Jump to content

One Direction & Justin Bieber

Cradle

Recommended Posts

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Cradle

13

• Tyrael

10

• Imwideawake

9

• DragoViola

5

A me stanno sulle balls, e li trovo inutili a dire il vero.. ^__^

la cosa che mi sconvolge di più è questa.. ç___ç

http://ctzen.it/2012/12/03/a-catania-il-primo-store-dei-one-direction-ragazzine-in-delirio-e-diatriba-nord-sud/

Ovvio che essendo giovani e obiettivamente fighi hanno milioni di ragazzine"innamorate" di loro...non per questo vanno sminuiti però...stanno avendo successo...buon per loro XD poi ad ognuno possono piacere o meno però molte loro canzoni rimangono magnifiche

Mercante di Luce

Sul fatto delle canzoni magnifiche permettetemi di dissentire, così come il fatto che si tratti di mera questione d'età perché io 5 anni fa so cosa ascoltavo e non c'era posto la boy band del momento (erano forse già i Tokyo Hotel?).

Ovviamente hanno canzoni che rispecchiano i temi cari ai ragazzi adolescenti, sono "artisti" creati per un certo target che poi magari tende ad allargarsi per il martellamento mediatico e l'orecchiabilità delle loro canzoni. Poi ovviamente ognuno è liberissimo di ascoltare quel che vuole ma io stento a trovare produzioni di buon livello trai pezzi di questi.

Se penso che adesso digitando su youtube "more than this" mi viene prima la roba di quei ragazzetti delle omonime dei Roxy Music e di Peter Gabriel mi vien da piangere.

Solo dalle tue parti potevano accadere robe del genere U_U

Solo dalle tue parti potevano accadere robe del genere U_U

Be in altre parte succede anche di peggio... ma perchè proprio nella mia Catania :(

• 3 weeks later...