Cradle Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Un topic per un gruppo e un cantante della stessa generazione , stesso genere , identici prototipi di fan. Cosa ne pensate di loro? Preferite uno tra i due? Li liquidereste entrambi? Vi piacciono sia gli One Direction che Justin Bieber? VS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Mi piacciono alcune canzoni di entrambi... Non credo che comprerei mai un cd o andrei ad un concerto ma ammetto che sono nel mio iPhone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Non mi piacciono né gli uni né l'altro, così come in genere non apprezzo questo tipo di musica commerciale, li trovo piuttosto privi di spessore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Cosa ne pensate di loro? nulla di che Preferite uno tra i due? Bieber solo per aver duettato con Nicki Minaj Li liquidereste entrambi? si Vi piacciono sia gli One Direction che Justin Bieber? No, e sinceramente non so manco chi sono gli one direction Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 Bieber solo per aver duettato con Nicki Minaj Quella vecchia balenottera spiaggiata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Quella vecchia balenottera spiaggiata effettivamente :-) ma penso che almeno lei abbia delle doti rispetto agli scarti che hai citato in questa discussione o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 effettivamente :-) ma penso che almeno lei abbia delle doti rispetto agli scarti che hai citato in questa discussione o.O Perché non buttarli tutti e 7? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Direi di dar loro fuoco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Mai ascoltato un loro brano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 un gruppo di bambini che cantano???? ma i bambini alla loro età non dovrebbero giocare alla lego? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 A me almeno tre di quei "bambini" stuzzicano abbastanza la fantasia, per così dire.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Perché non buttarli tutti e 7? almeno a Nicki una botta se po da! quindi la salverei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 almeno a Nicki una botta se po da! quindi la salverei Passive che si ostinano a definirsi etero >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Passive che si ostinano a definirsi etero >_> infatti gli farei mettere lo strap on :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 infatti gli farei mettere lo strap on :-) Bravo , ritorna sui tuoi passi. Chiuso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 io porto la benzina se qualcuno ha un accendino??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 io porto la benzina se qualcuno ha un accendino??? Dipende da quanta benzina hai a disposizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Oddio non esageriamo. Sono solo dei tipetti pre-puberi che servono solamente a vendere e a far infoiare ragazzine tra i 13 e i 16. E sono piuttosto noiosi '-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Dipende da quanta benzina hai a disposizione. soldi non ne ho tanti quindi optiamo per l'alcol che è più economico, visto che la benzina costa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Non mi piacciono moltissimo le loro canzoni, però preferisco gli One Direction che sono anche carini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 però preferisco gli One Direction che sono anche carini. sinceramente? è un'argomentazione tristissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Mai ascoltato un loro brano.. Io so solo che vengono presi in giro su Facebook. Suppongo facciano pop cmmerciale, ma non ho né radio né tv e non li cercherei su youtube. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 (edited) Mi piacciono molto. Nel senso che sono tutti ragazzi molto belli, quindi esteticamente mi piacciono davvero molto. Musicalmente e artisticamente, stendiamo un velo pietoso (e non mi sembra ci sia bisogno di dire altro) XD Edited November 2, 2012 by Max Dorian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Io so solo che vengono presi in giro su Facebook. Io sapevo che venivano presi in giro dappertutto, non solo su facebook xD Poi, non avendo mai ascoltato nulla di loro, non posso dire se sia vero o meno; magari sono pure bravi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Non li ascolto proprio, qualche canzone degli One Direction mi pare fosse orecchiabile (ma non mi piacciono i gruppi teen-pop), di Bieber non ne trovo nessuna che mi piaccia tra le poche che ascoltai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Se proprio devo scegliere One direction, ma sono davvero costruiti alla grande, tutto studio, dal vivo fanno pena. Bieber da solo non se po' sentì, tollerabile nei duetti (Minaj,Carey,Usher...)...di dance commerciale c'è di meglio in ogni caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 non ne ho mai sentito niente, ma ovviamente sono i nuovi aaron carter, jonas brothers, steve brookstein, tokio hotel....band che il mercato tratta come usa e getta senza tenere conto dei risvolti psicologici gravissimi che queste ragazzini subiscono quando, un paio di anni dopo, qualcuno di più giovane e carino li sostituisce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 Terribili, davvero. Poi Bieber che ha fatto il duetto con la mia Nicki Minaj.. :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 (edited) Premettendo che Bieber và per i 19 anni e gli 1D stanno sulla media dei 20 (pertanto mica piu tanto teen), musicalmente fanno quel genere che non mi dispiace di sottofondo ma che non ci spenderei mai soldi per comprarlòi. Fisicamente poi Bieber a me attizza ps: per fare arrabbiare le sue fans, i ragazzi gli one direction li chiamano one direcchion... Edited November 26, 2012 by Fenix73 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts