Babacio Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Vittorio, ho 31 anni e sono della provincia di Torino, ho letto per caso il vostro forum, vi ho trovato simpatici ed eccomi qua iscritto! Non frequento più molto l'ambiente gay un pò per il lavoro e un pò perchè i miei più cari amici sono etero, mi piacciono le auto, soprattutto quelle d'epoca, odio i gatti ma ne ho uno :-), faccio sci e snow, ma soprattutto appena posso mi piace far festa con gli amici! PS ho trovato il vostro forum perchè andavo a zonzo per la rete cercando risposta ed una magagna che ho, e che sarei felice di sottoporvi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 odio i gatti ma ne ho uno :- un anticonformista eh? andavo a zonzo per la rete cercando risposta ed una magagna che ho, che problema hai? il gatto fa pipi sul letto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Ciao Vittorio e benvenuto, corregionale! Ma... che tipo di auto d'epoca ti piacciono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 @ è normale che sei particolarmente "attivo" con gli utenti di torino potresti destare interesse in @@Babacio e potrebbe pretendere di fare un giro su di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Babacio Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 un anticonformista eh? eheheh hai visto che animo affascinante! che problema hai? il gatto fa pipi sul letto? :-) no, roba di patemi sentimentali, lo posterò nella sezione dedicata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Babacio Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 Ciao ghost grazie del benvenuto, principalmente le auto anni 50 60, al momento ho un maggiolino del 63 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Bello! Io e il mio ragazzo abbiamo la passione - anche se in effetti è lui il proprietario.- di quelle '70 e inizio '80 ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Benvenuto Ma quanti nuovi iscritti oggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 benvenuterrimo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 odio i gatti ma ne ho uno :-) Strano ossimoro... spiegalo se ti va, che sono curioso! Ben approdato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Babacio Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 grazie a tutti del benvenuto, Marais nel 2008 ho comprato una proprietà, dentro ci viveva un gatto sudicio e malaticcio! Io ho sempre preferito i cani, e quel gatto pulcioso proprio non lo potevo vedere, però ho profondo rispetto per gli animali e visto che la proprietà è grande non mi sono mai preso la briga di cacciarlo, mi limitavo ad ignorarlo. Un giorno ero seduto sula panchina e lui mi si è seduto di fronte sul prato, ci siamo fissati per un pò e da lì ha incominciato a seguirmi, per farla breve dopo una settimana l' ho trovato davanti alla porta praticamente morente, l'ho portato dal veterinario dove l' hanno tenuto 2 giorni per fargli varie analisi, togliergli 5 denti e curagli varie infiammazioni, dopo allora l'ho portato in casa e non si è più sognato di mettere una zampa fuori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts