*carmen* Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 Amo le scarpe!! E adesso sto indossando le All star viola...ma adoro tutti i tipi di All star!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Ma come fate a portare le all star ? Io dopo un giorno ho vesciche ovunque XD Ho scoperto la comodità delle Munich. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Io ho le Red Tab delle Levis, simile alle Converse la con la lingua che si abbottona in avanti.. particolari ^^ Inoltre ho delle Nike ma non so dirvi che modello, sono basse e con gli strappi al posto dei lacci. Nere con gli strappi lucidi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest snow_angel Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Ultimamente ho la fissa per le Etnies, o le Globe, che sono comodissime e calde (ho sempre i piedi freddi ), ma anche gli anfibi non mi dispiacciono. Io Etnies, DC, Circa, DVS, Globe, èS, Vans, Supra, Adidas... ne ho una 20ina di paia (le cambio un paio di volte al giorno ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Mocassini, mocassini, e ancora mocassini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 ALL STAR!!!!!!!!!!!!!!!! quelle che ho ora sono color panna, una finezza!!!! Sicuramente sempre basse, non metterò mai quelle a stivaletto... Ma mi piacciono anche più sportive tipo nike e adidas, le uso se devo camminare molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Disperazione: sono uscite fuori produzione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Ultimamente sono un po' in fissa con le Tiger, prima con le Puma In generale sono un amante delle scarpe, potessi permettermelo ne comprerei un paio al giorno Ho poi il brutto vizio di guardare SEMPRE che scarpe porta la gente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Non sono un invasato per le scarpe, di sportive però mi piacciono le Adidas..di non sportive, ammetto che stivali da bovaro, scarponi e anfibi li apprezzo un bel pò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Belle Ish quelle nere.. Ma sono sempre Adidas? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 Nah, sono della Circa (marca che nemmeno io conoscevo xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 nike... ho usato le air max classic x 7 anni... ne avevo 5 paia di colori diversi ma sempre classic... ora ho delle court force (sempre nike) ma ho visto che stanno rifacendo le classic (con qualche modifica ma molto vicine a quelle vecchie) direi che il prossimo paio sarà uno di quelle... il mio problema è che non trovo mai il numero di quelle che mi piacciono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 old veramente sono uscite di produzione? io le volevooo vi prego ditemi dove le posso trovare a milano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 ora a causa di una tallonite devo indossare scarpre molto comode ... ho comprato da poco un paio di Nike troppo belle!!!!!!!!! Sono tutte bianche con il marchio d'orato.Ma non so il modello. Poi ho anche altre scarpe più o meno impegnativi...Stivali con tacco... ecc ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DressedInBlack Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Anfibi o scarpe da ginnastica (puma,adidas). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Sneaker o mocassini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Quelle che mi piacciono di più sono le Nike Air Max argentate. Subito dopo vengono quelle color nero...e poi quelle di tutti gli altri colori... Ho anche scarpe classiche di cuoio e pelle, ma non lavorando ancora...trovo troppo fuori luogo indossarle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted October 17, 2008 Share Posted October 17, 2008 io ho recentemente deciso di comprare sempre e solo scarpe di marche diverse quindi ora mi sto scervellando per cercarne un nuovo paio.. per ora ho: adidas bianche a strisce nere all star nere vans nere/azzurro munich molto colorate (modello femminile da sbav :Q_) bikkembergs (sbavose pure queste) stavo pensando di comprare le airmax qualcosa dai mille colori e comunque molto appariscenti però nn so bene :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted October 17, 2008 Share Posted October 17, 2008 Ultimamente ho scoperto le Samsonite! Sono al tempo stesso casual ed eleganti, perfette anche sotto i jeans! Per la vita di tutti i giorni invece utilizzo le mie amatissime Adidas (3 paia in tutto). Odio le scarpe della Nike, alcune le trovo veramente oscene...le utilizzo solo per fare ginnastica (non ci andrei mai in giro)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Etnies nuove *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Lacoste con Strappo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted August 24, 2013 Share Posted August 24, 2013 Ultimamente stavo girando in rete cercando delle scarpe carine e ho trovato questi modelli abbastanza simpatici: Vans Tie&Dye: Vans Kenzo: Volta Footwear Tie& Die: Volta fa anche delle altre scarpe abbastanza carine anche se spesso ha i prezzi forse un po' troppo eccessivi. http://youtu.be/gW0He7f9pCY PS:le scarpe che sto per cambiare sono Camper Peu Rambla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 24, 2013 Share Posted August 24, 2013 Visto che è stato riesumato, questa è la scarpa per il vero Omo che non deve chiedere mai Quest' anno va il modello sfilato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Non amo molto le scarpe, cmq ho un paio di mocassin bateau (Frau), di derby (Kurt Geiger), di sneakers (Lacoste), di mocassini (Tod's) e di slip-on (ALDO) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Recentemente volevo comprarmi le vans ma non c'era più il numero di queste, quindi ho comprato queste Non ho un modello preferito che scelgo sempre, dipende dal tipo di scarpa che attira la mia attenzione mentre le devo comprare, anche se scelgo sempre un misto tra scarpe sportive ed un po' eleganti. Mi piacciono anche le Coq. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 cioè, l'ultimo scambio consequenziale di post risale al 2008, ma che è successo a gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts