Jump to content

Mi Presento..Buonasera a tutti!

Recommended Posts

Salve a tutti :)

Non sono molto bravo con le parole, sopratutto se devo parlare di me! Mi chiamo Daniele, ho 20 anni e sono di Napoli. Frequento l'università, una facoltà che ormai forse non mi piace più come prima, ma ormai sto al terzo anno ed è troppo tardi per cambiare!

Sono arrivato su questo sito per caso (mentre cercavo tutt'altro su google) ed eccomi subito iscritto! :) Sto appena uscendo da un periodo veramente molto pesante, in cui venivo assalito da mille pensieri e mille paure (dalla paura di sbagliare a quella della solitudine, e così via..)! Sono molto timido e con un carattere particolare, ed ecco che per questo motivo alcune persone mi hanno abbandonato durante questi anni e motivo per cui ancora non ho trovato la persona giusta per me (e chissà se la troverò mai! :) )!

Spero di non avervi annoiato e a presto!

https://www.gay-forum.it/topic/21888-mi-presentobuonasera-a-tutti/

Ciao compaesano :)

Forza e coraggio, le cose si aggiustano pian piano. Occorre un po' di tempo, pazienza e forza di volontà. Mi rendo conto che non è facile trovare quest'ultima, ma bisogna provarci se il tuo scopo è raggiungere un equilibrio interiore senza più essere in bilico con te stesso. Dimenticavo, benvenuto! ;)

Ciao Daniele,

anche io napoletano (provincia) e anche io ventenne.. :).

Benvenuto, spero davvero che questo forum possa regalarti ottimi spunti per riflettere, perché no, aiutarti ed aiutare, e farti conoscere persone che possano capirti forse un po' meglio e rivelarsi qualcosa in più di semplici utenti dietro ad un monitor e una tastiera.

Questo è l'augurio che mi son fatto quando sono arrivato, questo è l'augurio che ora faccio a te nel darti il mio modesto benvenuto!

Ci leggiamo presto, spero! Fe92.

Edited by Fe92