Shaggy Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 (edited) Ciao a tutti! Shaggy è uno dei miei soprannomi, in molti sostengono che assomigli a Shaggy di Scooby-doo, non per l'aria da sfattone, quanto per l'aspetto, l'andatura e spesso gli atteggiamenti. Sono un ragazzo di 19 anni di Prato, da circa un mese però vivo a Viareggio da solo poiché studio a Pisa. Mi piace definirmi cosmopolita anche se alla fine non esco mai dal Granducato :) Questa nuova vita solitaria si sta rivelando per me un'occasione per crescere a livello personale, spero tanto di coltivare nuovi hobby, dato che per ora ho vissuto abbastanza nell'ozio, ma anche di imparare a "badare a me stesso", ma questa nuova vita è per me un'occasione adatta per vivere serenamente la mia sessualità. Ma di questo spero di parlane in separata sede. Che dire poi... sono da 2 anni volontario soccorritore in un'associazione che si occupa di trasporti sanitari in pulmino/ambulanza, quindi sia 118 che servizi ordinari. Mi piacciono molto gli animali,(mio padre è veterinario), mi piacerebbe dire che mi interesso di informatica, ma attualmente sponsorizzo solamente il software open source tra i miei amici (uso Ubuntu) e niente di più, mi piacerebbe programmare o almeno saper dare 2 comandi dal terminale... A proposito....... sono gay. Scrivendo tutte queste informazioni su questo forum sono consapevole che espongo la mia identità, i casi sono due: o qualche mio conoscente scoprirà una verità non così orrenda o, cosa molto più probabile, io scoprirò di avere amici insospettabili gay. Mi sono iscritto dietro il consiglio di un mio amico che da anni è utente di questo forum e che sicuramente leggerà questo post col sorriso sul viso. Vi saluto con una foto che m'ha fatto morire dal ridere. Edited November 4, 2012 by Shaggy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 benvenuto ^^ cosa studi di bello a Pisa? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 Eheheh, bella presentazione! Benvenuto Shaggy, qui di toscani in genere e pisani in particolare, sia adottati che non, ce ne sono diversi. Spero tu ti possa trovare bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 ben arrivato! ! ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kristina96_ Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shaggy Posted November 4, 2012 Author Share Posted November 4, 2012 Eheheh, bella presentazione! Benvenuto Shaggy, qui di toscani in genere e pisani in particolare, sia adottati che non, ce ne sono diversi. Spero tu ti possa trovare bene! Sì, mi sto accorgendo sempre più che Pisa è una città piena di finocchi e la cosa non mi dispiace. Se ci fosse qualche Pisano che ha voglia di fare 2 chiacchiere, prendere un caffé e fare una passeggiata tra Borgo e Corso Italia io non sono di certo timido. Comunque questo non è un sito di incontri... Come trovo un po' di tempo e voglia scrivo la mia storia. benvenuto ^^ cosa studi di bello a Pisa? :) Medicina, primo anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 vuoi uno scooby snacks? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 Sì, mi sto accorgendo sempre più che Pisa è una città piena di finocchi e la cosa non mi dispiace. Se ci fosse qualche Pisano che ha voglia di fare 2 chiacchiere, prendere un caffé e fare una passeggiata tra Borgo e Corso Italia io non sono di certo timido. Comunque questo non è un sito di incontri... Come trovo un po' di tempo e voglia scrivo la mia storia. Se avrai la pazienza di proseguire nella frequentazione del forum potrai accedere all'area raduni, vedrai che ne varrà la pena. Questo non è un sito d'incontri, ma ci fa piacere conoscerci anche dal vivo! Ancora benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 Benvenuto °w° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 Ciaoooooooo! Benvenuto! anche io studio a Pisa! entro la fine del mese mi ci trasferisco! vedrai...ti troverai benissimo qui nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 Benvenuto! :) Un tempo anch'io avevo consigliato il forum a degli miei amici, ma avranno lasciato si e no 3 post ... Spero che ti soffermi un po di più rispetto a loro xD Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemo Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 Benvenuto sul forum :) che dire, se hai voglia di parlare e di scambiare opinioni sei nel posto giusto! Chiunque ti abbia consigliato questo forum ti ha consigliato bene e chissà magari trovi anche qualcuno vicino a te, gira che ti rigira di noi ne è pieno il mondo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts