Tyrael Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 Poi Bieber che ha fatto il duetto con la mia Nicki Minaj.. quindi? ultimamente a furia di sentirli quasi sempre, ho iniziato ad apprezzare gli one direction Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 26, 2012 Author Share Posted November 26, 2012 ultimamente a furia di sentirli quasi sempre, ho iniziato ad apprezzare gli one direction Ho sempre saputo che tu avessi una vena checcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 Ho sempre saputo che tu avessi una vena checcosa quindi? se ascoltare metal rende virili posso controbilanciare la cosa LoL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 26, 2012 Author Share Posted November 26, 2012 quindi? se ascoltare metal rende virili posso controbilanciare la cosa LoL Non ti rovinare Continua ad ascoltare One Direction e Bieber a palla!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 @@Cradle fortunatamente non ho solo un genere di preferenza, il che mi porta a spiazzare per vari generi senza fissarmi sui cantanti e le canzoni... resta legato alla tua pausini e alla sua solitudine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 26, 2012 Author Share Posted November 26, 2012 @@Cradle fortunatamente non ho solo un genere di preferenza, il che mi porta a spiazzare per vari generi senza fissarmi sui cantanti e le canzoni... resta legato alla tua pausini e alla sua solitudine! Goditela >_< http://www.youtube.com/watch?v=lKd-NEmla1A Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 lo so che andrò OT: ma sei ridicolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 26, 2012 Author Share Posted November 26, 2012 lo so che andrò OT: ma sei ridicolo! U_u Grazie :** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemo Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 Sono troppo gaio mi piacciono canzoni di entrambi -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 quindi? ultimamente a furia di sentirli quasi sempre, ho iniziato ad apprezzare gli one direction quindi mi rovina la sua reputazione!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 quindi mi rovina la sua reputazione!! :P massima stima allora u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkStatic Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 Potrebbero essere utili come comparse/vittime per una puntata di The Walking Dead ... sai che ascolti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 (edited) No vi prego. Gli One Direction li potrei sopportare ma Bieber no...nel modo più assoluto! @@SkStatic concordo nella maniera più assoluta! Edited November 26, 2012 by Kador88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkStatic Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 Concesso ! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 Cristo santo, non sono mascolini nemmeno come zombie @@Lfn stima profonda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imwideawake Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 (edited) Sinceramente non condivido la maggior parte delle cosa dette fino ad ora! Io, ragazzo diciassettenne, straascolto sia Bieber che gli One Direction...mi piacciono, li adoro, musicalmente non saranno magari dei fenomeni ma vocalmente non sono niente male, mi ritrovo in molte delle loro canzoni, altre mi danno semplicemente la carica e quanto sono fighi... Edited December 3, 2012 by Imwideawake Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dariush Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 Che ci fanno questi qua nella sezione musica? Intervengo invece per dire che il brunetto del gruppo, un certo Malik, me lo farei ben volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imwideawake Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 Mi hanno salvato, sono fantastici! I gusti sono gusti! E comunque è non è cosi bello zayn in confronto a justin, harry o louis :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 sono carini entrambi... esteriormente mi piacciono ma come cantati assolutamente no.. salvo solo la canzone con la Mianj , più la sua parte che il resto che canta Biber Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imwideawake Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 Al massimo penso sia il contrario XD quella con la minaj è l'unica parte che andrebbe eliminata! Rovina la canzone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted December 4, 2012 Author Share Posted December 4, 2012 Ma il giusto proposito sarebbe liquidare Minaj , Direction e Bieber in un solo colpo.. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imwideawake Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 Carina come proposta..ma anche no XD sono più che d'accordo per la minaj, non si può sentire ed è oscena anche fisicamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 eliminate i mocciosi ma non mi toccate la minaj :P .. a volte l'osceno affascina e per lo meno sa cantare e ha canzoni non banali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imwideawake Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 Veramente la mocciosetta è proprio lei >.< che sappia cantare è parecchio in dubbio, la canzone stupid non è banale...nooooooo..... È un obbrobrio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted December 4, 2012 Author Share Posted December 4, 2012 (edited) Imwideawake ma ti sei iscritto solo per commentare il topic di bieber e gli altri 5? E' buona usanza , in questo forum , presentarsi nell'apposita sezione Edited December 4, 2012 by Cradle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imwideawake Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 Salve sono imwideawake e non ne sapevo niente lol commento questo perché questo ho letto di interessante fino ad ora :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 Bo io ci vedo un'abisso tra la Minaj e biber e i one... ognuno ha i suoi gusti.. che ti posso dire :) è vero Stupod Hoe non è un granchè ma ci sono tante altre canzoni con spessore che io nei mocciosi non ho visto... vedi autobiografy, fredoom, young forever.. va be non sto qui a fare l'elenco :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imwideawake Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 (edited) D'accordissimo! sono gusti alla fine però io ti potrei elencare more than this, little things....le altre non sono ok canzoni "impegnate"o "impegnative" ed in generale sono tutte piuttosto "leggere"però io cmq da ragazzo di diciassette anni mi ci ritrovo parlano in generale di sofferenze che provano anche loro data comunque la loro età piuttosto giovane, non sarebbero troppo credibili in canzoni diverse da queste ...poi ovvio ripeto sono gusti e a me la minaj proprio non piace! :'D Edited December 5, 2012 by Imwideawake Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts