calvin2010 Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Ha cominciato a trasmettere ieri, dal punto di vista "culturale" per ora non è eccezionale. Ma dal punto di vista del "gay-friendly" comincia bene. Nel documentario su Michelangelo la sua relazione con Tommaso De Cavalieri è ampiamente affrontata. E poi Rufus Wainwright, che in Italia credo sia noto solo ai gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 quel concerto l'ho trovato noiosetto, però ho apprezzato lo speciale su michelangelo e il restauro del quadro di Leonardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Vedendo che cosa hanno fatto agli altri canali su SKY, da skytg24 a Fox a Sky Cinema Classics e Sky Cinema Cult, ho idea che avrà un buon inizio per poi crollare nel trash alternato al commerciale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Calvin io me lo immagino tipo una del Moige però versione gay con il timbro "gay approved" in mano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted November 4, 2012 Author Share Posted November 4, 2012 Calvin io me lo immagino tipo una del Moige però versione gay con il timbro "gay approved" in mano. Mi piace pensare di essere come GLAAD. @angoloinstanza: Sì, il doc sul restauro di Leonardo non è male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts