Dreaming Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Preferite il cinismo di Gregory House oppure l'ironia di Jethro Gibbs? Vi sentite una casalinga disperata o vi immedesimate di più in Carrie di Sex&the City? Esiste un piccolo 'Joey' in voi? Insomma quale personaggio delle serie Tv vi piace maggiormente o qual'è quello con cui vi identificate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haider Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 adoro J. D. il dottorino di Scrubs - su MTV... ma non mi identifico affatto in lui - semplicemente vorrei farmelo... è così carino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 mi piace Sheldon cooper Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 amo le serie tv, e molti personaggi sono stati miei eroi, o per meglio dire, mie eroine, dato che per la maggior parte i personaggi che adoro/avo sono di genere femminile. Ma un nome su tutti: LORELAI GILMORE di 'gilmore girls' ('una mamma per amica' nell'edizione italiana). Una donna straordinaria, forte, tenace, combattiva, che non ha mai avuto paura di portare avanti le proprie idee. Poi, soprattutto, quanto è simpatica?!?! Quel parlare a macchinetta, lo adoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew91 Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 beh principalmente sono due: -da una parte J.D. di scrubs, serie ke ho adorato fino all'ultimo [ottava stagione, la 9 l'ho scartata a priori]; -dall'altra Ted Mosby in how i met your mother; sostanzialmente ognuno dei due per certi versi mi ricorda me stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Holden Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 Da parte mia, adoro il Capitano Malcolm Reynolds, della indimenticata (e ahimè, di breve durata) serie televisiva Firefly. L'attore che lo interpretava, peraltro, è Nathan Fillion, che solo di recente ha conosciuto il successo che merita con Castle. In alternativa, il tenente Charlie Crews (il bravo Damian Lewis) di Life, serie poliziesca televisiva della NBC di sole due stagioni, andata in onda qualche anno addietro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Ovviamente Justin di QaF! :P Poi Matt di Settimo cielo, e il divertentissimo Sheldon di Big Bang Theory. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Werewolf93 Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Hahhahahaha! i mie amici mi definiscono un misto tra Rajesh Koothrappali e Sheldon Cooper, anche se io mi rivedo molto in Rajesh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Il mio preferito è Russell Edgington di True Blood... Lo adoro *.* però non mi riconosco in lui XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 (edited) mi identifico in: 1- Merlino 2- Simon di Misfits mi piace: 1- Nathan di misfits 2- Brian di QAF Edited November 25, 2012 by Fantom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Beh personaggi delle serie tv che mi piacciono molto sono Dexter Morgan di Dexter e Stephan di The Vampire Diaries. Poi mi identifico in Glenn di The Walking Dead che nei momenti di pericolo resta calmo e gioca d'astuzia nelle varie situazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts