Dan92 Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Salve a tutti :) Non sono molto bravo con le parole, sopratutto se devo parlare di me! Mi chiamo Daniele, ho 20 anni e sono di Napoli. Frequento l'università, una facoltà che ormai forse non mi piace più come prima, ma ormai sto al terzo anno ed è troppo tardi per cambiare! Sono arrivato su questo sito per caso (mentre cercavo tutt'altro su google) ed eccomi subito iscritto! :) Sto appena uscendo da un periodo veramente molto pesante, in cui venivo assalito da mille pensieri e mille paure (dalla paura di sbagliare a quella della solitudine, e così via..)! Sono molto timido e con un carattere particolare, ed ecco che per questo motivo alcune persone mi hanno abbandonato durante questi anni e motivo per cui ancora non ho trovato la persona giusta per me (e chissà se la troverò mai! :) )! Spero di non avervi annoiato e a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Benvenuto Dan! :) Tranquillo qui potrai discutere e parlare riguardo i tuoi dubbi e paure. Se queste persone ti hanno abbandonato, evidentemente non erano dei veri amici; a questo punto, meglio perderli che trovarli. Ci si legge! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 ciao dan e benvenuto..... Tranquillo su questo forum si parla di tutto e di più quindi troverai sicuramente qualcuno con cui parlare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiwi95 Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Ciao da un abbraccio di benvenuto e stai tranquillo che la persona giusta c'è!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Mon ami anche io sono di napoli, te studi alla Federico II o Parthenope? tranquillo qua sono tutte brave persone, chi più chi meno u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haider Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 ciao Dan hai solo venti anni, nei prossimi sessanta troverai la o le persone giuste... Napoli è sempre piena di sorprese anche per me (e l'ultima sorpresa è bionda e davvero meravigliosa!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northseeker Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Ciao compaesano :) Forza e coraggio, le cose si aggiustano pian piano. Occorre un po' di tempo, pazienza e forza di volontà. Mi rendo conto che non è facile trovare quest'ultima, ma bisogna provarci se il tuo scopo è raggiungere un equilibrio interiore senza più essere in bilico con te stesso. Dimenticavo, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Benvenuto! Che facoltà frequenti? Con il tempo e le esperienze anche i caratteri più particolari si smussano ... ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 (edited) Ciao Daniele, anche io napoletano (provincia) e anche io ventenne.. :). Benvenuto, spero davvero che questo forum possa regalarti ottimi spunti per riflettere, perché no, aiutarti ed aiutare, e farti conoscere persone che possano capirti forse un po' meglio e rivelarsi qualcosa in più di semplici utenti dietro ad un monitor e una tastiera. Questo è l'augurio che mi son fatto quando sono arrivato, questo è l'augurio che ora faccio a te nel darti il mio modesto benvenuto! Ci leggiamo presto, spero! Fe92. Edited November 3, 2012 by Fe92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kristina96_ Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 Benvenuto Dan (: Tranquillo, che la persona giusta c'è e se hai bisogno di parlare del più o del meno, questo è il posto giusto. Ci si legge in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemo Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 Benvenuto nel forum e benvenuto nel gruppo dei cercatori d'oro Io spero sempre che scavando scavando, qualcosa venga fuori, per cui che dire... continuiamo a sperare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 Ciao Dan92. Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts