DragoViola Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 ognuno si tiene la sua musica allora :) .. forse è anche questione di età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imwideawake Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 ognuno si tiene la sua musica allora :) .. forse è anche questione di età Già XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 A me stanno sulle balls, e li trovo inutili a dire il vero.. ^__^la cosa che mi sconvolge di più è questa.. ç___çhttp://ctzen.it/2012/12/03/a-catania-il-primo-store-dei-one-direction-ragazzine-in-delirio-e-diatriba-nord-sud/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imwideawake Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 A me stanno sulle balls, e li trovo inutili a dire il vero.. ^__^ la cosa che mi sconvolge di più è questa.. ç___ç http://ctzen.it/2012/12/03/a-catania-il-primo-store-dei-one-direction-ragazzine-in-delirio-e-diatriba-nord-sud/ Ovvio che essendo giovani e obiettivamente fighi hanno milioni di ragazzine"innamorate" di loro...non per questo vanno sminuiti però...stanno avendo successo...buon per loro XD poi ad ognuno possono piacere o meno però molte loro canzoni rimangono magnifiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted December 5, 2012 Author Share Posted December 5, 2012 A me stanno sulle balls, e li trovo inutili a dire il vero.. ^__^ la cosa che mi sconvolge di più è questa.. ç___ç http://ctzen.it/2012/12/03/a-catania-il-primo-store-dei-one-direction-ragazzine-in-delirio-e-diatriba-nord-sud/ Solo dalle tue parti potevano accadere robe del genere U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 Sul fatto delle canzoni magnifiche permettetemi di dissentire, così come il fatto che si tratti di mera questione d'età perché io 5 anni fa so cosa ascoltavo e non c'era posto la boy band del momento (erano forse già i Tokyo Hotel?). Ovviamente hanno canzoni che rispecchiano i temi cari ai ragazzi adolescenti, sono "artisti" creati per un certo target che poi magari tende ad allargarsi per il martellamento mediatico e l'orecchiabilità delle loro canzoni. Poi ovviamente ognuno è liberissimo di ascoltare quel che vuole ma io stento a trovare produzioni di buon livello trai pezzi di questi. Se penso che adesso digitando su youtube "more than this" mi viene prima la roba di quei ragazzetti delle omonime dei Roxy Music e di Peter Gabriel mi vien da piangere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 Solo dalle tue parti potevano accadere robe del genere U_U Solo dalle tue parti potevano accadere robe del genere U_U Be in altre parte succede anche di peggio... ma perchè proprio nella mia Catania Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterFar Posted December 23, 2012 Share Posted December 23, 2012 di justin bieber mi piace "favourite girl" e degli one direction mi piace molto "what makes you beautiful". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts