Jump to content

One Direction & Justin Bieber

Recommended Posts

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Cradle

13

• Tyrael

10

• Imwideawake

9

• DragoViola

5

Cosa ne pensate di loro?

nulla di che

Preferite uno tra i due?

Bieber solo per aver duettato con Nicki Minaj

Li liquidereste entrambi?

si

Vi piacciono sia gli One Direction che Justin Bieber?

No, e sinceramente non so manco chi sono gli one direction <_<

Mi piacciono molto. Nel senso che sono tutti ragazzi molto belli, quindi esteticamente mi piacciono davvero molto. Musicalmente e artisticamente, stendiamo un velo pietoso (e non mi sembra ci sia bisogno di dire altro) XD

Edited by Max Dorian
  • 4 weeks later...

Se proprio devo scegliere One direction, ma sono davvero costruiti alla grande, tutto studio, dal vivo fanno pena.

Bieber da solo non se po' sentì, tollerabile nei duetti (Minaj,Carey,Usher...)...di dance commerciale c'è di meglio in ogni caso.

non ne ho mai sentito niente, ma ovviamente sono i nuovi aaron carter, jonas brothers, steve brookstein, tokio hotel....band che il mercato tratta come usa e getta senza tenere conto dei risvolti psicologici gravissimi che queste ragazzini subiscono quando, un paio di anni dopo, qualcuno di più giovane e carino li sostituisce.

Premettendo che Bieber và per i 19 anni e gli 1D stanno sulla media dei 20 (pertanto mica piu tanto teen), musicalmente fanno quel genere che non mi dispiace di sottofondo ma che non ci spenderei mai soldi per comprarlòi. Fisicamente poi Bieber a me attizza :maninlove:

ps: per fare arrabbiare le sue fans, i ragazzi gli one direction li chiamano one direcchion...

Edited by Fenix73