Jump to content

One Direction & Justin Bieber

Recommended Posts

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Cradle

13

• Tyrael

10

• Imwideawake

9

• DragoViola

5

@@Cradle fortunatamente non ho solo un genere di preferenza, il che mi porta a spiazzare per vari generi senza fissarmi sui cantanti e le canzoni... resta legato alla tua pausini e alla sua solitudine!

Goditela >_<

http://www.youtube.com/watch?v=lKd-NEmla1A

Sinceramente non condivido la maggior parte delle cosa dette fino ad ora! Io, ragazzo diciassettenne, straascolto sia Bieber che gli One Direction...mi piacciono, li adoro, musicalmente non saranno magari dei fenomeni ma vocalmente non sono niente male, mi ritrovo in molte delle loro canzoni, altre mi danno semplicemente la carica :D e quanto sono fighi...

Edited by Imwideawake

Bo io ci vedo un'abisso tra la Minaj  e biber e i one... ognuno ha i suoi gusti.. che ti posso dire :)  è vero Stupod Hoe non è un granchè ma ci sono tante altre canzoni con spessore che io nei mocciosi non ho visto... vedi autobiografy, fredoom, young forever.. va be non sto qui a fare l'elenco :)

D'accordissimo! sono gusti alla fine :D però io ti potrei elencare more than this, little things....le altre non sono ok canzoni "impegnate"o "impegnative" ed in generale sono tutte piuttosto "leggere"però io cmq da ragazzo di diciassette anni mi ci ritrovo parlano in generale di sofferenze che provano anche loro data comunque la loro età piuttosto giovane, non sarebbero troppo credibili in canzoni diverse da queste ...poi ovvio ripeto sono gusti e a me la minaj proprio non piace! :'D

Edited by Imwideawake