SUPERSTYLE Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 LE ALL STARS SN MOLTO CARINE.... NE HO 1PAIO D ZEBRATE E 1PAIO BLU ELETTRICO... MA SE VOGLIAMO PARLARE D VESTIBILITA'...SN VERAMENTE SCOMODE... E NN STANNO 1GRAN KE BENE.... ALLUNGANO MOLTO IL PIEDE E LO APPIATTISCONO.... M PIACCIONO CM STANNO CN I PANTA CORTI.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 io uso le Dr.Martines nere.... le all star blu tutte rotte e sfilacciate ora ho le mie DC tutte rotte per colpa dello skate con le stringhe a rombi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 figata quelle stringhe!!!! le voglio anche ioooooooooooooo mi sa che prossimamente vado a fare un giro da 3esse in via Torino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 non troverò mai più stringhe così ç___ç qui non le vende nessuno cavolo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Io ora ho un paio di Etnies nere con la E gialla *_* e due paia di all stars... uno nero e uno rosso... prossimo acquisto credo le Vans Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 le vans per esempio non mi piacciono molto!!preferisco le Globe!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 22, 2006 Share Posted April 22, 2006 le zebrate le ha una mia amica portate dall'america..................ora voglio un paio di creepers! sono un paio di scarpe molto rockabilly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aphrodite87 Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 Le mie adorate sneakers e vari modelli adidas..prevalentemente le boxing^ì più scarpe classiche [/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 LE ALL STARS SN MOLTO CARINE.... NE HO 1PAIO D ZEBRATE E 1PAIO BLU ELETTRICO... MA SE VOGLIAMO PARLARE D VESTIBILITA'...SN VERAMENTE SCOMODE... E NN STANNO 1GRAN KE BENE.... ALLUNGANO MOLTO IL PIEDE E LO APPIATTISCONO.... M PIACCIONO CM STANNO CN I PANTA CORTI.. Le all star sono le mie scarpe preferite ma..io porto 46/46 e mezzo..immaginate che roba °_°..infatti le metto solo quando porto i jeans lunghi e allacciate fino un certo punto..altrimenti no comment °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 ti capisco Flirting, anche io ho la famosa pinna e fa il suo porco effetto da vedere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 Ma le scarpe con lo strappo, non andavano anni fa? Si chiamavano Bull Boys, no? :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 LE ALL STARS SN MOLTO CARINE.... NE HO 1PAIO D ZEBRATE E 1PAIO BLU ELETTRICO... argh orrore cmq bho..non capisco come fate a pagare quei 40 50 60 euri (quanto sono adesso? .__.) per delle scarpe di tela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 qui 60 XD Comunque le scarpe con lo strappo non mi piacciono proprio..mi danno una sensazione di truzzo assurdo °__°,,e inoltre di persona che non sa allacciarsi le scarpe XD..beh che io non me le allaccio °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 Ma le scarpe con lo strappo' date=' non andavano anni fa? Si chiamavano Bull Boys, no? :uhm:[/quote'] quelle con la luceee @qui 60 XD -> ricordo quando costavano 15 mila lire al mercato..mi sento vecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 qui 60 XD Comunque le scarpe con lo strappo non mi piacciono proprio..mi danno una sensazione di truzzo assurdo °__°' date=',e inoltre di persona che non sa allacciarsi le scarpe XD..beh che io non me le allaccio °_°[/quote'] No, a me danno il senso di fighetto, ma di quelli snob, che sono i peggiori. Poi ovvio, danno il senso di uno che non sa allacciarsi le scarpe, vero. Fanno schifo insomma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aphrodite87 Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 l ostrappo è comodo..e una scarpa di gucci a poco a che vedere con la bullsboys:p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 l ostrappo è comodo si guadagna una decina di secondi sul laccio? :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 Beh, a mio parere, una scarpa della BullBoys ed una di Gucci di quel tipo sono sorelle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aphrodite87 Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 Bha c'è molta differenza..piace e non piace....però no nsono uno di quell iche di certo la compra solo perchè si chiama gucci..c'e tanta gente che compra scarpe solo per la marca...vedi d&g che cessi di scarpe che fa-_- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 nun me piazzono proprio.......stò supplicando la mamma per le gazzelle........un paio nuove....le altre ho dovuto buttere........ ne ho visto un paio color celeste con pippo dietro.......solo che sono per bambini e il numero + grande sono le 38 uff........... ma avete visto le adicolor......hanno messo un paio di stanSMITH con i disegni di pippo e i colori per colorartele.........bella come idea...ma 99 euro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Io solo scarpe sportive, nike e adidas...anche se però se fossi donna mi piacerebbe provare una bella taccata (non preoccupatevi)!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 Io ne ho x tutti i gusti! 1 paio di Nike stile scarpa da basket.. Le adidas praina che sono tipo stivaletto ma a mo di scarpa New Rock scarpa da dark Underground con la parte superiore maculata bianca e nera da punk Asics tiger Converse sempre tipo da basket Vans basse a scacchi Nike silver nuove Gola le mie preferite: Adidas Adicolor New York City! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 Assolutamente New Rock...ne ho due paia!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 a proposito di scarpe... sta arrivando la nuova collezione Energie, a Roma e Firenze gli ho dato un'occhiata e gli amanti di quella marca (me :P) ne rimarrano piacevolmente sorpresi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 D'estate, indosso molto i sandali... anche se è difficile trovarne, dato che ogni volta mi tocca cercare il 42... D'inverno invece, adoro letteralmente le mie Adidas (che sono un onesto 43) e un paio di Reebok, di qualche anno fa (che ancora mi sta per miracolo, dato che son solo 41 e mezzo...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetSilvy Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 Dunque...per andare al mare o quando fa troppo caldo uso le mie comodissime Reef. Al momento metto Converse e Etnies, ma vorrei comprare anche le Vans che adoro. Mi piacciono tanto anche i sandali alla schiava. Sicuramente ho anche scarpe col tacco che mi piacciono davvero tanto e non me ne privo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblivion Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 troppo tardi... :-D Hai fatto benissimo! Anch'io le ho prese due mesi fa. Qui ancora non le ho viste a nessuno,al contrario delle famigerate All Stars che,pur essendo molto carine,non riuscirei ad indossare visto che le vedo ai piedi di tutti/e i/le ragazzi/e della mia scuola. Belle anche le Gucci,peccato che ormai le abbiano taroccate alla grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Io ho un paio di Converse blu, un paio di Onitsuka Tiger nere e gialle (acquisto stupido), un paio di Nike Air Max Classic bianche... e le ultime arrivate.. le mie Etnies blu scuro troppo bozze (sulle quali metterò le bellissime stringhe arancioni regalatemi dal mio boy...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 ecco queste sono una tra le mie tante ,innumerevoli paia di scarpe(regalate dal mio amore) io sono un maniaco di scarpe sara che lavorarvo in negozio di scarpe, ma ne ho una collezione infinita sia sportiva che stra fashion!!! [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 vorrei un consiglio..praticamente io adesso parto per milano...e penso che le mie converse che qui in sicilia uso estate ed inverno non possino sopportare delle giornate di freddo milanesi..cosa mi consigliate....non so' cosa prendere...o le converse invernali...anche se nn mi piacciono molto..o boh.....help me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts