follemente innamorato...ma pochi giorni direi che è un'assurdità.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 però pesiamo le parole! "innamorato" direi che è ancora presto per dirlo!!! io è quasi un anno e ora sto realizzando di essere follemente innamorato...ma pochi giorni direi che è un'assurdità.. bhè forse è un pò pesante come parola, ma non so come dirlo allora se non così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Effettivamente 'innamorato' è una parola grossa.. Provate a frequentarvi. Ieri sera com'è andata?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 Ieri sera com'è andata?? non è andata malissimo, anche se non sono riuscito a dirgli ciò che provo verso di lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Stai tranquillo, vedrai che quando sarai pronto riuscirai a dirglielo..intanto frequentatevi, così vi conoscerete meglio. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nboy24 Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 beh di che ti sei preso una cotta, che sei infatuato o semplicemente che questo ragazzo ti piace e incuriosisce.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 proverò a fare così allora. poi essendo la mia prima volta sono agitatissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 poi essendo la mia prima volta sono agitatissimo. Guarda, io non ho mai avuto un ragazzo, per cui ti capisco...sarei agitatissimo anch'io. Ma ce la farai a dirglielo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haider Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 avete 17 anni, perchè non gli proponi di fare sesso...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 il problema è che ho paura di sbagliare, di dirglielo nel luogo e nel posto sbagliato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 (edited) avete 17 anni, perchè non gli proponi di fare sesso...? con calma, non è che devo sembrare un maniaco Edited November 2, 2012 by kiwi95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haider Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 con calma, non è che devo sembrare un maniaco beh non ho detto di mettergli la mano sul pacco però il fatto è che innamoramento, fidanzamento sono parole che possono intimidire. Invece il semplice piacersi e l'attrazione fisica possono creare un legame più immediato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 (edited) beh non ho detto di mettergli la mano sul pacco però il fatto è che innamoramento, fidanzamento sono parole che possono intimidire. Invece il semplice piacersi e l'attrazione fisica possono creare un legame più immediato. bhè non hai poi neanche tutti i torti ci penserò anche se saltargli addosso non mi dispiacerebbe ^///^ Edited November 2, 2012 by kiwi95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haider Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 huauhaahuaauahuahuahahahhah spingiti fino ai confini del codice... penale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 huauhaahuaauahuahuahahahhah spingiti fino ai confini del codice... penale essendo minorenni ambedue non dovrei rischiare niente giusto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haider Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 hahahahahahah beh se lo violenti finisci comunque in carcere minorile.... e lì è a seconda di come la prendi (in tutti i sensi) : o è un inferno o è un paradiso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 hahahahahahah beh se lo violenti finisci comunque in carcere minorile.... e lì è a seconda di come la prendi (in tutti i sensi) : o è un inferno o è un paradiso... violentarlo mi sembra un po esagerato come cosa ma forse robe strane si ^///^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts