Jump to content

One Direction & Justin Bieber

Cradle

Recommended Posts

Un topic per un gruppo e un cantante della stessa generazione , stesso genere , identici prototipi di fan.

Cosa ne pensate di loro?

Preferite uno tra i due?

Li liquidereste entrambi?

Vi piacciono sia gli One Direction che Justin Bieber? :haha:

34zgefb.jpgVS2hhkjk2.jpg

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Cradle

13

• Tyrael

10

• Imwideawake

9

• DragoViola

5

Mercante di Luce

Non mi piacciono né gli uni né l'altro, così come in genere non apprezzo questo tipo di musica commerciale, li trovo piuttosto privi di spessore.

Cosa ne pensate di loro?

nulla di che

Preferite uno tra i due?

Bieber solo per aver duettato con Nicki Minaj

Li liquidereste entrambi?

si

Vi piacciono sia gli One Direction che Justin Bieber?

No, e sinceramente non so manco chi sono gli one direction <_<

effettivamente :-) ma penso che almeno lei abbia delle doti rispetto agli scarti che hai citato in questa discussione o.O

Perché non buttarli tutti e 7?

Oddio non esageriamo. Sono solo dei tipetti pre-puberi che servono solamente a vendere e a far infoiare ragazzine tra i 13 e i 16.

E sono piuttosto noiosi '-'

Dipende da quanta benzina hai a disposizione.

soldi non ne ho tanti quindi optiamo per l'alcol che è più economico, visto che la benzina costa

Mai ascoltato un loro brano..

Io so solo che vengono presi in giro su Facebook.

Suppongo facciano pop cmmerciale, ma non ho né radio né tv

e non li cercherei su youtube.

Mi piacciono molto. Nel senso che sono tutti ragazzi molto belli, quindi esteticamente mi piacciono davvero molto. Musicalmente e artisticamente, stendiamo un velo pietoso (e non mi sembra ci sia bisogno di dire altro) XD

Edited by Max Dorian

Io so solo che vengono presi in giro su Facebook.

Io sapevo che venivano presi in giro dappertutto, non solo su facebook xD

Poi, non avendo mai ascoltato nulla di loro, non posso dire se sia vero o meno; magari sono pure bravi.

Non li ascolto proprio, qualche canzone degli One Direction mi pare fosse orecchiabile (ma non mi piacciono i gruppi teen-pop), di Bieber non ne trovo nessuna che mi piaccia tra le poche che ascoltai.

• 4 weeks later...

Se proprio devo scegliere One direction, ma sono davvero costruiti alla grande, tutto studio, dal vivo fanno pena.

Bieber da solo non se po' sentì, tollerabile nei duetti (Minaj,Carey,Usher...)...di dance commerciale c'è di meglio in ogni caso.

non ne ho mai sentito niente, ma ovviamente sono i nuovi aaron carter, jonas brothers, steve brookstein, tokio hotel....band che il mercato tratta come usa e getta senza tenere conto dei risvolti psicologici gravissimi che queste ragazzini subiscono quando, un paio di anni dopo, qualcuno di più giovane e carino li sostituisce.

Premettendo che Bieber và per i 19 anni e gli 1D stanno sulla media dei 20 (pertanto mica piu tanto teen), musicalmente fanno quel genere che non mi dispiace di sottofondo ma che non ci spenderei mai soldi per comprarlòi. Fisicamente poi Bieber a me attizza :maninlove:

ps: per fare arrabbiare le sue fans, i ragazzi gli one direction li chiamano one direcchion...

Edited by Fenix73